Vai al contenuto

Il coglione della settimana


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

5 ore fa, Daitarn dice:

Il coglione del giorno, per me, è chiunque pensa che una squadra che non si sta giocando niente debba per forza agevolare l''avversaria di turno che ha un obiettivo da centrare

Col cazzo!

Solo in questo paese marcio fino al midollo si può pensare in questo modo

Bisogna impegnarsi sempre al massimo, senza regalare niente a nessuno, poi si vince o si perde ma pretendere che una squadra ti agevoli è da dementi

Prendo spunto dalla reazione di ieri di Juric ai commenti di Manolas in campo e del commentatore Sky nelle interviste ma ovviamente parlo in generale

Manolasaputo che fuori da Napoli è statisticamente più difficile trovare chi ti spalleggia nei mastrussi?

 

PS: mi ricordo che il 16 Maggio 2010 ce l'avevo a morte con Quagliarella reo di non stare fermo immobile in mezzo al campo 

Modificato da Gianla
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Verona ha fatto la sua partita onesta cm il Cagliari domenica scorsa col Milan, poi se il Napoli nn mette insieme due passaggi 🤦‍♂️🤦‍♂️.. Cmq avrei preferito mille volte il Napoli che la juve in champions 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, frenk7 dice:

Il Verona ha fatto la sua partita onesta cm il Cagliari domenica scorsa col Milan, poi se il Napoli nn mette insieme due passaggi 🤦‍♂️🤦‍♂️.. Cmq avrei preferito mille volte il Napoli che la juve in champions 

Cioè sei disposto a rinunciare a veder la juve non vincere per l'ennesina volta la Coppa ? E sei pronto ad emozionarti nel vedere insigne e merdens giostrre in Champion? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Erreci dice:

Cioè sei disposto a rinunciare a veder la juve non vincere per l'ennesina volta la Coppa ? E sei pronto ad emozionarti nel vedere insigne e merdens giostrre in Champion? 

Io si.

Avrei molto gradito vedere le reazioni sabaude alla mancata qualificazione in Champions anche alla luce della questione superlega e diritti tv.

E poi io sono da sempre filo-napulì :man::tamburo:

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 hours ago, Daitarn said:

Il coglione del giorno, per me, è chiunque pensa che una squadra che non si sta giocando niente debba per forza agevolare l''avversaria di turno che ha un obiettivo da centrare

Col cazzo!

Solo in questo paese marcio fino al midollo si può pensare in questo modo

Bisogna impegnarsi sempre al massimo, senza regalare niente a nessuno, poi si vince o si perde ma pretendere che una squadra ti agevoli è da dementi

Prendo spunto dalla reazione di ieri di Juric ai commenti di Manolas in campo e del commentatore Sky nelle interviste ma ovviamente parlo in generale

Quello che scrivi in teoria non fa una piega ma nella pratica abbiamo una squadra (Verona, in tutte le sue componenti societa', allenatore, giocatori) allo svacco da settimane che decide per motivi credo immaginabili da tutti di giocarsi solo l'ultima. Il Verona non ha falsato il campionato nella partita con il Napoli ma lo ha falsato in diverse delle partite precedenti cosi' come lo ha falsato l'anno scorso quando per valori avrebbe dovuto ridurre le merde a brandelli. Juric e' l'ultimo al mondo a potersi arrogare il diritto di indignarsi di fronte a certe accuse (vedere anche sua intervista da allenatore del Crotone appena promosso matematicamente). Poi c'e' il Napoli che e' totalmente responsabile dell'aver fallito un'occasione cosi' ghiotta. E poi infine c'e' la Juventus che si qualifica alla prossima Champions League con una partita scandalosa come quella con l'Inter. Per il Napoli non mi dispiace di certo e anche per la Juve so che il tempo e' galantuomo e finche' sara' gestita da totali incapaci mi regalera' piu' gioie che dolori 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Marlin dice:

Quello che scrivi in teoria non fa una piega ma nella pratica abbiamo una squadra (Verona, in tutte le sue componenti societa', allenatore, giocatori) allo svacco da settimane che decide per motivi credo immaginabili da tutti di giocarsi solo l'ultima. Il Verona non ha falsato il campionato nella partita con il Napoli ma lo ha falsato in diverse delle partite precedenti cosi' come lo ha falsato l'anno scorso quando per valori avrebbe dovuto ridurre le merde a brandelli. Juric e' l'ultimo al mondo a potersi arrogare il diritto di indignarsi di fronte a certe accuse (vedere anche sua intervista da allenatore del Crotone appena promosso matematicamente). Poi c'e' il Napoli che e' totalmente responsabile dell'aver fallito un'occasione cosi' ghiotta. E poi infine c'e' la Juventus che si qualifica alla prossima Champions League con una partita scandalosa come quella con l'Inter. Per il Napoli non mi dispiace di certo e anche per la Juve so che il tempo e' galantuomo e finche' sara' gestita da totali incapaci mi regalera' piu' gioie che dolori 

che sia un cagone e che spesso sbagli nella comunicazione siamo d'accordo, ma addirittura incapace...quando ha preso il Napoli giocavano in C senza il nome sulla maglia 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Marlin dice:

Quello che scrivi in teoria non fa una piega ma nella pratica abbiamo una squadra (Verona, in tutte le sue componenti societa', allenatore, giocatori) allo svacco da settimane che decide per motivi credo immaginabili da tutti di giocarsi solo l'ultima. Il Verona non ha falsato il campionato nella partita con il Napoli ma lo ha falsato in diverse delle partite precedenti cosi' come lo ha falsato l'anno scorso quando per valori avrebbe dovuto ridurre le merde a brandelli. Juric e' l'ultimo al mondo a potersi arrogare il diritto di indignarsi di fronte a certe accuse (vedere anche sua intervista da allenatore del Crotone appena promosso matematicamente). Poi c'e' il Napoli che e' totalmente responsabile dell'aver fallito un'occasione cosi' ghiotta. E poi infine c'e' la Juventus che si qualifica alla prossima Champions League con una partita scandalosa come quella con l'Inter. Per il Napoli non mi dispiace di certo e anche per la Juve so che il tempo e' galantuomo e finche' sara' gestita da totali incapaci mi regalera' piu' gioie che dolori 

A me non è sembrato che il Verona abbia fatto sta gran partita, con noi ad esempio hanno fatto un buon primo tempo e poi siamo usciti alla distanza, è il napoli che si è cagato addosso: non riuscivano a fare due passaggi in fila. 

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Gianla dice:

che sia un cagone e che spesso sbagli nella comunicazione siamo d'accordo, ma addirittura incapace...quando ha preso il Napoli giocavano in C senza il nome sulla maglia 

 

Ma ti riferisci a De Laurentis? Belin ha preso una società di calcio di una delle città più popolose d'Italia,  con una certo palmares sportivo a zero euri, menimbelino che è riuscito poi a far bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, labbrodinovisad said:

Secondo me però Marlin stava parlando dell'Agnellino...

Si, stavo parlando di Agnellino e Pavelino. Dopo che il loro tutore e' andato via sono venute fuori le reali doti di chi e' restato. Non mi metto a fare la lista degli scempi combinati nell'ultimo biennio perche' sarebbe lunga. 

Quell'altro di Napoli e' tutto meno che incapace. Ha altri problemi pero'. 

Modificato da Marlin
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Erreci dice:

Ma ti riferisci a De Laurentis? Belin ha preso una società di calcio di una delle città più popolose d'Italia,  con una certo palmares sportivo a zero euri, menimbelino che è riuscito poi a far bene 

si parlavo di DeLaurentis ma non avevo capito un cazzo 🙂 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minutes ago, labbrodinovisad said:

gli juventini però lo vorrebbero tipo impalare Paratici...

Mi sembra un capro espiatorio bello e buono. Sicuramente negli ultimi anni si e' adattato allo stile degli altri due pero' e' tutto meno che un brocco. Lui e Marotta hanno fatto la fortuna di quella societa'.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...