Jump to content

Il coglione della settimana

labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

Nuova rubrica , che apro io, dedicata a chi si sia distinto nel nostro microcosmo calcistico per idiozia

mi sento di dire che avremo l'imbarazzo della scelta

partirei dal responsabile comunicazione della Reggina

https://video.repubblica.it/sport/la-presentazione-choc-del-nuovo-difensore-della-reggina-il-video-finisce-con-un-omicidio/368100/368682?ref=RHPPTP-BS-I257387636-C12-P7-S4.3-T1

• Thanks 1
  • Sad 1

Se vale anche per gli illustri sconosciuti (oppure devo aprire la discussione "sandorioti"?), stamattina, un'ora fa:

La pagina Facebook dell'Unione Calcio pubblica un'istantanea di Verre che ha appena calciato il PALLONETTO (sì va bene si dice pallonetto) che finirà in porta e ci regalerà i tre punti.

Titolo: "💭 Mo je faccio er cucchiaio".

Svolgimento: rivolta social.

La palma del cognome della settimana a E.V. che la vince così:

"Sarebbe possibile fare i post in italiano o genovese...dato che non siamo una squadra di Roma... IL GOAL DI VERRE È STUPENDO LO STESSO ANCHE IN GENOVESE...",

cui seguono decine di commenti di tifosi da tutta Italia che gli spiegano che la frase è una famosa citazione di Totti... ahhhhh, le belle figure 😍

Edited by amintore

4 ore fa, amintore dice:

Se vale anche per gli illustri sconosciuti (oppure devo aprire la discussione "sandorioti"?), stamattina, un'ora fa:

La pagina Facebook dell'Unione Calcio pubblica un'istantanea di Verre che ha appena calciato il PALLONETTO (sì va bene si dice pallonetto) che finirà in porta e ci regalerà i tre punti.

Titolo: "💭 Mo je faccio er cucchiaio".

Svolgimento: rivolta social.

La palma del cognome della settimana a E.V. che la vince così:

"Sarebbe possibile fare i post in italiano o genovese...dato che non siamo una squadra di Roma... IL GOAL DI VERRE È STUPENDO LO STESSO ANCHE IN GENOVESE...",

cui seguono decine di commenti di tifosi da tutta Italia che gli spiegano che la frase è una famosa citazione di Totti... ahhhhh, le belle figure 😍

Uno in particolare credevo fosse pieno di irlandese ironia ma invece era serio 

PS: terrei uno slot libero per l’ultima settimana di mercato, visto un utente sololaSampdoria.it che si sta prepotentemente candidando a codesto ambito premio 

4 ore fa, Gianla dice:

Uno in particolare credevo fosse pieno di irlandese ironia ma invece era serio 

PS: terrei uno slot libero per l’ultima settimana di mercato, visto un utente sololaSampdoria.it che si sta prepotentemente candidando a codesto ambito premio 

Sei criptico, troppo criptico e ti critico proprio per questa tua cripticità 😵

Anzi no la prima l'ho capita e vabbè vabbè 🤗

Edited by amintore
  • Like 1

• 1 month later...

Spero sia il topic adatto per condividere un ragionamento

Il titolo di coglioni della settimana ritengo che a sto giro lo vincano a mani basse proprieta' e dirigenti della Fiorentina con l'avvicendamento Iachini-Prandelli (due persone che rispetto sinceramente). Capolavoro che parte dalla riconferma di Iachini che ha sempre fatto il suo ma che credo nessuno con tutto l'affetto ritenga allenatore da obiettivi importanti che questa societa' ritiene (erroneamente) di essere in grado di perseguire e che si conclude con l'ingaggio di un ex bravo allenatore come Prandelli. Evito di sparare sulla croce rossa tirando in ballo il precedente allenatore. Le danarose proprieta' arrivate da oltre oceano per il momento si sono distinte per aver speso tanto e male e non aver combinato nulla. Questa nello specifico ha il portafoglio gonfio ma la scatola cranica completamente vuota. Constatazione che dovrebbe portare a qualche riflessione quelli in perenne attesa del messia "che ci sollevi dalle nostre miserie e ci riporti ai fasti che ci spettano di diritto"

Edited by Marlin
  • Like 5

51 minuti fa, labbrodinovisad dice:

eh vabbè, diciamo che possiamo fare tre coglioni ex aequo, ed aggiungere Lotito ed i suoi batteri nella mussa. Una equipe di scienziati il calcio italiano

per fare una cosa ben fatta e rispettare l'oggetto della discussione ci serve un vincitore

opterei su  ROCCO COMMISSO anche perche' vedo un grosso  distacco  sugli altri 2 pretendenti al titolo, 

uno e' stato sfigato (come rompersi una gamba giocando a calciobalilla

e Lotito ha  troppo sapere concentrato in una persona sola e lo porta a commettere sciocchezzuole

Mi autoproclamo "coglione onirico" in quanto ho sognato Labbro vestito da prete che  su un pulman per la Guardia, dove stavamo andando a mangiare le lumache, intonava "Canto per Cristo perchè anche lui è un ultrà etc..etc.." insieme ad  un gruppo di cinesi. giuro che è vero... Credo che il problema sia che ho smesso di bere.

• Like 3
  • Haha 5
  • Confused 1

1 ora fa, SAMPEI dice:

Mi autoproclamo "coglione onirico" in quanto ho sognato Labbro vestito da prete che  su un pulman per la Guardia, dove stavamo andando a mangiare le lumache, intonava "Canto per Cristo perchè anche lui è un ultrà etc..etc.." insieme ad  un gruppo di cinesi. giuro che è vero... Credo che il problema sia che ho smesso di bere.

è meglio che riprendi , direi

comunque "Col bue e l'asinello è andato a caricar!"

• Thanks 2

5 ore fa, labbrodinovisad dice:

è meglio che riprendi , direi

comunque "Col bue e l'asinello è andato a caricar!"

Forse vado O.T. 

Purtroppo con i Sanfruttuoso ho fatto poche trasferte... 

Ma come dimenticare certi cori??? 

Ricordo hits geniali su Stevanin e tanti altri fatti di cronaca nera... 

Quella bellissima su Carlo Osti e la Champions league... 

Quella che inizia con Franco Scoglio... 

Tutte veramente bellissime... :tamburo:

• Like 2

13 ore fa, PotereBlucerchiato dice:

Forse vado O.T. 

Purtroppo con i Sanfruttuoso ho fatto poche trasferte... 

Ma come dimenticare certi cori??? 

Ricordo hits geniali su Stevanin e tanti altri fatti di cronaca nera... 

Quella bellissima su Carlo Osti e la Champions league... 

Quella che inizia con Franco Scoglio... 

Tutte veramente bellissime... :tamburo:

il top rimarrà MIKE BONGIORNO, LA SALMA CHE RUBERESTI ANCHE TE..

• Like 2

39 minuti fa, labbrodinovisad dice:

il top rimarrà MIKE BONGIORNO E', LA SALMA CHE RUBERESTI ANCHE TE..

...CI VORREBBE UN GIOCO A PREMI PER SCOPRIR DOV'E'

BUSTA1

BUSTA2 

BUSTA3 

ALLEGRIA!

....ora basta, che mi commuovo.

Edited by SAMPEI
  • Thanks 1
  • Haha 2