Jump to content

Fiorentina Vs Uc Sampdoria

Recommended Posts

• Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Labbro mi ha ispirato Dopo Keita prendiamo Aquah Perché l' Aquah Keita rompe i ponti    Scusate sono euforico dopo tanto tempo     

FORZA RAGAZZI !!! PIU' FORTI DEI LABBRI

Ora più che mai Forza Sampdoria 

Posted Images

2 minuti fa, Erreci dice:

partita giocata con abnegazione da parte dal primo all'ultimo anche da massaggiatore e magazziniere
questi ragazzi saranno quel che sono ma non gli si può dire che tirino la gamba indietro e che non siano disposti al sacrificio

Devo dire con piacere che come carattere e grinta (e tutto sommato ..gioco) tutta un' altra storia che ggiuve e Benevento. E il ragazzimo mi pare promettente. 

Oggi davvero bravi, dal primo all’ultimo , anche quelli meno precisi o meno in palla.

Dopo i 2 tra palo e traversa e il pareggio del merdina, stavo già pensando che il pareggio ci andava stretto.

Cosi non fu - Forza DORIA 3 punti che fanno bene anche al morale

• Like 1

Migliore in campo Kierkegaard nel primo tempo

Nel secondo una menzione speciale per tutti: Tonelli, Thorsby, Quagliarella; ma il gol di Verre; la disciplina tattica di Berezzinchi

Grandi tutti

E grazie soprattutto a te

Massimo Ferrero ❤️

• Like 2
  • Haha 1

Thorsby e un attentissimo Bereszynski per me migliori in campo... Verre ha messo la giusta ciliegina in una partita che finalmente ci siamo giocati fino alle fine.

Ammetto che non avevo compreso tutti i cambi di Ranieri, a me il centrocampo a 5 con un solo attaccante davanti per giunta stanco mi incute sempre apprensione, sono piu per un classico 4 4 2... Detto questo il risultato da ragione al mister e comunque me ne sbatto il belino e godo per questa vittoria che vale oro considerando anche le due prossime giornate

41 minutes ago, Erreci said:

con Silva,  Keita (e magari pure Fazio) son sicuro che ci divertiremo

Uno c’e’ gia’. L’altro spero che arrivi. Comunque squadra titolare di oggi e’ di buon livello.  Piuttosto qualcosa da registrare sulle seconde linee

42 minutes ago, amintore said:

Che gol si è mangiato Antonio "Balto" Candreva al minuto sessantaquattro?

A quel punto ero certo di perdere (stavamo vincendo 0-1)

Ho avuto la stessa sensazione ma vista da un angolo diverso Caceres ha fatto un gran movimento che lo ha costretto a spostarsi quel tanto che e’ bastato a rendergli la vita complicata 

1 ora fa, amintore dice:

Migliore in campo Kierkegaard nel primo tempo

Nel secondo una menzione speciale per tutti: Tonelli, Thorsby, Quagliarella; ma il gol di Verre; la disciplina tattica di Berezzinchi

Grandi tutti

E grazie soprattutto a te

Massimo Ferrero ❤️

Kierkegaard non male. Ma Immanuel Kant e' tutta un'altra cosa...

• Haha 1
1 ora fa, PotereBlucerchiato dice:

Con tutto l'affetto per Beppe Iachini...sono comunque "tra virgolette" un attimino contento di avergli fatto 2 pere!!!

Il 442 del Doria non si discute , mamco si ama si applica in silenzio ...pentiti etc etc etc

Partita incredibile! Squadra irriconoscibile da quella vista col Benevento : spietata , cinica e vogliosa di vincere. Carica di concentrazione agonistica e determinazione ...
Vittoria stra meritata ed ancora stretta nel tabellino (incrocio dei pali di Candreva e rete annullata a Thorsby - il neologista anglo ligure-)
Una grande , grandissima Sampdoria ....Un vero godimento ! Ora serve proseguire su questo binario e ricordarci che non esistono gare impossibili ! Dai Doria !

9 ore fa, Austrodoriano dice:

Thorsby e un attentissimo Bereszynski per me migliori in campo... Verre ha messo la giusta ciliegina in una partita che finalmente ci siamo giocati fino alle fine.

Ammetto che non avevo compreso tutti i cambi di Ranieri, a me il centrocampo a 5 con un solo attaccante davanti per giunta stanco mi incute sempre apprensione, sono piu per un classico 4 4 2... Detto questo il risultato da ragione al mister e comunque me ne sbatto il belino e godo per questa vittoria che vale oro considerando anche le due prossime giornate

Beh con un solo attaccante ma con Verre avanti che ha fatto gol, spero che sbagli così ne faccia altri 😄.

Invece a me rode da domenica scorsa, e ancora di più dopo la partita di ieri, l’esclusione di Toersby dall’inizio col Benevento. 
Ho la convinzione che con Toersby dentro all’inizio e magari Verre inserito a partita in corso non avremmo perso. 

Edited by PicchiaRomei
  • Like 1

Confesso: non l'ho voluta guardare.

Non aprirò più una discussione e non guarderò più la partita.

Andrò a vedere solo il risultato finale, con gli occhi mezzi chiusi .... che mi sembrerà di vedere di aver perso 3-2.

:pazzia:

• Sad 1