Jump to content

Antonio Candreva

Recommended Posts

• 3 weeks later...
  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Fuori squadra? 

grazie so che tra loro la chiamano bonza "iiiihhhhhh dammi un po' di bonza iiiiiiiiiiiiiiihhhhh"

proprio bravi quelli dell'Area Comunicazione, mica male per una Società sull'orlo del fallimento  .....       

Posted Images

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Con il Parma ha giocato fuori ruolo. Fa ampiamente il suo ma ogni tanto mi piacerebbe vedergli fare anche qualche tocco di prima in profondita. Ho spesso la sensazione che per provare la giocata personale rallenti la manovra

Mi da’ ogni tanto l’idea di pensare di essere piu’ forte dei suoi compagni di squadra e di preferire la giocata personale rispetto a quella utile alla squadra. Fa il suo ma e’ in grado di fare molto di piu’

• 1 month later...
  • 2 weeks later...

ieri sera ha fatto un po' di tutto: era un po' qui un po' là, spesso al centro, a volte sulla sinistra dove c'era già parecchia gente: la fascia destra gli sta stretta: Scherzi a parte penso che su indicazioni di Ranieri cercasse di sopperire all'uomo in meno in mezzo al campo rispetto ai 5 del Kroton 

• Like 2
2 ore fa, Erreci dice:

ieri sera ha fatto un po' di tutto: era un po' qui un po' là, spesso al centro, a volte sulla sinistra dove c'era già parecchia gente: la fascia destra gli sta stretta: Scherzi a parte penso che su indicazioni di Ranieri cercasse di sopperire all'uomo in meno in mezzo al campo rispetto ai 5 del Kroton 

Ranieri dixit:

Nel primo tempo ho messo Gabbiadini a schermare un po' Cigarini, il loro play, ma poi mi mancava una punta là davanti, Fabio da solo non poteva stare in mezzo a tre così nel secondo tempo ho variato. Ci siamo messi a specchio, due esterni e tre centrocampisti contro tre centrocampisti. Ho messo il trequartista avanzato in mezzo alle due punte e siamo andati molto meglio.