Vai al contenuto

Antonio Candreva


Erreci
 Share

Recommended Posts

21 ore fa, AndreaUSF dice:

Secondo me è troppo importante per noi la nostra salvezza deve passare dai suoi piedi fossi in Giampaolo lo agevolerei lasciandolo libero di giocare dove preferisce ultimamente lo vedo incupito mi preoccupa 

L'allenatore ci può fae poco se non è determinato nemmeno sul rigore. Gli manca cattiveria, o forse non è abituato.

Non puà giocare dove vule lui, se va a portare via il pallone ad altri o si accentra

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, mache dice:

L'allenatore ci può fae poco se non è determinato nemmeno sul rigore. Gli manca cattiveria, o forse non è abituato.

Non puà giocare dove vule lui, se va a portare via il pallone ad altri o si accentra

a me sta cosa del non essere determinato mi sembra una solenne idiozia

pascola in campo? 

a me non pare proprio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gianla dice:

Vabe belin un rigore si può anche sbagliare non è una cosa fuori dal mondo 

Aggiungo che a volte ne entrano certi tirati peggio.. non era certo un rigore perfetto ma nemmeno un tiretto moscio

Il portiere della Juve poi non è uno sprovveduto.. gli aveva detto dove tirare per fare gol

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Quindi non lo era nemanco Quagliarella che pure lui ne ha sbagliato, o Ibrahimovic che ne ha sbagliato una riga, poi ci sarebbe Messi col PSG  contro il Real Madrid  e potrei continuare a lungo

Determinatevi perdincibacco 

Il portiere della juve ha detto di essere stato fortunato: mi sono  buttato a minchia e mi è andata bene 

Modificato da Erreci
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, labbrodinovisad dice:

a me sta cosa del non essere determinato mi sembra una solenne idiozia

pascola in campo? 

a me non pare proprio

Non è determinato come lo era a novembre, di sicuro

Non ho detto che pascola, ma per esempio ha tirato un rigore senza bava alla bocca, a mezza altezza

Come ricordava il mister qualche settimana fa, ci vuole ben altra determinazione, (garra, cazzimma, chiamala come vuoi) per salvarsi

17 ore fa, Erreci dice:

Quindi non lo era nemanco Quagliarella che pure lui ne ha sbagliato, o Ibrahimovic che ne ha sbagliato una riga, poi ci sarebbe Messi col PSG  contro il Real Madrid  e potrei continuare a lungo

Determinatevi perdincibacco 

Il portiere della juve ha detto di essere stato fortunato: mi sono  buttato a minchia e mi è andata bene 

Io ricordo Segio Volpi, per esempio nei momenti di dificoltà.

Molto determinato, molto orientato all'obiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, mache dice:

Non è determinato come lo era a novembre, di sicuro

Non ho detto che pascola, ma per esempio ha tirato un rigore senza bava alla bocca, a mezza altezza

Come ricordava il mister qualche settimana fa, ci vuole ben altra determinazione, (garra, cazzimma, chiamala come vuoi) per salvarsi

Io ricordo Segio Volpi, per esempio nei momenti di dificoltà.

Molto determinato, molto orientato all'obiettivo.

Volpi sbagliò uno dei pochi rigori affidatigli ed in un derby, che per poco pareggiammo pure, dopo aver dominato in lungo e in largo

E aggiungo, che cosa ti fa pensare che sia meno determinato che a novembre? C'è qualche cosa che non sappiamo che vi fa dare questo illuminante giudizio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse, dico forse, passando da top club alla Samp in "vecchiaia" ... magari riteneva di farsi dei campionati tranquilli a metà classifica o vicino alla zona Uefa.

Magari pensava, all'inizio, di essere in quella situazione e "ci dava dentro" e si divertiva.

Magari ora non si diverte più e fa solo il professionista.

C sono rimasto male a veder tirare quel rigore in quel modo, effettivamente però capita un pò a tutti di tirarne male qualcuno.

Spero che non capiti più.

Dai Antonio, dai il meglio che ti riesce in questo momento che è sempre meglio della calma piatta :sciarpa: 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che dobbiamo essere riconoscenti a Candreva per aver tirato la carretta tutto il girone d'andata. Bisogna riconoscere però che qualcosa che non va da dopo Natale ci sia. Io certi atteggiamenti di nervosismo non li ho molto apprezzati, più del rigore sbagliato. 

Credo comunque che con l'esperienza che ha saprà risollevarsi e tornare a trascinare la squadra. ( Più che altro me lo auguro 😅)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, PicchiaRomei dice:

Provarlo trequartista libero di andare un po' dove vuole, che correrebbe anche un po' meno, con due mezzali più di sostanza e Sensi regista?

Mi pare di ricordare che sia stato provato una volta prima della disponibilità di Sensi con scarsi risultati, penso inoltre che non abbia mai giocato in quel ruolo a differenza da mezzala destra, ruolo che ha ricoperto spesso nella lazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Candreva nel corso della sua carriere un po' di discontinuità la ha sempre avuta. Ultimamente non è sicuramente il Candreva visto nel girone d'andata, però rimane chiaramente uno dei nostri giocatori più forti e sul quale dovremo contare per tirarci fuori da questa situazione. Sono sicuro che lui stessa avrà voglia di rivalsa dopo il rigore sbagliato con la juventus

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ragazzi, porco di quel cazzo, non sto certo dicendo che le sue prestazioni siano uguali a quelle di qualche settimana fa, ma di rigori nella storia del calcio se ne sono sempre sbagliati.
Oppure belin se sbagli il rigore in finale dei mondiali non sei determinato? Belin ha sbagliato un rigore perchè è un umano. Se avesse sbagliato quello col Sassuolo, che ha segnato facendo il cucchiaio?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Gianla dice:

Ma ragazzi, porco di quel cazzo, non sto certo dicendo che le sue prestazioni siano uguali a quelle di qualche settimana fa, ma di rigori nella storia del calcio se ne sono sempre sbagliati.
Oppure belin se sbagli il rigore in finale dei mondiali non sei determinato? Belin ha sbagliato un rigore perchè è un umano. Se avesse sbagliato quello col Sassuolo, che ha segnato facendo il cucchiaio?

Non sarebbe successo proprio nulla.

Candreva a novembre giocava tranquillo, oggi non si è ancora calato nel problema, e si vede.

La discontinuità è stato sempre un suo limite, nessuno discute il fatto che dobbiamo anche a lui parecchi dei punti che abbiamo ora. 

Il 17/3/2022 at 09:38, labbrodinovisad dice:

Volpi sbagliò uno dei pochi rigori affidatigli ed in un derby, che per poco pareggiammo pure, dopo aver dominato in lungo e in largo

E aggiungo, che cosa ti fa pensare che sia meno determinato che a novembre? C'è qualche cosa che non sappiamo che vi fa dare questo illuminante giudizio?

Quel rigore era molto diverso da ogni rigore che ci capiterà, vista la posizione in classifica.

E purtroppo certi rigori, non vanno assolutamente sbagliati, vedi Baggio ai mondiali, che lo ha proprio ceffato per confusione mentale (non gliel'hanno parato, l'ha proprio cagato fuori).

Baggio infatti NON è campione del mondo, e nemmeno Messi, per fare un esempio calzante con il discorso Candreva

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...