Jump to content

U.C. Sampdoria vs. Benevento


Recommended Posts

  • Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Se arrivi sempre ultimo significa che sei lento e mal posizionato, corri molto ma corri male e non la prendi mai; ha recuperato più palloni Thorsby nei pochi minuti che ha giocato che tutto il centroc

Non ho visto una sega.  Ma qualsiasi spiegazione non può spiegare due gol di vantaggio con una neopromossa e in panca un allenatore esperto e alla fine zero punti.  Perdere tre a due in casa

Io non sono disfattista Vorrei solo spararmi un colpo oggi quando rivedo il risultato  In simpatia e scioltezza  Senza impegno 

La Sampdoria si è ritrovata questa mattina a Bogliasco per cominciare la preparazione all’esordio casalingo in campionato con il Benevento. Due i gruppi di lavoro sul campo 2 del “Mugnaini”: rigenerativo per i blucerchiati maggiormente impegnati a Torino con la Juventus, seduta completa per tutti gli altri componenti della rosa, compresi Vid Belec – che ha lavorato regolarmente con il preparatore Fabrizio Lorieri al pari di Emil Audero, Lorenzo Avogadri e Nicola Ravaglia – e Manolo Gabbiadini, che ha svolto il primo test parzialmente con i compagni. Domani, mercoledì, è in programma una nuova seduta mattutina.

 

Link to post
Share on other sites

«L’arrabbiatura per la sconfitta di Torino è passata, sono un positivo e voglio pensare che gli errori commessi contro la Juventus ci servano da stimolo per fare bene sabato contro il Benevento». Claudio Ranieri vuole un’altra Sampdoria rispetto a quella vista una settimana fa e richiama sull’attenti tutti i suoi giocatori in vista del debutto casalingo: «Affronteremo una squadra che ha stravinto il campionato di Serie B, è in fiducia ma noi dobbiamo far vedere quanto ci è bruciata la sconfitta con i bianconeri e ripartire».

Mentalità. Il campionato è appena cominciato e non è il caso di buttarsi giù, anche se c’è molto da migliorare, specie nella mentalità. Questo il concetto chiave espresso dall’allenatore: «A prescindere dai sistemi di gioco e dai calciatori che di volta in volta saranno chiamati a scendere in campo, voglio una squadra combattiva, agguerrita, che lotti su ogni pallone dall’inizio alla fine».

Avversari. Al “Ferraris” arriverà il Benevento di Filippo Inzaghi, al debutto assoluto in questa Serie A TIM 2020/21. «Il Benevento di Inzaghi gioca con il 4-3-3, con le ali a piede invertito disponibili per i tagli o per concludere l’azione individualmente, i centrocampisti che si inseriscono e la squadra è sempre molto stretta – conclude il tecnico -. Dai miei ragazzi però mi aspetto la risposta giusta sul campo».

(Sampdoria.it)

Link to post
Share on other sites

Si sapeva che anche questa sarà una stagione particolare e quindi di sofferenza... Però ti regalano due gol e la squadra poi si è spenta.. È nel nostro DNA che partite di sto tipo le sbagliamo quasi sempre, due stagioni fa regalammo al Benevento la prima vittoria in casa, sempre in rimonta.. Siamo ancora molli e sbandiamo in difesa... Già 6 gol presi.. 

Link to post
Share on other sites

Male attacco - Quagliarella  Bonazzoli- male centrocampo tranne Candreva, sempre ultimi sul pressing. Loro un po' culoni ma bravi. 

Considerazione personale: non possiamo fare a meno di Thorsby 

Speranza: i 10 minuti scarsi di Gabbiadini che colpisce il palo 

Adesso, frenk7 dice:

. Siamo ancora molli e sbandiamo in difesa... Già 6 gol presi.. 

La difesa soffre perché il centrocampo non fa filtro e pressa a minchia 

Link to post
Share on other sites

Purtroppo il centrocampo sia oggi che nella scorsa partita ( che vabbe era contro la juventus) non gira... senza idee, senza grinta.

Questa era la partita più  abbordabile tra le prime 5 e abbiamo giocato mosci, dopo il 2 a 0 veramente molli.

Bene Candreva, anche se poi e’ andato anche lui in calando, per il resto oggi poco da salvare.

Loro bravi a crederci fino alla fine, ma cazzo ci hanno fatto diversi regali in quanto a palle regalateed a parte per il gol di quaglierella, per il resto non ne abbiamo mai approfttato

Edited by Austrodoriano
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...