Jump to content

Recommended Posts

18 minuti fa, Samp e Tulipani dice:

Vabbe'dai... l'anno scorso se non mi sbaglio 3 punti in 7 partite. Qui minimo, minimo 6 in 6. Tre col Benevento (vinciamo 3 a 2 per loro doppietta di segaiolo 2). Tre in un altra partita, visto che gli avversari in questione si son giocati il jolly quinquennale il campionato scorso....😇

Evvai di tabella.....😡....CHE TI NASCA UN TULIPANO NEL DERETANO

• Like 1
  • Haha 1
2 ore fa, Erreci dice:

Evvai di tabella.....😡....CHE TI NASCA UN TULIPANO NEL DERETANO

Mettete dei fiori nei vostri culoni! 😇. Pero' mi consenta, qui trattasi non di tabella, bensi' di deduzione logico scientifica. Fra l' altro...Se si trattasse di tabella, come potrei andare a cagare, come suggerito da un potente (in senso lato) utente di questo sito, avendo un tulipano nel deretano? 🤔

1 minuto fa, Samp e Tulipani dice:

Mettete dei fiori nei vostri culoni! 😇. Pero' mi consenta, qui trattasi non di tabella, bensi' di deduzione logico scientifica. Fra l' altro...Se si trattasse di tabella, come potrei andare a cagare, come suggerito da un potente (in senso lato) utente di questo sito, avendo un tulipano nel deretano? 🤔

scusa l'intromissione, saresti l'unico che caca profumato!!

• Thanks 1
  • Haha 2

Quando l’anno prima fatichi, rischi e arrivi quindicesimo e chiaro che quando guardi il calendario della stagione successiva le partite ti sembrino quasi tutte complicate. I calendari “brutti” nella sostanza non esisterebbero se non si consentisse al mercato di accavallarsi con le prime partite di campionato. Quest’anno e’ inevitabile, generalmente non dovrebbe esserlo per me. Arrivare con il cantiere aperto alle prime partite in cui magari incroci squadre attrezzate sulla carta potrebbe complicare le cose.  Giusto sulla carta perche’ poi spesso le cose vanno diversamente da come uno pensa, magari in meglio

• Like 2

sesta, settima e ottava giornata giochiamo contro la stssa maglia.

Avrei preferito dopo la prima roma e inter per rinverdire la storia che però ce le ritroviamo di seguito il prossimo anno

Il 1° novembre non ci potrò essere.

Il 10 gennaio mi piacerebbe assistere al primo vero derby

Il 4/9/2020 at 12:58, Samp e Tulipani dice:

E non dimentichiamoci che la palla e' rotonda. 😇

anche un piatto è rotondo... mi sa che la palla assomiglia più ad una sfera che ad un piatto.