orso 594 Posted August 21, 2020 Share Posted August 21, 2020 I complimenti da parte dell'U.C. Cita «L’ultima volta con tre squadre liguri in Serie A due eravamo noi. Complimenti Spezia: avete scritto la storia, ora godetevi la festa. Ci vediamo presto!» Probabilmente è la fame che non mi fa ragionare ma ..... lo Spezia è in A per la prima volta, quindi che vuol dire due eravamo noi? Quote Link to post Share on other sites
Galway 1,703 Posted August 21, 2020 Share Posted August 21, 2020 Andrea Doria e Sampierdarenese? 3 2 Quote Link to post Share on other sites
orso 594 Posted August 21, 2020 Author Share Posted August 21, 2020 13 minuti fa, Galway dice: Andrea Doria e Sampierdarenese? Bravo! Quando ho fame non ragiono ..... 2 Quote Link to post Share on other sites
volalozar 917 Posted August 21, 2020 Share Posted August 21, 2020 bisogna dire davvero bella "due eravamo Noi" 🤣 2 2 Quote Link to post Share on other sites
Samp e Tulipani 273 Posted August 21, 2020 Share Posted August 21, 2020 1 ora fa, orso dice: Bravo! Quando ho fame non ragiono ..... E tu, per sentito dire, hai SEMPRE fame...😇 1 1 Quote Link to post Share on other sites
Samp e Tulipani 273 Posted August 21, 2020 Share Posted August 21, 2020 4 ore fa, volalozar dice: bisogna dire davvero bella "due eravamo Noi" 🤣 Si. Molto bella! Ma....come sempre (🤡) "loro" erano i primi a essere in 2. Cricket AND footbal. Poi son diventati miliardi di miliardi.. 🙄 Quote Link to post Share on other sites
volalozar 917 Posted August 21, 2020 Share Posted August 21, 2020 3 ore fa, Samp e Tulipani dice: Si. Molto bella! Ma....come sempre (🤡) "loro" erano i primi a essere in 2. Cricket AND footbal. Poi son diventati miliardi di miliardi.. 🙄 hai ragione 🤷♂️ Quote Link to post Share on other sites
labbrodinovisad 3,581 Posted August 22, 2020 Share Posted August 22, 2020 16 ore fa, Samp e Tulipani dice: Si. Molto bella! Ma....come sempre (🤡) "loro" erano i primi a essere in 2. Cricket AND footbal. Poi son diventati miliardi di miliardi.. 🙄 Ma anche Genua e merda 1 Quote Link to post Share on other sites
Samp e Tulipani 273 Posted August 22, 2020 Share Posted August 22, 2020 36 minuti fa, labbrodinovisad dice: Ma anche Genua e merda E anche in quella (la merda) miliardi di miliardi. Piu' i miliardi di chili che ne hanno ingoiato....Che ingoiano. Che ingoieranno. Quote Link to post Share on other sites
Erreci 5,075 Posted August 22, 2020 Share Posted August 22, 2020 scusate ma è stato promosso in A lo Spezia o è retrocesso in B il genua? Quote Link to post Share on other sites
PicchiaRomei 649 Posted February 13 Share Posted February 13 Stanno facendo il culo al milan. Ma alla grande Quote Link to post Share on other sites
mattyboy 193 Posted February 13 Share Posted February 13 32 minuti fa, PicchiaRomei dice: Stanno facendo il culo al milan. Ma alla grande stavo vedendo anch'io, cazzo che culo che gli hanno fatto. Quote Link to post Share on other sites
Austrodoriano 443 Posted February 13 Share Posted February 13 Vista anche io, lo spezia ha giocato bene... ma dio santo come ha giocato male il milan, pensare che è pure la capolista... Quote Link to post Share on other sites
Erreci 5,075 Posted February 14 Share Posted February 14 Lo Spezia gioca bene Sempre raramente gioca male Il milan raramente gioca bene, il più delle volte gioca di culo e di Ibra Se avessi la certezza che non gli venisse un infarto o un ictus durante una partita importante Italiano mi piacerebbe assai come allenatore del Doria, peccato che sia un po' esagitato e a rischio episodio cardiovascolare acuto 2 Quote Link to post Share on other sites
Daitarn 761 Posted February 14 Share Posted February 14 Quando giocava Italiano ce l’avevo al fantacalcio Mi sembrava un’informazione importante 1 Quote Link to post Share on other sites
labbrodinovisad 3,581 Posted February 14 Share Posted February 14 4 ore fa, Daitarn dice: Quando giocava Italiano ce l’avevo al fantacalcio Mi sembrava un’informazione importante ma giocava nelle rumente! 1 Quote Link to post Share on other sites
Daitarn 761 Posted February 14 Share Posted February 14 Ma no belin giocava nel Verona mai preso una rumenta in vita mia 1 Quote Link to post Share on other sites
labbrodinovisad 3,581 Posted February 14 Share Posted February 14 Adesso, Daitarn dice: Ma no belin giocava nel Verona mai preso una rumenta in vita mia però almeno due anni ai rattidi mi pare l'abbia fatti ah no, ha giocato al C1enua nella mezza🍌 stagione in cui sono stati condannati per illecito sportivo Quote Link to post Share on other sites
Daitarn 761 Posted February 14 Share Posted February 14 Può essere ma a quel punto non l’ho più considerato Quote Link to post Share on other sites
amintore 945 Posted February 14 Share Posted February 14 Ricordo ancora adesso sampdoriani lamentarsi (e sandorioti diventare pazzi) per la sconfitta con lo Spezia... vai a vedere che è una buona squadra? E infatti è una buona squadra Quote Link to post Share on other sites
labbrodinovisad 3,581 Posted February 14 Share Posted February 14 Hai ragione. A Spezia abbiam però giocato male, fermo restando che sono una buona squadra 1 Quote Link to post Share on other sites
Gianla 1,198 Posted February 15 Share Posted February 15 come si fa a non essere una buona squadra con Chabottone nostro in difesa? Quote Link to post Share on other sites
Erreci 5,075 Posted February 15 Share Posted February 15 1 ora fa, Gianla dice: come si fa a non essere una buona squadra con Chabottone nostro in difesa? Anche se son due partite che sta in panca Me lo aspettavo su Ibra e invece ci han messo uno che non so chi sia Quote Link to post Share on other sites
labbrodinovisad 3,581 Posted February 15 Share Posted February 15 1 ora fa, Erreci dice: Anche se son due partite che sta in panca Me lo aspettavo su Ibra e invece ci han messo uno che non so chi sia aveva giocato su Ibra anche all'andata dell'anno scorso a San Siro (0-0) 1 Quote Link to post Share on other sites
Erreci 5,075 Posted February 15 Share Posted February 15 28 minuti fa, labbrodinovisad dice: aveva giocato su Ibra anche all'andata dell'anno scorso a San Siro (0-0) ricordo cmq l'ho fatto notare per dire che nello Spezia giochi uno l'altro ma la prestazione è sempre di buon livello. Mi impressiona Bastoni (belin vendono un terzino sinistro, merce introvabile, e subito ne trovano un altro buono come quello ceduto, e pure con più fisico) e pure Maggiore e Nzola, ma poi son tutti bravi con buone capacità di palleggio Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts