Vai al contenuto

Macron


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

Caro Labbro, a mio parere le maglie, di base, piacciono sempre, poi ci sono anni in cui piacciono di più o di meno di altri ma comunque..... piacciono.

Non darei peso a cosa dicono i clikkettari perché scrivono in funzione di incasso e basta, copiando e incollando notizie riportate da altri.

Io li prendo come una "rassegna stampa" di notizie inerenti il mondo Samp, poi, visto che credo di avere un cervello funzionante, decido io a cosa credere e come recepire le notizie.

Non ti angustiar di loro ma guarda e passa....  :smile:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire che le discussioni di inizo anno sulle nuove maglie da gioco suscitano in me un interesse pari alle vicende dei Ferragnez o di Barbara D'Urso? Ecco l'ho detto

Sino a che sulle maglie vi saranno quei 4 colori a me stan bene tutte

Trovo invece strano che nessuno abbia commentato positivamente la campagna pubblicitaria e il promo ispirato alle famose parole del Petrarca: Signora del Mare la trovo un'idea bellissima e azzeccatissima e l'immagine della ragazza blucerchiata bagnata dell'onda è da 10 e lode

 

Ps: dato che la maglia della Sampdoria è considerata tra le più belle al mondo e che di conseguenza gode di una certa considerazione ovunque, Macron ogni anno apporta innovazioni stilistiche semplicemente per ..... venderne il più possibile e dato che non debbono essere abbelinati qualche studio sui nuovi modelli lo avranno fatto

Screenshot_20230716_085811_Facebook.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, labbrodinovisad dice:

Mah, a me che scriviate che non vi piacciono le maglie della Sampdoria lascia esterefatto. Oltre a permettere a qualche figlio di puttana di scrivere che le maglie di quest'anno non piacciono alla tifoseria (e "ripugnano" alcuni)

Non bestemmio solo perché è vietato 

Una cosa sono i colori che sono i più belli del mondo e quelli del cuore, una cosa sono le maglie.

Dai, Labbro non te la prendere.

 

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Erreci dice:

......

Trovo invece strano che nessuno abbia commentato positivamente la campagna pubblicitaria e il promo ispirato alle famose parole del Petrarca: Signora del Mare la trovo un'idea bellissima e azzeccatissima e l'immagine della ragazza blucerchiata bagnata dell'onda è da 10 e lode

.....

I diversamente scudettati dicono che abbiamo copiato l'idea del mare....

Però noi siamo "marinai" loro degli uccellacci mangia carogne.

:smile:

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, orso dice:

Caro Labbro, a mio parere le maglie, di base, piacciono sempre, poi ci sono anni in cui piacciono di più o di meno di altri ma comunque..... piacciono.

Non darei peso a cosa dicono i clikkettari perché scrivono in funzione di incasso e basta, copiando e incollando notizie riportate da altri.

Io li prendo come una "rassegna stampa" di notizie inerenti il mondo Samp, poi, visto che credo di avere un cervello funzionante, decido io a cosa credere e come recepire le notizie.

Non ti angustiar di loro ma guarda e passa....  :smile:

Beh, intanto non regalargli clic e visibilità e soldi , sarebbe cosa buona e giusta.

Detto ciò, il "comunque piacciono" non è esattamente quel che ho letto e francamente sono piú che perplesso

1 ora fa, Austrodoriano dice:

Ma quindi il baciccia e’ pienamente usabile? Curioso che due hanno il baciccia e la seconda lo stemma storico.

Per me tutte bellissime, anche se effettivamente il colletto e polsini della seconda non mi fanno impazzire

Belin , certo che è pienamente usabile, è stato comprato anche quello. Lo abbiamo anche scritto in varie discussioni 

3 ore fa, Erreci dice:

Posso dire che le discussioni di inizo anno sulle nuove maglie da gioco suscitano in me un interesse pari alle vicende dei Ferragnez o di Barbara D'Urso? Ecco l'ho detto

Sino a che sulle maglie vi saranno quei 4 colori a me stan bene tutte

Trovo invece strano che nessuno abbia commentato positivamente la campagna pubblicitaria e il promo ispirato alle famose parole del Petrarca: Signora del Mare la trovo un'idea bellissima e azzeccatissima e l'immagine della ragazza blucerchiata bagnata dell'onda è da 10 e lode

 

Ps: dato che la maglia della Sampdoria è considerata tra le più belle al mondo e che di conseguenza gode di una certa considerazione ovunque, Macron ogni anno apporta innovazioni stilistiche semplicemente per ..... venderne il più possibile e dato che non debbono essere abbelinati qualche studio sui nuovi modelli lo avranno fatto

Screenshot_20230716_085811_Facebook.jpg

Pubblicità bellissima , commentata come bellissima da tutta Italia , dai tifosi di tutto il paese, con l'eccezione dei patiscimili col culo in fiamme e di qualche minchione dei nostri

Ma l'importante è che pure qui sopra facciamo i "fashion stylist"

Link al commento
Condividi su altri siti

A me le maglie piacciono molto tutte e tre, apprezzo in particolare il miglioramento della terza maglia rispetto all'anno passato

In generale trovo che l'area comunicazione abbia già fatto grandi passi avanti, ottimi sia lo slogan per la campagna abbonamenti sia per la maglia

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Robi dice:

.. e più son sudate e più le apprezzo.

La lingua italiana imporrebbe dire: "più son bagnate di sudore e più le apprezzo"

il modo dire " sudare la maglia " è una di quelle storpiature della lingua italiana che più mi infastidisce ( segue a ruota l'ormai consueto non uso del congiuntivo)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...