Jump to content

in attesa che il Gruppenfhurer ....

Recommended Posts

23 minutes ago, Erreci said:

per sedare le tue ansie e le tue voglie pre-parto: Keita sta sta mettendo a punto la sua situazione fiscale, avendo come noto il Principato di Monaco un regime fiscale che non coincide esattamente con il nostro (di fatto non pagano un cazzo). 

L'ho sempre detto io che bisogna rifondare la repubblica marinara a regime fiscale agevolato e fare incetta di fenomeni peggio di Cina e Dubai

49 minutes ago, Galway said:

Ecco. Tutti d'accordo che per noi è tanta roba? 

Si. Al massimo avrei timore per l'eta' che per un centrocampista dinamico come lui puo' diventare un limite. Quest'anno comunque andava come un 25enne. 

• Replies 416
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

pare che come secondo portiere arrivi dal Chievo l'estremo difensore Semper a sto punto compriamo come terzo portiere uno che si chiami Memento così facciamo Memento Audero Semper

Ecco. Tutti d'accordo che per noi è tanta roba? 

1 il livore nei confronti del presidente è amplificato dai social ove prevale la voce urlata di frustrati, idioti, burloni, personaggi in cerca di like, haters di professione, genuoti e sandorioti (qu

Posted Images

28 minuti fa, Marlin dice:

Si. Al massimo avrei timore per l'eta' che per un centrocampista dinamico come lui puo' diventare un limite. Quest'anno comunque andava come un 25enne. 

Difficile pensare a qualcosa di meglio per noi in questo momento: per tutta una serie di ragioni....

47 minuti fa, mattyboy dice:

scusate ma sto bentaleb dello schalke 04 che pare si sia già preso chi è? 

ah la fonte è sampgnius

Sarebbe veramente un bel colpo!!!

Edited by PotereBlucerchiato
1 ora fa, mattyboy dice:

scusate ma sto bentaleb dello schalke 04 che pare si sia già preso chi è? 

ah la fonte è sampgnius

secondo Transfermarket trattasi di franco algerino di anni 26, ruolo mediano, ma pure centrale e financo trequartista (belin quelli di transfermarket sono di una simpatia unica),. Tre aanni al Tottenham e poi Shalke. Ogni tanto la butta pure dentro

28 minuti fa, Erreci dice:

secondo Transfermarket trattasi di franco algerino di anni 26, ruolo mediano, ma pure centrale e financo trequartista (belin quelli di transfermarket sono di una simpatia unica),. Tre aanni al Tottenham e poi Shalke. Ogni tanto la butta pure dentro

l'ho visto su iutub non sembra cosi male.....anche se con fotosciop anch'io sono un figo

Bé uno che ha giocato una settantina di partite in bundesliga e una cinquantina in premier una ventina in coppe europee una pippa non sarà , magari non sarà un fenomeno ma manco il Doria è una squadra di fenomeni 

Belin, manco il tempo di porre una "critica" e fanno (sembrano fare, dato che di ufficiale al momento c'è solo il giovane norvegese) tre colpi in breve tempo. 

Candreva se integramente fisico è tanta roba, e soprattutto aggiunge una certa dose di qualità. 
Il francoalgerino non lo conosco proprio, speriamo sia buono. 

Il ragazzo norvegese, anche lì incognita totale, per adesso è per la primavera, vedremo se avrà lo sviluppo degli altri che hanno fatto lo stesso percorso. 

Sempre in attesa di Keita...

20 minuti fa, Erreci dice:

Bé uno che ha giocato una settantina di partite in bundesliga e una cinquantina in premier una ventina in coppe europee una pippa non sarà , magari non sarà un fenomeno ma manco il Doria è una squadra di fenomeni 

Invece sembrerebbe un potenziale fenomeno che si era un po' perso al Tottenham, vedremo.

Keita ha detto che non viene perché gli stanno sul cazzo i tifosi che gli mettono fretta

Spiace😢

3 minuti fa, PicchiaRomei dice:

Invece sembrerebbe un potenziale fenomeno che si era un po' perso al Tottenham, vedremo.

però poi pare si sia ritrovato in bundesliga

O no? Non so

• Haha 1
42 minuti fa, mattyboy dice:

Caceido della Lazie proposto alla Samp.

scasso il cazzo in quanto disoccupato e scavi da andare vedere non ci sono!

alla fine compriamo tutti

era una tattica

partiti in sordina abbiamo spostato gli obiettivi in corsa :Europa League e Coppona.

La ragione è semplice

i calciatori , in vista di chiusure tra regioni causa covid, fanno a gara per stare in Liguria

• Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1
1 ora fa, mattyboy dice:

mi piacerebbe, ci segna sempre (anzi sembra segnare solo con noi)

è però anche il galuscio che ci venne a prendere per il culo sotto la gradinata dopo un gol al 94°

1 ora fa, Erreci dice:

Berni è quello che già ebbimo ?

è lui

se dico che andava in coppia con Bianca, mi lapidate?

• Haha 2
  • Confused 1
3 hours ago, mattyboy said:

Caceido e' da prendere anche se non facesse manco una presenza. Sei punti in piu' a fine campionato fan comodo

19 hours ago, labbrodinovisad said:

Mah. Vi hanno sgraiato al primo dolore? 

No. Son vecchio e dissilluso e mi riesce di eccitarmi solo alle conferme ufficiali

24 minuti fa, Marlin dice:

Caceido e' da prendere anche se non facesse manco una presenza. Sei punti in piu' a fine campionato fan comodo

No. Son vecchio e dissilluso e mi riesce di eccitarmi solo alle conferme ufficiali

ehm, senza polemica, ma più che disillusione sembra voglia di prenderseli a martellate , ed in sto caso proprio "a gratis"

comunque:

Al via l'avventura alla Sampdoria di Antonio Candreva. L'ormai ex calciatore dell'Inter, che firmerà un contratto col club blucerchiato di tre anni più opzione per il quarto, è appena arrivato nel quartier generale del club blucerchiato per iniziare ad allenarsi nel gruppo capeggiato da Claudio Ranieri.

(Tuttomercato.web)

• Like 2
1 hour ago, labbrodinovisad said:

ehm, senza polemica, ma più che disillusione sembra voglia di prenderseli a martellate , ed in sto caso proprio "a gratis"

comunque:

Al via l'avventura alla Sampdoria di Antonio Candreva. L'ormai ex calciatore dell'Inter, che firmerà un contratto col club blucerchiato di tre anni più opzione per il quarto, è appena arrivato nel quartier generale del club blucerchiato per iniziare ad allenarsi nel gruppo capeggiato da Claudio Ranieri.

(Tuttomercato.web)

Benissimo!

Puo' darsi Labbro, la mia voleva essere davvero una battuta anche se il risvolto ironico chiaramente c'era. E' che arrivi dati per certi poco piu' di un anno orsono hanno solo che contribuito a peggiorare un'atmosfera gia' irrespirabile. Ai giornalisti e ai siti di merda e'inutile chiedere piu' cautela. Alla societa' e ai suoi esponenti invece mi sento di chiederla. Per il bene e la serenita' dell'ambiente. 

Molto bene per Candreva, sinceramente lo trovo un grande acquisto, come giocatore mi è sempre piaciuto. Sicuramente non è più di primissimo pelo e con un modo di gioco dispendioso, ma un contratto di 3/4 anni lo fai con un giocatore che può ancora dare parecchio.

Se si riescono a piazzare altri due colpi tra attacco e centrocampo (difesa ci credo poco e spero piuttosto in una non vendita di Colley e Yoshida ) ci possono essere presupposti per soffrire meno quest'anno 

30 minuti fa, Marlin dice:

Benissimo!

Puo' darsi Labbro, la mia voleva essere davvero una battuta anche se il risvolto ironico chiaramente c'era. E' che arrivi dati per certi poco piu' di un anno orsono hanno solo che contribuito a peggiorare un'atmosfera gia' irrespirabile. Ai giornalisti e ai siti di merda e'inutile chiedere piu' cautela. Alla societa' e ai suoi esponenti invece mi sento di chiederla. Per il bene e la serenita' dell'ambiente. 

E se ti facessi i nomi di Jarni e Vieri Bobo?