Jump to content

in attesa che il Gruppenfhurer ....

Recommended Posts

una domanda ma keita aspetta che il medico di famiglia torni dalle ferie per fare le visite? 

12 minuti fa, Erreci dice:

Verre deve aver chiavato la moglie di Ferrero o di Osti o di Pecini o forse quelle di tutti e 3

ma teniamolo perdincibacco che è uno dei pochi centrocampisti che segna

infatti 

• Replies 415
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

pare che come secondo portiere arrivi dal Chievo l'estremo difensore Semper a sto punto compriamo come terzo portiere uno che si chiami Memento così facciamo Memento Audero Semper

1 il livore nei confronti del presidente è amplificato dai social ove prevale la voce urlata di frustrati, idioti, burloni, personaggi in cerca di like, haters di professione, genuoti e sandorioti (qu

Ecco. Tutti d'accordo che per noi è tanta roba? 

Posted Images

A prendere giocatori è un parto ogni volta, a venderli è trattativa lampo. Sta cessione di Chabot allo Spezia è difficile da comprendere, anche perché comunque hai Tonelli che è fatto di cristallo, Ferrari è fermo da un anno, Regini praticamente uguale, non gioca da eoni di tempo e infine Rocha che è all'esordio o quasi. 

Ad ogni modo, vediamo, aspettiamo fiduciosi. 

e non voglio credere a una cessione di Verre, uno dei pochi giocatori ad aver avuto un buon impatto con la A nei prestiti degli scorsi anni. 

Ferrari si è rotto un legamento crociato, non è che è zoppo e  mi risulta abbia fatto la preparazione estiva normalmente (Chiellini con lo stesso infortunio ed è più vecchio di lui, mi pare che stia giocando); Tonelli ha si qualche problema al ginocchio, ma 5 centrali (6 con Regini) manco la Juve li ha. Chabot restando rischiava di giocare poco o mai e se si vuol capire di che livello è l'unica è farlo giocare con continuità

Piccola curiosità, che copiaincollo, contando che la ricostruzione sia giusta

Mercato e rose da 25: entro l'inizio del campionato, ogni squadra di Serie A deve presentare una lista formata al massimo da 25 calciatori. E le regole sulla composizione incideranno inevitabilmente sulle scelte in sede di mercato: squadra per squadra, analizziamo la rosa attuale e quella ipotizzabile per la prossima stagione. Al netto, ça va sans dire, di futuri affari.

Come funziona -
Venticinque è il numero massimo: le squadre possono presentare anche liste più corte. Per arrivare a quel numero, però, 4 calciatori devono essere formati in Italia (tesserati per un club italiano per 3 anni fra i 15 e i 21) e 4 formati nel club (tesserati, nello stesso periodo, per la società di appartenenza per lo stesso periodo). Per questi ultimi, parte dei tre anni può anche essere stata trascorsa in prestito presso un altro club. Sono esclusi dalla lista gli under 22, vale a dire i calciatori nati dall'1 gennaio 1998 in poi.

Sampdoria 2020-2021 - 23 giocatori + 7 Under 22
Giocatori formati nel vivaio del club: Wladimiro Falcone, Vasco Regini
Giocatori formati nel vivaio di altro club nazionale: Alex Ferrari, Tommaso Augello, Leonardo Capezzi, Jakub Jankto, Fabio Quagliarella, Manolo Gabbiadini, Nicola Ravaglia, Antonino La Gumina, Antonio Palumbo, Fabio Depaoli, Valerio Verre, Vid Belec, Lorenzo Tonelli, Federico Bonazzoli, Emil Audero
Altri elementi della rosa: Omar Colley, Bartosz Bereszynski, Albin Ekdal, Morten Thorsby, Gaston Ramirez, Maya Yoshida
Under 22: Julian Chabot, Ronaldo Vieira, Mehdi Leris, Kaique Rocha, Kristoffer Askildsen, Mikkel Damsgaard, Nik Prelec

La situazione della Sampdoria - Con due giocatori provenienti dal settore giovanile blucerchiato, la Sampdoria ha 23 slot a disposizione per la stagione 2020/21 e al momento non avrebbe dunque nulla da limare. Squadra estremamente italiana, il ds Osti ha fornito a Ranieri anche una buona batteria di giovani tra cui pescare: c'è curiosità nel vedere talenti come Kaique Rocha, Kristoffer Askildsen, Mikkel Damsgaard e Nik Prelec.

(detta in altri termini, per fare innesti, qualcuno devi anche cedere , anche in prestito)

8 ore fa, Austrodoriano dice:

Insomma come procede questo mercato?

che si sta cercando? Un attaccante, un centrocampista  e un difensore Centrale?

Che nomi circolano? Mi pare di aver capito

keita, candreva possibili

Si parla anche di Luis Suarez. L' ex Barcellona che, nonostante l' eta' e' ancora in forma, vorrebbe venire a Genova. C'e' il problema del Covid-19 in Spagna ma Suarez ha dichiarato... io per avere 85 anni ho un fisico bestiale e parlo Italiano meglio di Luis Suarez Segundo detto "il morso". Poi a Genova negli anni 70 mi son trovato benissimo e mi piacerebbe rivedere quei ragazzini in calzoncini corti ...mi pare... Rantegusu, Erreci e...Labbro. Saran cresciuti adesso. Adelante Sampdoria... Vamos a la copa! 

Sarò pesante ma non  mi piace l'ironia su Regini, perché in quanto Regini non si capisce se è ironia o meno.

Detto questo è fermo da un anno e ha garantito buone prestazioni solo a tratti (quando ci mollavano un attimo i mugugni e le prese in giro...) ma potenzialmente è il capitano della squadra.

Ho litigato più per Regini che per qualsiasi altra cosa relativa alla Sampdoria, ci tengo ❤️ 😂

• Like 2
3 minuti fa, Gianla dice:

Sarò pesante ma non  mi piace l'ironia su Regini, perché in quanto Regini non si capisce se è ironia o meno.

Detto questo è fermo da un anno e ha garantito buone prestazioni solo a tratti (quando ci mollavano un attimo i mugugni e le prese in giro...) ma potenzialmente è il capitano della squadra.

Ho litigato più per Regini che per qualsiasi altra cosa relativa alla Sampdoria, ci tengo ❤️ 😂

Concordo.

Ora però devi metterlo come avatar :zizi:

• Like 1

Chabot ufficiale allo Spezia in prestito con opzione e contro-opzione

Stagione fondamentale per lui, in bocca al lupo

Verre non mi dispiacerebbe se rimanesse, abbiamo anche ceduto Linetty un centrocampista che facesse qualche gol ogni tanto ci farebbe comodo

Sulle capacità di Regini pur avendone sempre apprezzato l'impegno preferisco non commentare se no Gian si incazza :taptapsmile:

Edited by Daitarn

La strategia del duo Osti-Pecini è la solita di sempre: compri qualche giovane promettente in gennaio anticipando la concorrenza poi in estate prima si vende e solamente dopo aver venduto compri ( o prendi in prestito)

Armatevi di tanta pazienza, ormai dovreste averci fatto il callo: il mercato chiude il 5 ottobre 

9 minuti fa, Erreci dice:

La strategia del duo Osti-Pecini è la solita di sempre: compri qualche giovane promettente in gennaio anticipando la concorrenza poi in estate prima si vende e solamente dopo aver venduto compri ( o prendi in prestito)

Armatevi di tanta pazienza, ormai dovreste averci fatto il callo: il mercato chiude il 5 ottobre 

Solo lo scorso anno, per le note vicende, hanno agito un pò diversamente.

Per il resto basti pensare a quando arrivarono Zapata e Strinic...

Il Fredrikstand ha annunciato sul proprio sito ufficiale la cessione alla Sampdoria di Noah Bech Hermansen, difensore centrale classe 2002, che inizialmente sarà aggregato alla Primavera.. Il giocatore nella giornata di domenica sarà in Italia per le visite mediche e le firme sul contratto. "Sono molto confuso ed entusiasta di questa nuova avventura in un club così grande. - le parole del giovane norvegese - Sarà un'esperienza folle giocare partite contro altre squadre di Serie A. Allo stesso tempo sono un triste perché lascio questo club e un gruppo davvero fantastico a cui auguro ogni bene e che spero venga promosso".

(nel frattempo pare sia vicinissimo l'arrivo di Candreva)

1 minuto fa, Marlin dice:

Semplice umorismo legato alla trepidante (quanto meno mia) attesa per altro uomo di mercato di cui si attendono le visite ormai da diversi giorni

per sedare le tue ansie e le tue voglie pre-parto: Keita sta sta mettendo a punto la sua situazione fiscale, avendo come noto il Principato di Monaco un regime fiscale che non coincide esattamente con il nostro (di fatto non pagano un cazzo). 

• Like 1