Erreci 4,824 Posted Monday at 10:57 AM Share Posted Monday at 10:57 AM 47 minuti fa, Robi dice: Partecipare ad una manifestazione con regole ben precise per superarsi a vicenda in sfide leali che in base ad un piazzamento finale ti danno vanto o vergogna. Vabbè ma che c'entra con ciò che ha scritto amicoutente Galway? 1 Quote Link to post Share on other sites
Gianla 1,166 Posted Monday at 11:17 AM Share Posted Monday at 11:17 AM 1 ora fa, Robi dice: Partecipare ad una manifestazione con regole ben precise per superarsi a vicenda in sfide leali che in base ad un piazzamento finale ti danno vanto o vergogna. Pensa che stronzo io che invece come obbiettivo ho quello di cantare sperando che la Samp vinca Quote Link to post Share on other sites
Robi 320 Posted Monday at 11:38 AM Share Posted Monday at 11:38 AM 19 minuti fa, Gianla dice: Pensa che stronzo io che invece come obbiettivo ho quello di cantare sperando che la Samp vinca si parla di obiettivo di una società che partecipa ad una manifestazione. tu parli di obiettivo del tifoso. Quote Link to post Share on other sites
Erreci 4,824 Posted Monday at 11:41 AM Share Posted Monday at 11:41 AM 1 ora fa, Robi dice: quella è la natura dell'uomo che la compri con il denaro, voglio però ricordarti che il calcio ha altri obiettivi almeno per noi tifosi. Belin ma tu di obiettivi di voi tifosi parlavi Ci risiamo con il rigiro della frittata? 1 Quote Link to post Share on other sites
Robi 320 Posted Monday at 11:53 AM Share Posted Monday at 11:53 AM 3 minuti fa, Erreci dice: Belin ma tu di obiettivi di voi tifosi parlavi non ci casco più con questo giochetto caro amico, è palese che l'obiettivo del tifoso sia quello di vincere sul campo e una società deve lodarsi per le imprese sul terreno di gioco. comunque tranquilli torno a leggervi con ammirazione e rispetto, scusate l'intromissione. Quote Link to post Share on other sites
Erreci 4,824 Posted Monday at 12:33 PM Share Posted Monday at 12:33 PM (edited) Mah ... utente robi riesce ogni volta a perplimermi come nessuno mai Secondo voi ci è o ci fa? Edited Monday at 12:38 PM by Erreci Quote Link to post Share on other sites
Erreci 4,824 Posted Monday at 12:40 PM Share Posted Monday at 12:40 PM una società che loda se stessa si imbroda? Ma dividere suposi stacina? Eh? CICCAMELO Quote Link to post Share on other sites
labbrodinovisad 3,475 Posted Monday at 01:02 PM Share Posted Monday at 01:02 PM (edited) 2 ore fa, Robi dice: in tempo di covid tutto fa audience visto che i bar son chiusi e non si possono creare assembramenti. rilassati che non ci puoi fare nulla, visto che è qualcosa trasversale a tutti i tifosi di calcio, c'era c'è e ci sarà finchè esisterà il calcio. intendi gli idioti e la gente di merda? Ne convengo con te: esisteranno sinchè esiste il calcio purtroppo, fanno audience da molti anni, non solo per la tremenda vicenda di questo periodo. Anche quando, oltretutto, ci si poteva assembrare allo stadio Edited Monday at 01:04 PM by labbrodinovisad Quote Link to post Share on other sites
Gianla 1,166 Posted Monday at 03:32 PM Share Posted Monday at 03:32 PM 5 ore fa, Robi dice: quella è la natura dell'uomo che la compri con il denaro, voglio però ricordarti che il calcio ha altri obiettivi almeno per noi tifosi. 3 ore fa, Robi dice: si parla di obiettivo di una società che partecipa ad una manifestazione. tu parli di obiettivo del tifoso. post muto Quote Link to post Share on other sites
amintore 912 Posted Monday at 07:06 PM Share Posted Monday at 07:06 PM 23 ore fa, labbrodinovisad dice: Del resto eri un accanito "lettore" di postalmarket Ma l'ha già detto Erreci due post sopra! Ma porca miseria, c'hai bisogno dell'utente di sostegno?? 5 Quote Link to post Share on other sites
gradinatasud 319 Posted Monday at 10:38 PM Share Posted Monday at 10:38 PM (edited) 3 ore fa, amintore dice: Ma l'ha già detto Erreci due post sopra! Ma porca miseria, c'hai bisogno dell'utente di sostegno?? First reaction: Sciock!! Edited Monday at 10:38 PM by gradinatasud 1 1 Quote Link to post Share on other sites
Robi 320 Posted Tuesday at 06:09 AM Share Posted Tuesday at 06:09 AM 19 ore fa, Robi dice: quella è la natura dell'uomo che la compri con il denaro, voglio però ricordarti che il calcio ha altri obiettivi almeno per noi tifosi. 18 ore fa, Robi dice: si parla di obiettivo di una società che partecipa ad una manifestazione. tu parli di obiettivo del tifoso. Forse si vuole capire quello che fa più comodo, io ho scritto che il calcio come istituzione ha obiettivi diversi da quelli della compravendita di calciatori ma ha obiettivi più sportivi. poi ho corretto il tiro dicendo che almeno per i tifosi deve prevalere l'aspetto sportivo perchè nel panorama calcistico esistono talmente tante variabili che è possibile che qualche società metta i risultati sportivi in secondo piano. (quando parlo di calcio parlo di calcio professionistico non di Sampdoria caput mundi). Quote Link to post Share on other sites
Iagun62 153 Posted Tuesday at 07:35 AM Share Posted Tuesday at 07:35 AM Io resto dell'idea che ci serva un centrocampista Quote Link to post Share on other sites
Galway 1,637 Posted Tuesday at 07:52 AM Share Posted Tuesday at 07:52 AM 15 minuti fa, Iagun62 dice: Io resto dell'idea che ci serva un centrocampista Piero ci pensavo anche io. In realtà hai Silva. Ma ci sono volte in cui mi sembra che abbiamo davvero poca qualità e che non siamo mai in grado di saltare un uomo a centrocampo. 1 Quote Link to post Share on other sites
Erreci 4,824 Posted Tuesday at 08:18 AM Share Posted Tuesday at 08:18 AM Se giochi con due centricampisti di cui uno mediano regista e l'altro mediano di corsa e fatica non ti puoi aspettare dribbling salti d'uomo e passaggi illuminanti. Hai Silva o Ekdal e Thorsby punto fisso irrinunciabile e quindi .... 4 4 2 questo è Quote Link to post Share on other sites
Galway 1,637 Posted Tuesday at 09:32 AM Share Posted Tuesday at 09:32 AM ripensando a ieri avevi una panchina di tutto rispetto verre, ramirez, quagliarella, silva mi spiace : i giocatori se la sono cagata ma il Mr poteva e doveva correggere in corsa 3 Quote Link to post Share on other sites
cillo2461 1,401 Posted Tuesday at 10:49 AM Share Posted Tuesday at 10:49 AM 2 ore fa, Galway dice: Piero ci pensavo anche io. In realtà hai Silva. Ma ci sono volte in cui mi sembra che abbiamo davvero poca qualità e che non siamo mai in grado di saltare un uomo a centrocampo. La qualità ci sarebbe , vedi Silva,Verre,Ramirez e lo stesso Damsgaard senza parlare di Candreva. Il problema sembra il modulo di gioco. Nel senso che se Ranieri è convinto che debba essere il 442 ma che non ci possiamo permettere due punte vere e che nel mezzo si deve solo fare legna (e non ho motivo di dubitare che non sia nel giusto) allora non c'è alternativa. Quote Link to post Share on other sites
Erreci 4,824 Posted Tuesday at 11:34 AM Share Posted Tuesday at 11:34 AM (edited) Il suo Leicester giocava come la Sampdoria: 4 4 2 con Kanté nelle vesti di Thorsby (magari un po' più tecnico l'inglese), Drinkwater (di chiare origini genovesi: Bevilacqua e Gustavino), mediano intenditore e qui abbiamo Ekdal o Silva (meglio il portoghese per costruire gioco), sugli esterni Albrighton crossatore alla Jankt e Mahrez col vizio del gol, Candreva è altra cosa ma non è male nell'economia di squadra. A parte Kean golmachine non è che poi ci siano grandi differenze anche se c'è da dire che i 2 centrali dietro non erano per nulla abbelinati, anzi Tale modulo non lo ha mai cambiato come non ha cambiato quasi mai gli 11 .... Edited Tuesday at 11:35 AM by Erreci 1 Quote Link to post Share on other sites
Daitarn 730 Posted Tuesday at 02:08 PM Share Posted Tuesday at 02:08 PM Ranieri odia il tiki taka e ha un'idea del calcio fatta di verticalizzazioni veloci o contropiedi fulminanti, ha spesso giocato con il 4-4-2 ma è altrettanto vero che ha sempre adattato gli schemi agli uomini a disposizione, questo gli ha permesso di allenare in molti grandi club e vincere la Premier con una squadra che era partita per salvarsi Non parliamo quindi di un allenatore sprovveduto, e io credo che non si senta neppure appagato, o non sarebbe venuto alla Sampdoria E' anche uno che ha quasi sempre fatto ruotare se non tutti molti degli uomini a disposizione, motivo per cui ha quasi sempre lasciato un buon ricordo nei giocatori che ha allenato, meno come diceva giustamente Erreci nella favolosa stagione di Leicester, quando gli 11 in campo sembravano leoni affamati (guarda un po'...) Quello che forse gli manca, al momento, sono ricambi all'altezza specialmente in alcuni ruoli che ormai ben conosciamo anche noi, e qualche buon giocatore in rosa viene da lunghi periodi di inattività Gabbiadini è un caso a parte perché ancora non ha giocato ma per noi può essere importantissimo, non solo per i suoi gol che comunque fa sempre, ma anche per battere in un certo modo punizioni e calci d'angolo Quote Link to post Share on other sites
frenk7 346 Posted Tuesday at 02:50 PM Share Posted Tuesday at 02:50 PM Però va bene che a leicester aveva 11 leoni ecc ecc.. Ma aveva maharez che ora è titolare nel city, kante campione del mondo e richiesto da mezzo mondo, vardy che è uno dei migliori bomber di Europa, smeichel un portiere di tutto rispetto... La qualità la teneva 1 Quote Link to post Share on other sites
Daitarn 730 Posted Tuesday at 03:00 PM Share Posted Tuesday at 03:00 PM L'unico di quelli da te citati acquistato quell'estate fu Kante, mentre i vari Schmeichel, Vardy e Mahrez c'erano già l'anno prima quando si salvarono per miracolo E tutti diventarono giocatori quotati solo dopo quella stagione con Ranieri 3 Quote Link to post Share on other sites
Iagun62 153 Posted Tuesday at 04:47 PM Share Posted Tuesday at 04:47 PM 1 ora fa, Daitarn dice: L'unico di quelli da te citati acquistato quell'estate fu Kante, mentre i vari Schmeichel, Vardy e Mahrez c'erano già l'anno prima quando si salvarono per miracolo E tutti diventarono giocatori quotati solo dopo quella stagione con Ranieri Scusa, posso dire in giro che siamo amici?😀😀 Quote Link to post Share on other sites
Daitarn 730 Posted Tuesday at 04:50 PM Share Posted Tuesday at 04:50 PM Ti voglio bene Piero 🥰 Quote Link to post Share on other sites
Iagun62 153 Posted Tuesday at 04:53 PM Share Posted Tuesday at 04:53 PM 1 minuto fa, Daitarn dice: Ti voglio bene Piero 🥰 Ho letto adesso i "TUOI" post in altra discussione, ritiro tutto, non siamo più amici😀😀😀 3 Quote Link to post Share on other sites
razzo 141 Posted Tuesday at 06:36 PM Share Posted Tuesday at 06:36 PM mentre il sandoriota medio fa le pulci al Mister , io nel mio piccolo mi limito ad osservare che per l' affezione che dimostrano e per l' ipocrisia con cui si difendono dicendo che è il loro modo di spronare, considero che è già un miracolo non essere arrabattati con parma toro e piccioni. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts