Jump to content

in attesa che il Gruppenfhurer ....

Recommended Posts

• Replies 416
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

pare che come secondo portiere arrivi dal Chievo l'estremo difensore Semper a sto punto compriamo come terzo portiere uno che si chiami Memento così facciamo Memento Audero Semper

Ecco. Tutti d'accordo che per noi è tanta roba? 

1 il livore nei confronti del presidente è amplificato dai social ove prevale la voce urlata di frustrati, idioti, burloni, personaggi in cerca di like, haters di professione, genuoti e sandorioti (qu

Posted Images

58 minuti fa, labbrodinovisad dice:

belin , ma se sono 11 milioni di riscatto, magari li tieni per Keita, nel caso quest'anno facesse bene da noi

poi, anche io credo che l'intento fosse quello di "sistemare" Colley e Ramirez , e tu abbia fatto di necessità virtù

ps: pare che Ramirez abbia chiesto al Toro 2 milioni e mezzo di ingaggio

Si ma sono 11 milioni vincolati ad almeno 5 gol... se ne fa di più probabile che il suo valore crescerà, se ne fa 3-4 disputando diverse partite senza convincere probabile che non giocherà per arrivare al quinto.. alla fine noi ce ne priviamo per quest'anno senza una reale copertura economica.

Non è per fare il Ds o contestare... a me il mercato che ha fatto la società mi è piaciuto e comunque non contesto mai giocatori e presidenti... spiegavo solo perchè dal mio misero punto di vista l'operazione in questione la ho capita poco.. però sicuramente mi mancano gli elementi per capirla del tutto e comunque tra Ramirez e Bonazzoli in questo momento preferisco avere il primo.

• Like 2
3 ore fa, mattyboy dice:

Scherzi a parte. A memoria non ricordo di svincolati presi a mercato chiuso. Sperando in asamoah.

Quello stopper che faceva il vigile in mezzo al campo e che ne veniva dalla Juve?

Juliano 

5 minuti fa, PotereBlucerchiato dice:

Tecnicamente iuliano o Juliano non saprei, proveniva dal Maiorca, si svincolò dopo di noi... (ho controllato...) 

Quindi lo pagano ....😟😢😥

Pagammo  maledetto correttore 

19 minuti fa, Erreci dice:

Quindi lo pagano ....😟😢😥

Pagammo  maledetto correttore 

https://www.repubblica.it/2006/a/sezioni/sport/calcio/stamajax/stamajax/stamajax.html

Mi correggo! Non lo pagammo. 

Arrivò dopo rescissione con Maiorca... Solo ingaggio 

Adesso, PotereBlucerchiato dice:

https://www.repubblica.it/2006/a/sezioni/sport/calcio/stamajax/stamajax/stamajax.html

Mi correggo! Non lo pagammo. 

Arrivò dopo rescissione con Maiorca... Solo ingaggio 

Ps arrivò anche il mitico Marchesetti... Nella stessa sessione 

4 minuti fa, Erreci dice:

e poi  sandorioti si lamentano del mercato di Ferrero ..... 

E vabe' dai... i Sandorioti speravano in Ferrer. E poi in Ferre. E poi in Ferr. E poi in Fer.... e cosi' via. Ma se non arriva manco Ferrer....non c'e' speranza (salvo il ministro) per i sandorioti. Comprendiscili. 

6 ore fa, PotereBlucerchiato dice:

Il secolo dice 11 milioni riscatto obbligatorio se:

Il T'orino resta in a e Bonazzoli segna almeno 5 gol

per metà novembre esonerano l'allenatore e prenderanno quello del cagliari che essonereranno alla prima dopo la ripresa e noi lo prendiamo nel gnao

• Haha 1
  • 2 weeks later...

in attesa che il Gruppenfhurer chiuda questa fiera non fiera, noto con ilarità che per tutti i journalisti, genovesi ma anche nazionali, la campagna acquisti della Sampdoria (chiamata "campagna acquisti di Ferrero") sia quel che sia.
Io ne sono abbastanza soddisfatto a dire il vero, posso avere dubbi sul secondo portiere (anche se Ravaglia a detta dei suoi ex tifosi è spesso stato sottovalutato) e per un eventuale terzino sinistro (ma non a livello numerico, con Regini e Rocha).
Per il resto non mi sembra che stiamo male ma che anzi davanti siamo anche abbastanza belli sulla carta.

o sono matto io oppure mi sembra assurdo che qualsiasi cosa buona sia oscurata dal fatto che Ferrero è Ferrero. Per dire: Lotito è un altro odiato dal mondo per motivi diversi e volendo anche più validi, in quanto più di forma che di sostanza, ma che viene spesso elogiato per il suo inflessibile sistema di gestire la Lazio. Ora io dico chi ce l'ha con lui per protagonismo posso capire, ma che in un arcolo sull'Atalanata che perde, nel quale la Sampdoria e Ranieri sono elogiati in poche righe, debba esserci spazio per "la campagna acquisti di Ferrero". A che pro? 

• Like 4