Jump to content

in attesa che il Gruppenfhurer ....

Recommended Posts

• Replies 673
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

pare che come secondo portiere arrivi dal Chievo l'estremo difensore Semper a sto punto compriamo come terzo portiere uno che si chiami Memento così facciamo Memento Audero Semper

1 il livore nei confronti del presidente è amplificato dai social ove prevale la voce urlata di frustrati, idioti, burloni, personaggi in cerca di like, haters di professione, genuoti e sandorioti (qu

i sandorioti sono anche quelli che scrivono una volta ogni tanto solo per cagare il cazzo

Posted Images

14 minuti fa, labbrodinovisad dice:

in difesa si parla di Federico fazio, in uscita dalla Roma

potrebbe fare il 4 centrale e ferrari fare il vice, se non titolare, a dx?

Anche D'Amico al chievo,forse per arrivare al portiere del chievo

Adesso, Erreci dice:

Non convocati per Firenze Colley Vieira Jankto e De Paoli: bè o l'hanno fatta grossa o Ranieri è impazzito o ...... 😯

E be'... Tre sono sulla bocca di tutti per probabili cessioni. Penso che non li abbia convocati perche'...con la testa altrove. Jankto non saprei. Comunque vedendo probabile formazione e panchina....direi che se si fan punti a Firenze, e puntando sulla Samp per qualche scommessina, si faran dei bei soldini...😱

Non li avrà convocato perché lunedì  dovranno essere consegnati sani ai compratori 

Jankto è la sorpresa della giornata, ma magari avrà qualche problema di salute o ..... in esubero pure lui

15 minuti fa, Samp e Tulipani dice:

....direi che se si fan punti a Firenze, e puntando sulla Samp per qualche scommessina, si faran dei bei soldini...😱

Questa è brutta brutta e non  fa nemanco ridere 

• Like 2

Assumendo come partenti i 4 esclusi dalla convocazione sono sempre piu' confuso sul modulo. per schierare un tradizionale 442 tra titolari e riserve servirebbero diversi esterni in entrata. Possibile che si cambi a questo punto

Edited by Marlin
12 minuti fa, Erreci dice:

Non li avrà convocato perché lunedì  dovranno essere consegnati sani ai compratori 

Jankto è la sorpresa della giornata, ma magari avrà qualche problema di salute o ..... in esubero pure lui

Questa è brutta brutta e non  fa nemanco ridere 

Intendevo solo dire che sulla carta siamo ampiamente sfavoriti. Che poi io speri in una prova alla grande e' un altro discorso. E i 3 o 4 verranno sostituiti. Pero'per domani sera siamo abbastanza contati. Soprattutto dietro. 

6 minuti fa, labbrodinovisad dice:

pare che come secondo portiere arrivi dal Chievo l'estremo difensore Semper

a sto punto compriamo come terzo portiere uno che si chiami Memento

così facciamo Memento Audero Semper

Ti ammazzo

Vado a Roma a prendere Fazio, ci metto benzina, autostrada e sosta all'autogrill

Ps: Jankto non convocato per contrattura coscia 

• Like 1
3 minuti fa, Gianla dice:

Anche perchè se ci ricordiamo con che entusiasmo Gampy ha accolto Jankto qui, per volerlo al Torino dovrebbe essere definitivamente impazzito Delio Rossi style

E' vero. Ma la mia idea e' che ora come ora i...."progetti" (definzione tanto di moda quanto irritante) siano soprattutto : navighiamo a vista, vendiamo quel che si puo', compriamo quello che capita. E NON mi riferisco alla Samp in particolare. E' una cosa generica. Forse, e dico forse, l'unica societa'che al momento mi sembra avere una traccia di idea compiuta e' l' Atalanta. Per il resto vertiginosi giri e rigiri. Probabilmente ad onore e gloria delle plusvalenze. Piu' o meno gonfiate. Quindi...Jankto con Gian&Paolo....perche' no? 

1 ora fa, Samp e Tulipani dice:

E' vero. Ma la mia idea e' che ora come ora i...."progetti" (definzione tanto di moda quanto irritante) siano soprattutto : navighiamo a vista, vendiamo quel che si puo', compriamo quello che capita. E NON mi riferisco alla Samp in particolare. E' una cosa generica. Forse, e dico forse, l'unica societa'che al momento mi sembra avere una traccia di idea compiuta e' l' Atalanta. Per il resto vertiginosi giri e rigiri. Probabilmente ad onore e gloria delle plusvalenze. Piu' o meno gonfiate. Quindi...Jankto con Gian&Paolo....perche' no? 

Beh Candreva Keita se arrivano Fazio e Silva direi che hanno la vista buona

• Thanks 1
13 minuti fa, PicchiaRomei dice:

Beh Candreva Keita se arrivano Fazio e Silva direi che hanno la vista buona

Se arrivassero Fazio e Silva direi vista dieci decimi

Va via un centrale arriva un centrale 

Va via un centrocampista arriva un centrocampista 

Va via un esterno destro arriva un esterno destro 

Dove sarebbe il navigare a vista senza programmazione?

L'Atalanta ha preso una vagonata di milioni per la partecipazione a fase finale di CL: son bravi tutti a programmare così, ( Lammers  era nel mirino del Doria da 2 anni, ma soldi a parte è preferibile il mercoledì  giocare in CL piuttosto che a freccette)

• Like 1
  • Thanks 1
3 ore fa, labbrodinovisad dice:

pare che come secondo portiere arrivi dal Chievo l'estremo difensore Semper

a sto punto compriamo come terzo portiere uno che si chiami Memento

così facciamo Memento Audero Semper

ti lovvo molto imbecille!

5 minuti fa, Erreci dice:

L'Atalanta ha preso una vagonata di milioni per la partecipazione a fase finale di CL: son bravi tutti a programmare così, ( Lammers  era nel mirino del Doria da 2 anni, ma soldi a parte è preferibile il mercoledì  giocare in CL piuttosto che a freccette)

Forse e dico forse, se il gioco della società sono le plusvalenze, l'età di chi arriva non può essere superiore a quella di chi parte.

7 minuti fa, Robi dice:

Forse e dico forse, se il gioco della società sono le plusvalenze, l'età di chi arriva non può essere superiore a quella di chi parte.

Vero, ma i giovani Vieira e De Paoli per ora sono in prestito e il riscatto supera il costo d'acquisto.  Colley per ora nob si sa se andrà e quanto verrà pagato.Jankto che è costato parecchio è ancora qua e difficilmente andrà alle cifre che si leggono offerte dal torino

Il gioco delle plusvalenze è il gioco a cui giocano tutte le società di serie A, per lo meno quelle non di primissima fascia 

• Like 3
  • Thanks 1
18 minuti fa, Erreci dice:

Vero, ma i giovani Vieira e De Paoli per ora sono in prestito e il riscatto supera il costo d'acquisto.  Colley per ora nob si sa se andrà e quanto verrà pagato.Jankto che è costato parecchio è ancora qua e difficilmente andrà alle cifre che si leggono offerte dal torino

Il gioco delle plusvalenze è il gioco a cui giocano tutte le società di serie A, per lo meno quelle non di primissima fascia 

Sono d'accordissimo... 

Poi vediamo alla fine, ma Keita ha 25 anni e abbiamo opzione... 

Silva (non ufficiale), ma ha 30, non 80.

Candreva mi ricorda Evani non come caratteristiche, ma come operazione di mercato, Keita Pazzini o Muriel... 

Non operazioni scriteriate, ma furbe. Anzi proprio intelligenti e tutt'altro che miopi. 

A mio modo di vedere,ovviamente 

Edited by PotereBlucerchiato
3 minuti fa, PotereBlucerchiato dice:

Sono d'accordissimo... 

Candreva mi ricorda Evani non come caratteristiche, ma come operazione di mercato, Keita Pazzini o Muriel... 

Non operazioni scriteriate, ma furbe. Anzi proprio intelligenti e tutt'altro che miopi. 

Non dimentichiamo che gli acquisti di esperienza sono sommati ai 20 enni vichinghi che abbiamo comprato.

• Like 3
18 minuti fa, PotereBlucerchiato dice:

Sono d'accordissimo... 

aggiungiamoci poi il parere di Ranieri che oggi dice che per far meglio crescere i giovani talenti, occorre che siano afiancati da vecchie volpi esperte 

22 minuti fa, Erreci dice:

aggiungiamoci poi il parere di Ranieri che oggi dice che per far meglio crescere i giovani talenti, occorre che siano afiancati da vecchie volpi esperte 

Non solo di Ranieri direi, a partire da quando prendevamo i vecchi tipo Cerezo e Souness da affiancare agli under

• Like 1

Ma il rimpiazzo di De Paoli chi sarebbe? Sulla fascia destra abbiamo Candreva, bere e? mi sfugge qualcun altro? 

Se riuscissimo a prendere Fazio e Silva, anche dando via Colley e Fiera avremmo fatto sulla carta un ottimo mercato, con 4 giocatori eccellenti per il nostro livello, però credo sulle fasce, sopratutto destra potremmo avere qualche problemino 

1 ora fa, Erreci dice:

Non discuto il valore di chi arriva e di chi parte. Anche se Silva non lo conosco bene. Tutti dicono sia forte e me ne sto. E non e'che stia male se gli 11 in campo piu' riserve mi fan godere. Il mio commento si riferiva in generale a quasi tutte le squadre. E l'Atalanta avra'preso un sacco di soldi... pero'...se li e' guadagnati. E, per ora, li usa bene. 

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...