Jump to content

in attesa che il Gruppenfhurer ....

Recommended Posts

1 hour ago, Erreci said:

E se ti facessi i nomi di Jarni e Vieri Bobo? 

Ti direi esattamente le stesse cose. Non e' una questione di chi sia o meno la societa'. Al massimo del momento in cui certe situazioni si verificano. A parita' di societa' quando salto' Ilicic nessuno ne fece enormi drammi, quando saltarono Defrel e Simeone  sembro' che avessimo perso Messi e Cristiano Ronaldo. Comunque quello che ho scritto sopra in risposta a Labbro e' una mia personalissima opinione e non un dogma

• Replies 228
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ecco. Tutti d'accordo che per noi è tanta roba? 

1 il livore nei confronti del presidente è amplificato dai social ove prevale la voce urlata di frustrati, idioti, burloni, personaggi in cerca di like, haters di professione, genuoti e sandorioti (qu

Verre deve aver chiavato la moglie di Ferrero o di Osti o di Pecini o forse quelle di tutti e 3 ma teniamolo perdincibacco che è uno dei pochi centrocampisti che segna

Posted Images

La mia domanda era per far notare che il mercato è così, ma lo è da sempre e per tutti, solo che oggi ogni imprevisto viene visto come un fallimento o una non volontà di fare bene e non mi riferisco all'utente Marlin ma ai tifosi blucerchiati in genere 

La mia domanda era per far notare che il mercato è così, ma lo è da sempre e per tutti, solo che oggi ogni imprevisto viene visto come un fallimento o una non volontà di fare bene e non mi riferisco all'utente Marlin ma ai tifosi blucerchiati in genere 

Ps: Candreva è nella lista dei convocati di domani 

• Like 2
9 minutes ago, Erreci said:

Ps: Candreva è nella lista dei convocati di domani 

Concordo non perche' lo hai scritto due volte ma perche' era proprio questo il mio punto. Quando gli animi son questi... meglio evitare.

Benone parliamo di Candreva. Ottimo acquisto! Il giocatore non si discute e credo ci consenta maggior flessibilita' in termini di modulo. L'ultimo 33 enne che abbiamo preso "a fine carriera" non e' andato male... 😉

2 ore fa, Marlin dice:

Benissimo!

Puo' darsi Labbro, la mia voleva essere davvero una battuta anche se il risvolto ironico chiaramente c'era. E' che arrivi dati per certi poco piu' di un anno orsono hanno solo che contribuito a peggiorare un'atmosfera gia' irrespirabile. Ai giornalisti e ai siti di merda e'inutile chiedere piu' cautela. Alla societa' e ai suoi esponenti invece mi sento di chiederla. Per il bene e la serenita' dell'ambiente. 

Ma, se cominciassimo almeno noi a non darci le martellate sui coglioni, contribuiremmo moltissimo alla serenità dell'ambiente

comunque, oggi Candreva era a servire da Eataly. Quindi va bene così🙂

• Haha 1