Vai al contenuto

in attesa che il Gruppenfhurer ....


volalozar
 Share

Recommended Posts

8 ore fa, Galway dice:

Comunque a ripensare quello che abbiamo speso per Murillo rimangono davvero grossi dubbi su perché cazzo lo abbiamo preso. 

Ecco questo è strano. Forse Eesebio, Di e Francesco volevano un centrale di affidamento e di esperienza...Murillo però veniva da un periodo in cui aveva giocato poco e gli  ci voleva un po' per mettersi a posto. 

Poi avranno pensato che avrebbe avuto mercato in ogni caso e sembrerebbe così, almeno in Spagna... Vedremo se sarà stata un'operazione azzardata, ininfluente o addirittura azzeccata, si saprà, credo, a medio-lungo termine 

Modificato da PotereBlucerchiato
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, PotereBlucerchiato said:

Ecco questo è strano. Forse Eesebio, Di e Francesco volevano un centrale di affidamento e di esperienza...Murillo però veniva da un periodo in cui aveva giocato poco e gli  ci voleva un po' per mettersi a posto. 

Poi avranno pensato che avrebbe avuto mercato in ogni caso e sembrerebbe così, almeno in Spagna... Vedremo se sarà stata un'operazione azzardata, ininfluente o addirittura azzeccata, si saprà, credo, a medio-lungo termine 

Per me banalmente han ritenuto che avesse un valore superiore a quello che gli attribuiva il proprietario del cartellino. Non so se si siano sbagliati o meno ma i giocatori li riesci a valorizzare se la squadra in generale funziona e nei primi mesi la nostra difesa era al cospetto delle squadre avversarie come un gruppo di verginelle indifese chiuse in stanza con Rocco Siffredi. Poi lui ci ha messo sicuramente del suo

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Marlin dice:

Per me banalmente han ritenuto che avesse un valore superiore a quello che gli attribuiva il proprietario del cartellino. 

Certo. Magari han chiesto allenatore... Che avrà detto "ma certo che li vale" ... Poi gli ha messo Beres centrale a fianco...ed ecco la difesa di verginelle... 

Comunque i così detti siti specializzati lo valutano sui 10 milioni...

Modificato da PotereBlucerchiato
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, mattyboy dice:

Segaiolo 2. Pare non voglia andare a menarselo a Benevento 

E be'....si capisce....Lui naturalmente ha avuto stagioni talmente positive, che minimo minimo ...il Barcellona. Anche se le merde blaugrana non son piu' proprio del suo livello. E poi lui e' piu' alto (e mooolto piu' segaiolo) di Messi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dalla cazzetta:

Ufficializzato il prolungamento (e adeguamento) del contratto di Federico Bonazzoli sino al 30 giugno 2025. Il giovane bomber potrà guadagnare sino a un milione a stagione, in base ai gol realizzati. Ma la Samp cerca ora un ariete da area di rigore. Piace molto Ernesto Torregrossa (ma la concorrenza è folta): in alternativa occhi sull’austriaco Marko Raguz, 22 anni, in forza al Lask.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Austrodoriano dice:

solo 2 giorni? Oh signore. Comunque se finisce cosi in la sarebbe importante prendere le pedine che ci mancano il prima possibile.. preferire quasi privilegiare avere  i giocatori subito  rispetto alla qualità.

i portieri costano poco essendo l'offerta superiore alla domanda, quindi si potrebbe comprare tanti portieri e poi usarli per altri ruoli

anche di piedi quadrati o di ginocchia della lavandaia immagino che vi sia grande offerta: se ne compra una decina e poi si alternano

mi paiono ottime idee, ne parlerò con Ostipecini

Modificato da Erreci
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Erreci dice:

i portieri costano poco essendo l'offerta superiore alla domanda, quindi si potrebbe comprare tanti portieri e poi usarli per altri ruoli

anche di piedi quadrati o di ginocchia della lavandaia immagino che vi sia grande offerta: se ne compra una decina e poi si alternano

mi paiono ottime idee, ne parlerò con Ostipecini

sei un maledetto geniaccio,  Abatantuono ti fa un baffo ^_^

chapeau monsieur, chapeaux!!

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Erreci dice:

i portieri costano poco essendo l'offerta superiore alla domanda, quindi si potrebbe comprare tanti portieri e poi usarli per altri ruoli

anche di piedi quadrati o di ginocchia della lavandaia immagino che vi sia grande offerta: se ne compra una decina e poi si alternano

mi paiono ottime idee, ne parlerò con Ostipecini

Palle i portieri costano un sacco e non lavorano sabato pomeriggio e domenica. Come facciamo a fare un campionato?

quello del mio palazzo poi non mi sembra cos' in gamba

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, mattyboy said:

Ho letto che per Schick le frick la società dovrebbe incasssre 20 ml. Questa pilorma la potrebbero utilizzare o per menate amministrive o solcazzo non sarà possibile?

C’e’ uno di questi siti spazzatura che crede che bonus % a due cifre si applichino al valore di vendita e non alla differenza tra il valore di vendita e quello di acquisto. Quelli che dicono che prendiamo 20 milioni oltre ai 40 e rotti gia’ presi dalla Roma solo perche’ la Roma venderebbe Schick (sotto costo tra l’altro) sono gli stessi che sostengono che noi saremmo rovinati dovendo ad altri % simili su eventuali nostre vendite. Se prendiamo 20 milioni e’ eventualmente un residuo del prezzo. Un eventuale bonus sarebbe certamente molto inferiore

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Marlin dice:

C’e’ uno di questi siti spazzatura che crede che bonus % a due cifre si applichino al valore di vendita e non alla differenza tra il valore di vendita e quello di acquisto. Quelli che dicono che prendiamo 20 milioni oltre ai 40 e rotti gia’ presi dalla Roma solo perche’ la Roma venderebbe Schick (sotto costo tra l’altro) sono gli stessi che sostengono che noi saremmo rovinati dovendo ad altri % simili su eventuali nostre vendite. Se prendiamo 20 milioni e’ eventualmente un residuo del prezzo. Un eventuale bonus sarebbe certamente molto inferiore

 Di fatto i 20 milioni erano garantiti comunque, l'avessero venduto a 80 milioni ne avremmo presi 40 (prima del 1 febbraio). questo il comunicato: 

Il contratto prevede un corrispettivo fisso di 5 milioni di euro e l’obbligo, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, di trasformare la cessione temporanea in definitiva, per un corrispettivo di 9 milioni di euro. Il contratto prevede altresì il pagamento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 8 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte della Roma e del Calciatore di determinati obiettivi sportivi. Inoltre, in caso di futuro trasferimento del Calciatore entro il 1 febbraio 2020, la Roma riconoscerà alla UC Sampdoria un importo pari al 50% del prezzo di cessione, con un minimo garantito di 20 milioni di euro, che sarà dovuto anche nel caso in cui il Calciatore risulti ancora tesserato per la Roma a tale data.

Di conseguenza per Schick abbiamo preso 5+9+x+20  niente male direi

Mi pare più che altro che i venti milioni siano già stati messi a bilancio l'anno scorso o due anni fa, quindi non è che cambi molto adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Jakk dice:

 Di fatto i 20 milioni erano garantiti comunque, l'avessero venduto a 80 milioni ne avremmo presi 40 (prima del 1 febbraio). questo il comunicato: 

Il contratto prevede un corrispettivo fisso di 5 milioni di euro e l’obbligo, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, di trasformare la cessione temporanea in definitiva, per un corrispettivo di 9 milioni di euro. Il contratto prevede altresì il pagamento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 8 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte della Roma e del Calciatore di determinati obiettivi sportivi. Inoltre, in caso di futuro trasferimento del Calciatore entro il 1 febbraio 2020, la Roma riconoscerà alla UC Sampdoria un importo pari al 50% del prezzo di cessione, con un minimo garantito di 20 milioni di euro, che sarà dovuto anche nel caso in cui il Calciatore risulti ancora tesserato per la Roma a tale data.

Di conseguenza per Schick abbiamo preso 5+9+x+20  niente male direi

Mi pare più che altro che i venti milioni siano già stati messi a bilancio l'anno scorso o due anni fa, quindi non è che cambi molto adesso

Mi sembra una formula ben congegnata,male che sia andata sono entrati 34 milioni, con i bonus (x) dovremmo aver sfiorato i 40 milioni. 

Ben fatto, con sto Ivan Drago in erba :bravo:

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Erreci dice:

Milioni come non ci fosse un domani .... I like it 👍🏼

Quando sento gli ingaggi dei calciatori non mi riesco a convincere di aver capito bene: qualsiasi pippa di serie A becca almeno un milione NETTO all'anno.

Niente da dire se le società fossero in attivo, il bello è che sono tutte in rosso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, PicchiaRomei dice:

Quando sento gli ingaggi dei calciatori non mi riesco a convincere di aver capito bene: qualsiasi pippa di serie A becca almeno un milione NETTO all'anno.

Niente da dire se le società fossero in attivo, il bello è che sono tutte in rosso.

Ma no, un milione netto al Doria lo prendono in pochi pochi 

Link al commento
Condividi su altri siti

così per tutto mercato web

 

Nella giornata di ieri, scrive 'IlSecoloXIX', c'è stato un confronto in casa Sampdoria tra il presidente Massimo Ferrero e Claudio Ranieri. L'allenatore blucerchiato ha chiesto almeno due innesti per la prossima stagione e spinge per l'arrivo di Adrien Silva dal Leicester City. Il club per il momento frena, non prevedere una chiusura imminente, ma i contatti vanno avanti. Contatti in corso anche per il classe 2001 Antonio Marin della Dinamo Zagabria: il club croato ha aperto alla cessione in prestito con diritto di riscatto, formula gradita alla società blucerchiata che pensa a una prima offerta per un prestito con riscatto fissato a 5 milioni di euro.

Per la cronaca, in una intervista al Secolo, Ferrero ha detto che il nostro mercato saranno un attaccante ed un centrocampista

Link al commento
Condividi su altri siti

Su un altro sito, che fra l' altro si professa Sampdoriano, son riusciti a dire che si venderanno ancora 6 giocatori..(Murillo, Colley, Bere, Jankto, Murru e Ramirez) e che Ferrero avrebbe detto che la rosa e' a posto cosi. Lo han formulato in un modo in cui sembra che se si vendono quei 6, non arrivi nessuno. Io lo so che non dovrei stargli dietro...ma belin.... COME MI STANNO SUL PENE! 

P.S. Michieli....Il cenua ha spezzato le reni al Carpi? 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...