Vai al contenuto

real madrid -Sampdoria


frenk7
 Share

Recommended Posts

Foggia 12 Agosto del 1987, Real Madrid, Porto e Sampdoria e Foggia partecipano al torneo calcistico Coppa Durum 

RealMadrid - Samp_86-87_amich.a_Foggia

Real Samp 1-0

16- 9-59 Genova      Sampdoria UC 	Ita    0-4 Real Madrid CF
(Marassi Stadium) Referee: Bayer (BEL))
  [0-1 Di Stéfano 25´, 0-2 Gento 35´, 0-3 Pepillo 75´, 0-4 Didí 85´.]
Sampdoria UC: 
Bardelli; Vicenzi, Marichi, Bergamaschi,; Bernasconi (Delfino 45´), Vicini; Mora, Milani, Ocwirk, Skoglund, Cuchiaroni.
Real Madrid: 
Domínguez (Berasaluce 45´); Marquitos, Santamaría, Lesmes; Santisteban (Vidal), Zárraga (Antonio Ruiz); Canario (Mateos), Didí, Di Stéfano (Pepillo 72´), Puskas, Gento.
Modificato da Robi
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa volta Robi dice giusto. Poi è stato copiato anche il risultato della nostra prima con il Real, ma non credo sia colpa di Robi o comunque ha messo assieme note sulle due partite. 

Perdemmo 1-0, ma facemmo una bella partita. Avevamo una formazione niente male. Curiosità: il capitano del Foggia era Delio Rossi. 

Modificato da doriastuart
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah io c'ero insieme a Bigman, non ricordavo il risultato ma ricordo la nostra "feroce"  ( :smile: ) contestazione a Karembeu tra gli sguardi straniti dei madridisti che non capivano.. ( lui già promesso sposo del Madrid nella stagione successiva e da noi pascolava già con largo anticipo...non mi ricordo se a Dicembre era già fuori squadra o qualcosa del genere...) 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, doriastuart dice:

Questa volta Robi dice giusto. Poi è stato copiato anche il risultato della nostra prima con il Real, ma non credo sia colpa di Robi o comunque ha messo assieme note sulle due partite. 

Perdemmo 1-0, ma facemmo una bella partita. Avevamo una formazione niente male. Curiosità: il capitano del Foggia era Delio Rossi. 

Segnarono al minuto 90. Giocammo una gran partita.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

esatto io e fried funk al bernabeu c'eravamo ....sugunda preferencia...ma c'era pure un pulmino arrivato da genova nel settore ospiti....il mio biglietto conservato l'ho donato al museo della sampdoria...ma ho ancora la foto sia delbiglietto che di me al bernabeu....unica nota stonata al ristorante finita la partita incontrare un bibino rosicone.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...