Vai al contenuto

Brescia Vs Uc Sampdoria


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

23 minuti fa, Austrodoriano dice:

Comunque per la distribuzione dei soldi delle Tv ogni posizione in campionato conta. Ok che non si tratta di cifre stellari però meglio di niente.

Sinceramente arrivare davanti al Torino delle meraviglie non mi dispiacerebbe 

Mi sa che sia così solo dal dodicesimo posto in su, ma non ci giurerei 

Link al commento
Condividi su altri siti

I SANDORIOTI danno sfogo alla loro sandoriozia sbeffeggiando deridendo e insultando alcuni giocatori della Sampdoria, squadra per la quale in teoria dovrebbero tifare, sebbene poi sian pronti a dire che basta la maglia sudata, che chissenefrega dei risultati e piripì piripà e i bei tempi quando giocava Cristine piripì trullallalà

SANDORIOTI 

  • Like 1
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi auguro davvero che di Sandorioti ve ne siano pochi, a questi ragazzi, a questa squadra, in quest’annata tribolata dalla prima all’ultima, tra cessione, allenatore meh e finendo con il covid non si può davvero dire nulla. O forse sì, semplicemente applaudirli magari.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Edosamp dice:

Mi auguro davvero che di Sandorioti ve ne siano pochi, a questi ragazzi, a questa squadra, in quest’annata tribolata dalla prima all’ultima, tra cessione, allenatore meh e finendo con il covid non si può davvero dire nulla. O forse sì, semplicemente applaudirli magari.

Spiace contraddirti ma oggi dopo il gol si sprecavano le prese in giro a Leris (roba tipo "vai a fare i kebab adesso", oppure "è finito il calcio") mi son permesso di rispondere a tutti sti idioti che intasano i social, è c'è stato pure qualcuno che mi ha contestato. Che brutta fine questo paese.....

 

Modificato da Jakk
  • Like 2
  • Sad 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Jakk dice:

Spiace contraddirti ma oggi dopo il gol si sprecavano le prese in giro a Leris (roba tipo "vai a fare i kebab adesso", oppure "è finito il calcio") mi son permesso di rispondere a tutti sti idioti che intasano i social, è c'è stato pure qualcuno che mi ha contestato. Che brutta fine questo paese.....

 

Esatto. È l'idiozia generale della gente, in tutti i campi, nel nostro caso incarnata nei cosiddetti tifosi della Sampdoria 

 

 

  • Like 1
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, labbrodinovisad dice:

Esatto. È l'idiozia generale della gente, in tutti i campi, nel nostro caso incarnata nei cosiddetti tifosi della Sampdoria 

 

 

E allora me ne faccio una ragione e mi aggrappo come sempre in questi casi alle piccole luci, nel caso della Samp per esempio, questo foro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuntio vobis gaudio magno : Campionatus finitus est !
Allelujia !
Non vado oltre dato che è stata davvero una partita di calcio balneare  (con temperature tropicali -premio pane e volpe a chi ha stabilito di giocare alle 18:00-)che non aveva nulla da dire se non la parola FINE ad una stagione davvero strana ed anomala in cui drammaticamente entra anche la tragedia del COVID 19 SARS 2 che psicologicamente ha pesato come un macigno su tutto e tutti .
Complimenti al Mister  ed ai ragazzi che hanno fatto l'impresa!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, u552 dice:

Nuntio vobis gaudio magno : Campionatus finitus est !
Allelujia !
Non vado oltre dato che è stata davvero una partita di calcio balneare  (con temperature tropicali -premio pane e volpe a chi ha stabilito di giocare alle 18:00-)che non aveva nulla da dire se non la parola FINE ad una stagione davvero strana ed anomala in cui drammaticamente entra anche la tragedia del COVID 19 SARS 2 che psicologicamente ha pesato come un macigno su tutto e tutti .
Complimenti al Mister  ed ai ragazzi che hanno fatto l'impresa!

Primo (mezzo) campionato vissuto con piu' distacco. Alla fine devo ammettere che l' ho seguito piu' intensamente di quanto mi attendessi, ma mooolto meno del normale. Son contento per e grato a Ranieri e i ragazzi per esserci salvati con largo anticipo. Mettiamoci una pietra sopra e speriamo di vedere di nuovo un campionato con una parvenza di normalita'. In questo le uniche cose normali sono state:

Laggiuve ha vinto.

I bibbi se la sono cantata e suonata.

NOI  SOPRA e loro sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...