Jump to content
labbrodinovisad

Brescia Vs Uc Sampdoria

Recommended Posts

Posted (edited)

Sì poi apri la prossima col Sellero Novelle ...  facile così

Vabè

Chiudo a 1.8 punti, media da Europa League

In caso di (probabile) vittoria, non ti avvicinerai nemmeno a Volalozar

FORZA RAGAZZI NON MOLLATE!

FORZA RAGAZZI NON MOLLATE!

NON MOLLATE FORZA RAGAZZI!

NON MOLLATE FORZA RAGAZZI!

RAGAZZI NON MOLLATE, FORZA!

NON RAGAZZI FORZA MOLLATE!

FORZA MOLLATE NON RAGAZZI!

ecc.ecc.

Edited by amintore
  • Like 2

Posted (edited)

Tanto mi sa che non ne hanno più voglia.

Stimoli zeru!

Tirare i remi i barca (ovvero prendere fiato e osservare ...

Edited by orso

Comunque per la distribuzione dei soldi delle Tv ogni posizione in campionato conta. Ok che non si tratta di cifre stellari però meglio di niente.

Sinceramente arrivare davanti al Torino delle meraviglie non mi dispiacerebbe 

23 minuti fa, Austrodoriano dice:

Comunque per la distribuzione dei soldi delle Tv ogni posizione in campionato conta. Ok che non si tratta di cifre stellari però meglio di niente.

Sinceramente arrivare davanti al Torino delle meraviglie non mi dispiacerebbe 

Mi sa che sia così solo dal dodicesimo posto in su, ma non ci giurerei 

22 minuti fa, Erreci dice:

Mi sa che sia così solo dal dodicesimo posto in su, ma non ci giurerei 

LA cazzetta riporta queste cifre ( alle retrocesse si deve anche aggiungere il " paracadute retrocessione")

Schermata 2020-07-30 alle 12.27.29.png

• Thanks 1

I SANDORIOTI danno sfogo alla loro sandoriozia sbeffeggiando deridendo e insultando alcuni giocatori della Sampdoria, squadra per la quale in teoria dovrebbero tifare, sebbene poi sian pronti a dire che basta la maglia sudata, che chissenefrega dei risultati e piripì piripà e i bei tempi quando giocava Cristine piripì trullallalà

SANDORIOTI 

• Like 1
  • Sad 1

8 minuti fa, labbrodinovisad dice:

Hai rotto veramente il cazzo. Ora ti banno sino a martedì 

Ma cosa? (cit. socio di Rovazzi che si tramuta in Al Bano mentre sono in carcere durante il video "Faccio quello che voglio")

• Haha 2

Mi auguro davvero che di Sandorioti ve ne siano pochi, a questi ragazzi, a questa squadra, in quest’annata tribolata dalla prima all’ultima, tra cessione, allenatore meh e finendo con il covid non si può davvero dire nulla. O forse sì, semplicemente applaudirli magari.

• Like 5

Posted (edited)
12 minuti fa, Edosamp dice:

Mi auguro davvero che di Sandorioti ve ne siano pochi, a questi ragazzi, a questa squadra, in quest’annata tribolata dalla prima all’ultima, tra cessione, allenatore meh e finendo con il covid non si può davvero dire nulla. O forse sì, semplicemente applaudirli magari.

Spiace contraddirti ma oggi dopo il gol si sprecavano le prese in giro a Leris (roba tipo "vai a fare i kebab adesso", oppure "è finito il calcio") mi son permesso di rispondere a tutti sti idioti che intasano i social, è c'è stato pure qualcuno che mi ha contestato. Che brutta fine questo paese.....

Edited by Jakk
  • Like 3
  • Sad 2

11 minuti fa, Jakk dice:

Spiace contraddirti ma oggi dopo il gol si sprecavano le prese in giro a Leris (roba tipo "vai a fare i kebab adesso", oppure "è finito il calcio") mi son permesso di rispondere a tutti sti idioti che intasano i social, è c'è stato pure qualcuno che mi ha contestato. Che brutta fine questo paese.....

Esatto. È l'idiozia generale della gente, in tutti i campi, nel nostro caso incarnata nei cosiddetti tifosi della Sampdoria 

• Like 1
  • Thanks 2

Temperatura a Brescia in questo momento, ore  20.54, 32° percepita 36° , immaginate quale fosse alle 18.00, ora solare 17.00

Tutto ciò per i sandorioti ovviamente è impossibile da capire

SIAMO CIRCONDATI DA IDIOTI 

• Like 3
  • Thanks 1

29 minuti fa, labbrodinovisad dice:

Esatto. È l'idiozia generale della gente, in tutti i campi, nel nostro caso incarnata nei cosiddetti tifosi della Sampdoria 

E allora me ne faccio una ragione e mi aggrappo come sempre in questi casi alle piccole luci, nel caso della Samp per esempio, questo foro.

• Like 1

1 ora fa, Edosamp dice:

E allora me ne faccio una ragione e mi aggrappo come sempre in questi casi alle piccole luci, nel caso della Samp per esempio, questo foro.

Grazie mille

Nuntio vobis gaudio magno : Campionatus finitus est !
Allelujia !
Non vado oltre dato che è stata davvero una partita di calcio balneare  (con temperature tropicali -premio pane e volpe a chi ha stabilito di giocare alle 18:00-)che non aveva nulla da dire se non la parola FINE ad una stagione davvero strana ed anomala in cui drammaticamente entra anche la tragedia del COVID 19 SARS 2 che psicologicamente ha pesato come un macigno su tutto e tutti .
Complimenti al Mister  ed ai ragazzi che hanno fatto l'impresa!

• Like 1