Vai al contenuto

Rimborsi abbonamenti


orso
 Share

Recommended Posts

Solo 30 giorni per la richiesta di rimborso è una vergogna 

Solo cho ha internet potrà accedere al rimborso è una vergogna 

Non vogliamo vouchers VOGLIAMO I NOSTRI SOLDI CASH CONTANTI UNO SULL'ALTRO

VERGOGNA U.C SAMP&DORIA 

FERRERO VATTENE 

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, labbrodinovisad dice:

Intendo il contrario: se non è necessario per mantenermi il posto in gradinata Sud, faccio a meno del voucher di rimborso

non ho mai chiesto un rimborso all'Unione calcio in vita mia, vorrei capire se in questo caso sono costretto a farlo

Avevo capito. Il Voucher è un buono che puoi usare o no a tuo piacimento. Tu lo chiedi, ti danno questo buono che vale 18 mesi, se non lo usi è come se non l’avessi chiesto, la Samp non lo paga. Io l’ho capita così poi magari mi sbaglio. Il tuo problema è che non vuoi neanche chiederlo per una questione di principio?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, PicchiaRomei dice:

Avevo capito. Il Voucher è un buono che puoi usare o no a tuo piacimento. Tu lo chiedi, ti danno questo buono che vale 18 mesi, se non lo usi è come se non l’avessi chiesto, la Samp non lo paga. Io l’ho capita così poi magari mi sbaglio. Il tuo problema è che non vuoi neanche chiederlo per una questione di principio?

diciamo di sì. Ma voglio prima capire meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, labbrodinovisad dice:

Intendo il contrario: se non è necessario per mantenermi il posto in gradinata Sud, faccio a meno del voucher di rimborso

non ho mai chiesto un rimborso all'Unione calcio in vita mia, vorrei capire se in questo caso sono costretto a farlo

Anche e soprattutto per questo amo questo forum di vecchi diversamente prendimussa. Qui ci sono tifosi veri e non acquirenti di un prodotto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che la richiesta di risarcimento sia direttamente legata al rinnovo dell'abbonamento mi pare sia una cosa impensabile; è altrettanto vero però che non conoscendo  quando e se verrà ripristinato l'accesso allo stadio è possibile che in via provvisoria la Società si tuteli con il voucher che garantirebbe l'accesso in assenza di un vero e proprio abbonamento annuale 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi servirà per non perdere la prelazione lo farò, altrimenti no.

Mi fa un po' pensare chi lo richiede perché "non glieli lascio i soldi a lui". Belin se non ne ha, te ne deve dare ed è un ladro, li prende dalla cessione di Colley sicuro

Una specie di cortocircuito in testa del contestatore che richiede il rimborso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciando da parte i discorsi di opportunità, è stato fatto anche per questo campionato. Se per assurdo riaprissero gli stadi, non sarebbero più validi gli abbonamenti di quest’anno  e si userebbe il Voucher per acquistare il biglietto per la partita. Per l’anno prossimo non vorrei che nel dubbio di giocare a porte chiuse non facessero partire la campagna abbonamenti. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 21/7/2020 at 18:43, PicchiaRomei dice:

Lasciando da parte i discorsi di opportunità, è stato fatto anche per questo campionato. Se per assurdo riaprissero gli stadi, non sarebbero più validi gli abbonamenti di quest’anno  e si userebbe il Voucher per acquistare il biglietto per la partita. Per l’anno prossimo non vorrei che nel dubbio di giocare a porte chiuse non facessero partire la campagna abbonamenti. 

Il dubbio te lo puoi togliere telefonando in sede: la campagna abbonamenti ci sarà, non si sa da quando non sapendo ad oggi  se e quando verrano riaperti gli stadi. Di certo la campagna abbonamenti non verrà riaperta in questo mese stante i continui focolai di COVID 19un po' qui un po' là 

51 minuti fa, labbrodinovisad dice:

Se avevo qualche dubbio... Me lo hanno fatto passare i dorioti. 

Non chiederò alcun rimborso 

Idem

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...