Vai al contenuto

U. C. SAMPDORIA vs cagliari


volalozar
 Share

Recommended Posts

Il 14/7/2020 at 13:40, volalozar dice:

e ti dico che se Ranieri non fa l'infame LAGUMINA ne fa tre

poi non mi devo incazzare?

se non lo mette lui non la mette ma son sempre tre

Comunque sono scarsi!

Dimenticavo: io non le apro più. Lascio ai cagasotto il divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, amintore dice:

RESTEREMO

RESTEREMO

RESTEREMO IN SERIE A

:sciarpata:👹

Ti ammazzo 

10 minuti fa, volalozar dice:

poi non mi devo incazzare?

se non lo mette lui non la mette ma son sempre tre

Comunque sono scarsi!

Dimenticavo: io non le apro più. Lascio ai cagasotto il divertimento

Ti è andata di lusso 💃🏽💃🏽

Link al commento
Condividi su altri siti

Vittoria clamorosa e pienamente meritata grazie al grandissimo lavoro del Mister e dei ragazzi che lo seguono .
Una vittoria importante che da continuità a quella di Udine e che deve darci un boost per le prossime gare e puntare come ha dichiarato lui nell'intervista a fare tutti i punti possibili !
Dai Doria !

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, volalozar dice:

poi non mi devo incazzare?

se non lo mette lui non la mette ma son sempre tre

Comunque sono scarsi!

Dimenticavo: io non le apro più. Lascio ai cagasotto il divertimento

Ti dovrei delle scuse,ti offrirei una birra...ma come vedi parlo al condizionale :smile:

Ps:vedrai che LaGumina serba qualcosa di importante :sciarpa:

Modificato da PotereBlucerchiato
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che manca poco! 
Momento di onesta'. Ero convinto dopo aver visto le prime uscite di questo campionato del fatto che quest anno avessimo una squadra con un campione quasi finito, 2 o 3 buoni giocatori e la restante parte della squadra di brocchi piu' o meno volenterosi. Oltre a cio', ed era la cosa che piu' mi preoccupava, assemblata senza un apparente senso logico. Ne ero ancora convinto anche dopo Lecce anche se tutto sommato dopo il derby di andata un netto miglioramento in termini di gioco espresso c'era stato. Mi sbagliavo evidentemente. 12 punti in 5 partite una squadra scarsa non li fa in Serie A, neanche in questo campionato bislacco (la sconfitta in casa con il Bologna risale a meno di 20 giorni e alzi la mano chi non era quanto meno preoccupato)

L'intervista di Ranieri e strepitosa..... Piccola pillola statistica. Tra i tanti finali di campionato mandati in vacca negli ultimi anni non credo siamo troppo lontani dal record di punti nelle ultime dieci 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io alzo la mano

La squadra più o meno è quella dello scorso anno, con giocatori che hanno però un anno in più  di A; errore a mio avviso quello di aver puntato tutto su Quagliarella, avrei preferito una punta non giovane da affiancare a Gabbiadini. Gli scarsi o reputati  tali ho chiesto chi fossero ma non ho avuto rirposte. A gennaio a causa dell'infortunio di Ferrari è arrivato Yoshida che insomma ha giocato una vita in Premier e ha 100 partite con la sua nazionale  ..... mah io continuo a chiedermi perché questa rosa sia stata giudicata tra le più scarse di sempre e una delle peggio della serie A. 

Gki errori di assemblaggio se mai ci sono stati sono stati causati dall'infinita trattativa - a proposito "é  fatta?" - e dal mono modulo del fenomeno padre di fenomeno mondiale 

Gradirei davvero senza polemica conoscere i nomi degli scarsi

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Erreci dice:

Io alzo la mano

La squadra più o meno è quella dello scorso anno, con giocatori che hanno però un anno in più  di A; errore a mio avviso quello di aver puntato tutto su Quagliarella, avrei preferito una punta non giovane da affiancare a Gabbiadini. Gli scarsi o reputati  tali ho chiesto chi fossero ma non ho avuto rirposte. A gennaio a causa dell'infortunio di Ferrari è arrivato Yoshida che insomma ha giocato una vita in Premier e ha 100 partite con la sua nazionale  ..... mah io continuo a chiedermi perché questa rosa sia stata giudicata tra le più scarse di sempre e una delle peggio della serie A. 

Gki errori di assemblaggio se mai ci sono stati sono stati causati dall'infinita trattativa - a proposito "é  fatta?" - e dal mono modulo del fenomeno padre di fenomeno mondiale 

Gradirei davvero senza polemica conoscere i nomi degli scarsi

 

 

Rispondo io , sono scarsi gli pseudo-giornalisti , pseudo-doriani che alimentano il chiacchiericcio di pseudo-tifosi doriani che per "non farselo menare" tra un po si va in b.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, Erreci said:

Io alzo la mano

La squadra più o meno è quella dello scorso anno, con giocatori che hanno però un anno in più  di A; errore a mio avviso quello di aver puntato tutto su Quagliarella, avrei preferito una punta non giovane da affiancare a Gabbiadini. Gli scarsi o reputati  tali ho chiesto chi fossero ma non ho avuto rirposte. A gennaio a causa dell'infortunio di Ferrari è arrivato Yoshida che insomma ha giocato una vita in Premier e ha 100 partite con la sua nazionale  ..... mah io continuo a chiedermi perché questa rosa sia stata giudicata tra le più scarse di sempre e una delle peggio della serie A. 

Gki errori di assemblaggio se mai ci sono stati sono stati causati dall'infinita trattativa - a proposito "é  fatta?" - e dal mono modulo del fenomeno padre di fenomeno mondiale 

Gradirei davvero senza polemica conoscere i nomi degli scarsi

 

 

Risponderti ti avevo risposto ma non mi hai cagato 🙂. L'avevo fatto comunque in maniera tutto sommato generica e provo ad entrare in maggior dettaglio distinguendo tra le diverse fasi di questa stagione che comunque spero finisca il prima possibile.

Prima che partisse il campionato ritenevo di avere una difesa adatta ad un campionato di Serie A.

A centrocampo ritenevo molto penalizzante la partenza di Praet non rimpiazzato in termini qualitativi in un reparto che gia' mancava di un regista puro. Linetty ed Ekdal due buoni giocatori con i loro alti e bassi come tutti. Su Vieira e Jankto andrebbe aperto un capitolo perche' come e' chiaro che non fossero due brocchi totali e' altrettanto chiaro che l'attitudine (sto parlando principalmente di testa, concentrazione, gestione della partita) difettasse . Thorsby non lo conoscevo ma sembrava non vedessero l'ora di sbarazzarsene. 

In attacco chiaramente  le maggiori perplessita: Ramirez completamente fuori ruolo, Quagliarella con tutti i se e i ma legati all'eta', Gabbia buono ma altro capitolo da aprire, Bonazzoli riserva del Padova retrocesso in C, Rigoni arrivato della serie "se proprio devo". Sulla carta di esterni da 433, modulo del mister scelto due ore prima c'era forse appunto solo quest'ultimo.

Parte il campionato e 1,2,3 via per come vedo giocare la squadra (direi la prima con la Lazio e' stato forse il punto piu' basso, ma ci metto anche Verona, Lecce, Spal e lunghi tratti del derby) le cose piu' evidenti erano che Di Fra non solo non ci capisse un belino ma avesse perso anche la voglia prima di iniziare e che la squadra non fosse stata costruita per il modulo di un allenatore che avevano scelto due ore prima. Al netto di cio' venivano fuori prestazioni individuali  spaventose, ad iniziare dal reparto che piu' mi convinceva sulla carta.

Arriva Ranieri, con un curriculum al di sopra di ogni sospetto (ben piu' del genio incompreso). Recupera un po' di logica e un po' di testa ma la squadra continua a giocare male quanto meno fino al derby. Una svolta vera e propria l'abbiamo vista dalla ripresa, prima con prestazioni solide con squadre di livello e poi anche con i risultati.

Nel constatare che i nuovi acquisti facevano male, che qualche eterna promessa continuava a restare tale e che alcuni giocatori fossero l'ombra di quelli gia' comunque non perfetti visti gli anni precedenti il dubbio che fossimo rimasti una compagine mediamente scarsa e costruita ad minichiam mi ha piu' che sfiorato. Mi sembra che adesso stia venendo fuori una verita' diversa. Probabilmente il problema fortissimo era mentale ed evidentemente un bravissimo tecnico scelto dalla societa', complice la lunga pausa, lo ha sciacquato via facendo emergere i valori. 

 

 

Modificato da Marlin
Link al commento
Condividi su altri siti

Mhmmmmm .... mah 

Audero Beres Colley Ferrari Murru Jankto Ekdal Vieira Ramirez Quagliarella Gabbiadini aggiungiamoci pure Tonelli e .... ebbelin ma è la squadra di Giam e Paolo che raccolse poco per quel che era

Ps,: magari mi son pure dimenticato qualcuno 

Ps del ps: difra era ed è una belina e se è in grado  di giocare con un solo modulo lo scarso è lui, non i giocatori 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minutes ago, Erreci said:

Mhmmmmm .... mah 

Audero Beres Colley Ferrari Murru Jankto Ekdal Vieira Ramirez Quagliarella Gabbiadini aggiungiamoci pure Tonelli e .... ebbelin ma è la squadra di Giam e Paolo che raccolse poco per quel che era

Ps,: magari mi son pure dimenticato qualcuno 

Ps del ps: difra era ed è una belina e se è in grado  di giocare con un solo modulo lo scarso è lui, non i giocatori 

Su Di Francesco non ci piove. Se questa e' la reazione ad un momento di oggettiva difficolta' mi chiedo come qualcuno potra' mai pensare di affidargli un team di prima fascia in cui la differenza la fai anche sapendo gestire i momenti no. Di Di Francesco prima che arrivasse da noi non ricordo solo la Roma in semifinale di CL e il Sassuolo in Europa ma anche una promozione sempre con il Sassuolo quasi buttata al vento dopo aver dilapidato un buon vantaggio e una serie di campionati di media/bassa classifica con rose di tutto rispetto. Non mi e' sembrata neanche brillante (eufemismo) l'idea della societa' di sceglierlo senza costruire una squadra per il 433 ma questo non alleggerisce di un grammo le sue responsabilita'. 

Sul fatto che questa era piu' o meno la squadra di Giampaolo non concordo. Un Praet in meno, un Ramirez costretto fuori ruolo un Quaglia meno sul pezzo sembrano poca cosa a dirla cosi' ma in una Serie A cosi' livellata possono essere il giorno e la notte.

Abbiamo vissuto la tempesta "perfetta" ad un certo punto: ambiente tormentato, allenatore toppato, cessioni importanti, forse anche qualche obiettivo di mercato (quelli veri non la fuffa dei giornali) sfumato. Non c'erano probabilmente le condizioni affinche' i nuovi innesti uscissero subito. Qualcuno lo sta facendo ora. Bene! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che sulla carta ci siamo indeboliti, Praet e Defrel erano due punti di forza di Giam e Quagliarella era impossibile rifacesse 25 gol.

Poi Thorsby è diventato un punto di forza, Bonazzoli grazie alla sosta è rientrato dall’infortunio e si è sistemato tutto, per me grazie a Ranieri (ha recuperato pure Jankto, lanciato Augello, Ramirez messo in condizione di rendere al massimo, ecc)

Link al commento
Condividi su altri siti

Defrel quanti gol ha fatto sino ad oggi? 

Vi sto chiedendo quami fossero i giocatori talmente scarsi da essere giudicata la rosa più scarsa degli ultimi 20 anni, non dei fuori ruolo o dei troppo vecchi o di quelli non adatti al monogioco del mononeurone difra

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Erreci dice:

Vi sto chiedendo quami fossero i giocatori talmente scarsi da essere giudicata la rosa più scarsa degli ultimi 20 anni, non dei fuori ruolo o dei troppo vecchi o di quelli non adatti al monogioco del mononeurone difra

 

Ieri ho letto un commento di un giornalista (non dico di chi) che lo sostiene ancora adesso.

Defrel però si è infortunato, poi se devo dire su Bonazzoli goleador non avrei scommesso molto. Comunque concordo con te, non è una rosa così scarsa, ma dopo l'avvio disastroso abbiamo rischiato moltissimo. Io nel mio piccolo un monumento a Ranieri lo voglio fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok pure io non ponevo molte speranze su Bonazzoli e l'ho pure scritto 

Però io leggo centinaia di interventi sui social o ascolto decine di commenti nei luoghi pubblici di sandorioti in cui vi è la certezza che questa rosa sia la più scarsa degli ultimi 20 anni, e sono commenti leggibili o ascoltati sino a 10 giorni fa, il fenomeno mononeurone con monogioco e l'avvio disastroso non c'entrano un beato cazzo, d'altronde trattasi di 7 partite sulle 33 giocate sino ad oggi. E allora chiedo se sapete per vie traverse, operazioni di intellingence o intercettazioni chi cazzo siano tutti sti grammi e scarsi che fan si che la rosa 2019 2020 dell'U.C Sampdoria sia ritenuta da una moltitudine di sandorioti la più scarsa degli ultimi 20 anni ( rammento che negli ultimi 20 anni abbiamo pure assaporato la serie B)

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, PicchiaRomei dice:

. Io nel mio piccolo un monumento a Ranieri lo voglio fare.

Biglietto numero due per monumento a Ranieri,

in risposta ad ERRECI, purtroppo la mancanza di risultati e di gioco hanno offuscato l'obiettività di molti, parlo  sia di addetti ai lavori  che tifosi.
 

Purtroppo anche tra i nostri tifosi ci sono tanti  tritabelini, quelli che anche quando vai bene vedono sistematicamente il bicchiere mezzo vuoto,

tifassero altre squadre ne sarei veramente felice!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...