Vai al contenuto

Atalanta vs Uc Sampdoria


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

Niente da dire ai ragazzi, se la sono giocata bene e per una 70ina di minuti davanti l'Atalanta non ha fatto un cazzo.

Secondo me il primo gol nasce da un corner che non c'era, la palle la ritocca Muriel.

Loro antipatici come il loro allenatore, provavano continuamente a prendere punizione... Vabbè, ad ogni modo perdere con l'Atalanta ci sta e che ci sarebbe stato da soffrire ancora era evidente. Con l'udinese sarà una battaglia, sicuramente li ci si gioca molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarà da soffrire perché si soffre sempre anche quando ti giochi lo scudetto, ma questa squadra gioca bene è ben messa in campo ha buone qualità sta bene fisicamente e non è assolutamente da retrocessione 

75 minuti a bergamo tranquilli e sereni con partita sotto controllo e qualche spauracchio per i bergami: scusate se è poco 

Il corner del gol non c'era 

Modificato da Erreci
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno fatto credo il massimo possibile, stante il calcio ogni tre giorni e la differenza di valori in senso assoluto. Per 70 minuti davvero bene. Però i complimenti non danno punti... E... Siamo proprio certi che fosse il caso di giocare coi titolari, quando tra pochi giorni c'è un altro scontro diretto? 

Ps: primi 45 minuti meglio noi di loro

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, labbrodinovisad dice:

Hanno fatto credo il massimo possibile, stante il calcio ogni tre giorni e la differenza di valori in senso assoluto. Per 70 minuti davvero bene. Però i complimenti non danno punti... E... Siamo proprio certi che fosse il caso di giocare coi titolari, quando tra pochi giorni c'è un altro scontro diretto? 

Ps: primi 45 minuti meglio noi di loro

Credo che Ranieri cerchi di dare un'identità/fisionomia e qualcuno comunque ha riposato tipo Ramirez e Augello, e magari piano piano rivedremo anche Quaglia! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero una bella prestazione contro una squadra che lotta x lo scudetto ed è nei quarti di champions... Pure fisicamente abbiamo retto bene... Ora abbiamo uno scontro molto importante... Recuperiamo le forze... Avanti Sampdoria 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sconfitta arrivata nei minuti finali contro una vera forza del campionato ma non abbiamo buttato la gara. L'abbiamo giocata sino alla fine e forse ....
Peccato per l'espulsione di Mister Ranieri in chiave della gara di Udine .
In ogni caso la prestazione c'è stata ed è stata positiva. Peccato per il risultato finale che comunque ci può stare contro una compagine come quella orobica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre mi è accaduto dopo il covid, non ho visto la partita. Non mi viene voglia, anche se ovviamente poi guardo il risultato e soffro come un cane all'idea di retrocedere.

Sul proseguimento del campionato spero solo di evitare di giocamerla con le merde nelle ultime giornate, perchè non ho dubbi su chi sarebbe favorito dalla lega. Da quello che dite i nostri stanno facendo la loro parte e tanto mi basta.

Vi chiedo invece: vi sembrano normali le prestazioni dell'Atalanta? Giocatori normalissimi se non scarsi (hateboer, goossens, freuler, toli, PALOMINO) che diventano buoni a livello europeo, giocatori buoni che diventano fenomeni (ilicic è diventato Kakà, Muriel un cecchino), risultati clamorosi a ripetizione (hanno segnato 7 gol in ben tre partite!!) e ora questa striscia vincente (tutti camminano, loro corrono più prima). Io ho sempre avuto grande simpatia per loro e non sono un particolare detrattore di gasperini, per cui non parto prevenuto. Ma davvero non mi torna quello che stanno facendo.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, u552 dice:

Sconfitta arrivata nei minuti finali contro una vera forza del campionato ma non abbiamo buttato la gara. L'abbiamo giocata sino alla fine e forse ....
Peccato per l'espulsione di Mister Ranieri in chiave della gara di Udine .
In ogni caso la prestazione c'è stata ed è stata positiva. Peccato per il risultato finale che comunque ci può stare contro una compagine come quella orobica.

Ieri quando lo hanno buttato fuori è uscito ridacchiando e dicendo "adesso mi metto li sopra e grido da li" e si è messo sugli spalti dietro la panchina a sbraitare :smile:

 

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Gianla dice:

Ieri quando lo hanno buttato fuori è uscito ridacchiando e dicendo "adesso mi metto li sopra e grido da li" e si è messo sugli spalti dietro la panchina a sbraitare :smile:

 

Speriamo che trovi posto anche a Udine ..... :smile:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gianla dice:

Ieri quando lo hanno buttato fuori è uscito ridacchiando e dicendo "adesso mi metto li sopra e grido da li" e si è messo sugli spalti dietro la panchina a sbraitare :smile:

 

si ma infatti, l'unica cosa buona di non aver gente allo stadio (a prescindere che condivido la scelta ) è che alla tv si sente Ranieri sbraitare di continuo... non mi rendevo conto quante indicazioni da durante la partita

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, amintore dice:

Sandorioti è molto molto bello

Ti avviso che potrei usarla ovunque

Usala pure, non ti chiederò i diritti d'autore,  per la lotta agli idioti questo ed altro 

 

PER LA PULIZIA DELLA STIRPE SAMPDORIANA 

DIO È CON NOI 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, amintore dice:

Una grande Samp

Un pensiero alle migliaia di Sampdoriani ritardati che dopo Roma e Inter vomitavano scempiaggini contro la squadra sui social network 😇

quelli ci saranno sempre, per me sono i figli di quelli che dopo lo scudetto hanno criticato l'acquisto di Silas per la coppa campioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...