Vai al contenuto

Uc Sampdoria vs Spal


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

4 hours ago, Erreci said:

Potresti elencare tutti quantigli errori commessi dalla Società? DiFra e aver puntato tutto su Quagliarella senza un' altra punta centrale  affidabile a mio parere sono gli unici errori gravi da matita rossa, per te che altro o altri ?

Il vero unico dolo della societa' e' stato per me scegliere un'allenatore e fare un mercato che ha del tutto trascurato le esigenze di quell' allenatore non tanto come nomi ma come ruoli. E' come andare al ristorante a ordinare il pesce e condirlo come se fosse carne. Matita blu.

Per il resto si tratta di colpe che chiaramente fanno parte del mestiere. A volte esce tutto bene, a volte tutto male e le persone sono le stesse. E' chiaro che se prendi un giocatore o un tecnico che fanno cagare e' anche colpa loro ma resta la responsabilita' della scelta delle persone che e' poi quello per cui viene pagato chi costruisce una squadra. La scelta di Di Francesco al di la' di quanto appena detto e' stata per me fallimentare anche in termini assoluti vista la reazione del tecnico alla situazione di avversita'. Credo si possa dire che anche il mercato estivo sia stato fallimentare se guardato in termini di rendimento dei nuovi arrivati mentre per quello invernale e' difficile valutare viste le poche partite . Le annate storte capitano e non voglio mettere nessuno in croce: se guardo l'intera gestione Ferrero e dei suoi dirigenti in termini di scelta allenatore e rosa messa a disposizione  posso dire che la societa' abbia fatto molto molto bene ad eccezione di quest anno e per me tutto sommato anche dell'anno scorso in cui ci sono stati risultati buoni ma in cui molti dei nuovi arrivati non si sono dimostrati all'altezza degli innesti degli anni precenti

Modificato da Marlin
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...