Vai al contenuto

Uc Sampdoria vs Spal


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Claire dice:

3-0 che bel risultato rotondo!

Visto poco fa gli ailaits...

Ma che gol ha fatto Linetty?😮😍

Audero due patatone!

Bravo mr, oggi respiriamo un po' meglio❤️

 

Audero due patatone??? 

Adesso facciamo anche gossip sulle vite private? 

Chiara vergogna 

 

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Serviva vincere e la missione è stata portata a casa anche con ampio margine e con una sicurezza degna del MISTER che come già ha detto qualcuno è sempre positivo , centrato e molto concentrato. Squadra pratica e cinica il lavoro del gruppo paga ed i risultati si vedono . Avanti così : come un sol uomo !
Dai DORIA !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque pare un Ranieri incazzato nero.

Responsabilità. E' un Ranieri inviperito quello che arriva in sala stampa al Marassi. «E' da completi irresponsabili lasciare che Labbro apra le partite... E non contento ha pure postato il solito trito e ritrito video della gradinata che ha una media di 0,3 punti a partita – sbotta il tecnico -; non si può fare niente, Amicizia No, Cortesia No, Convenienza No, e arrivando non ho visto neanche l'ampio parcheggio - ampio parcheggio no - all'ingresso.»

  • Like 3
  • Haha 6
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gradinatasud dice:

Comunque pare un Ranieri incazzato nero.

Responsabilità. E' un Ranieri inviperito quello che arriva in sala stampa al Marassi. «E' da completi irresponsabili lasciare che Labbro apra le partite... E non contento ha pure postato il solito trito e ritrito video della gradinata che ha una media di 0,3 punti a partita – sbotta il tecnico -; non si può fare niente, Amicizia No, Cortesia No, Convenienza No, e arrivando non ho visto neanche l'ampio parcheggio - ampio parcheggio no - all'ingresso.»

FORZA PANINO!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, gradinatasud dice:

Comunque pare un Ranieri incazzato nero.

Responsabilità. E' un Ranieri inviperito quello che arriva in sala stampa al Marassi. «E' da completi irresponsabili lasciare che Labbro apra le partite... E non contento ha pure postato il solito trito e ritrito video della gradinata che ha una media di 0,3 punti a partita – sbotta il tecnico -; non si può fare niente, Amicizia No, Cortesia No, Convenienza No, e arrivando non ho visto neanche l'ampio parcheggio - ampio parcheggio no - all'ingresso.»

DICHIARAZIONE DELL'ANNO

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo così

all'andata l'hai aperta tu e ti è andata bene. E' adesso che bisogna mettere gli attributi in chat.

Potresti metterli a tacere tutti .....

Considera che i pota non perdono dal 20 gennaio, in casa con quelli che ieri abbiamo battuto 3 a 0; poi in 12 partite han fatto 40 reti subendone 15 vincendone 11 e pareggiandone 1 non ricordo con chi ma doveva essere una squadra di merda se l'ho rimossa

tutto sommato .......

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un po' che non passo a scrivere da queste parti e approfitto del fine settimana piu' felice del solito per fare un saluto a tutti. La partita non l'ho vista. Ritengo che a questo punto la questione sia forse per la prima volta dall'inizio di questa sciagurata stagione in maniera sostanziale nelle nostre mani. La societa' quest anno dopo aver sbagliato veramente tutto quello che si poteva sbagliare ha scelto credo il migliroe allenatore sulla faccia della terra per gestire una situazione mentale, ancor piu' che di classifica, che sembrava davvero compormessa. Se riusciremo a farla franca saro' chiaramente felice per motivi puramente egoistici legati alla Sampdoria ma saro' anche un filo piu' felice per l'ennesimo successo in carriera del nostro mister. Detto cio' gambe in spalle perche' non e' affatto finita

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti elencare tutti quantigli errori commessi dalla Società? DiFra e aver puntato tutto su Quagliarella senza un' altra punta centrale  affidabile a mio parere sono gli unici errori gravi da matita rossa, per te che altro o altri ?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Erreci dice:

Potresti elencare tutti quantigli errori commessi dalla Società? DiFra e aver puntato tutto su Quagliarella senza un' altra punta centrale  affidabile a mio parere sono gli unici errori gravi da matita rossa, per te che altro o altri ?

Oltre a non vendere che però è un errore della proprietà e non della Società (errore per loro, perchè han tirato la corda e sono rimasti col cerino in mano), l'unico vero errore è solo aver puntato tutto su  Quagliarella. Di Francesco era tecnico quotato... ben più di Montella se vogliamo dirlo, che se ne veniva da filotto di insuccessi...

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, gradinatasud dice:

Oltre a non vendere che però è un errore della proprietà e non della Società (errore per loro, perchè han tirato la corda e sono rimasti col cerino in mano), l'unico vero errore è solo aver puntato tutto su  Quagliarella. Di Francesco era tecnico quotato... ben più di Montella se vogliamo dirlo, che se ne veniva da filotto di insuccessi...

Mi consenta di dirle che Lei non è stato interpellato, la invito pertanto a proseguire la balneazione in quel di Capalbio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...