Vai al contenuto

Joaquim Andersen


sergentpepper
 Share

Recommended Posts

  • 3 weeks later...
  • 3 months later...

Per me, dopo Ekdal, è stato il migliore dei nostri.

Sempre vincente nei duelli con Duvan, a parte il 1° gol molto fortunoso.

Non è un caso che quelli che meglio si sono comportati contro gli atalantini siano stati coloro che dispongono ANCHE di una certa prestanza fisica.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Cosa ci vogliamo fare, è cosi.
Per lo meno è sincero e dice che spera che sia economicamente vantaggioso per noi.

 

Joachim Andersen nel mirino del Milan. Cresciuto, in questa stagione, con Marco Giampaolo alla Samp, è uno degli obiettivi per il nuovo corso rossonero, alla ricerca di un centrale da affiancare ad Alessio Romagnoli. La valutazione (35 milioni di euro), per il momento, però frena i rossoneri, che devono vedersi dalla concorrenza di Arsenal e Tottenham. Il difensore danese parla del suo futuro a Goal: "Potrebbe essere il momento di fare un salto nella mia carriera. Ho amato il mio periodo alla Samp, i tifosi, il presidente, lo staff, i compagni, la città, ma forse è arrivato il tempo di cambiare". 

CLUB INTERESSATI - "Ci sono diversi club interessati in Europa, club di grandi campionato che hanno contattato il mio agente e prenderò la mia decisione a breve, insieme alla mia famiglia e al mio agente". 

ANCORA SULLA SAMP - "Per me è importante che anche la Samp possa beneficiare di un mio eventuale trasferimento. Posso solo dire grazie a questo club. Senza la Samp non avrei avuto le opportunità che mi si sono presentate. Sogno di giocare nei più grandi club del mondo e nei più grandi campionato del mondo. In Italia ho imparato molto, qui ho aumentato il mio livello". 

ELOGIA GIAMPAOLO - "Giampaolo ha avuto un ruolo importante nella mia crescita. E' conosciuto come uno dei migliori allenatore in Italia per organizzazione difensiva. Mi ha reso più completo, ho imparato molto da lui". 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, cillo2461 dice:

Secondo me lo dovremmo tenere ancora un anno , magari ritoccando l'ingaggio per convincerlo e sono certo che il suo valore crescerà ancora e di molto.

Poi vendita , possibilmente in Premier , cederli a Milan Inter o Juve mi gira comunque il cazzo....

Sarebbe l'ideale ma il giocatore vuole andare via. Il ritocco dell'ingaggio dovrebbe essere assai considerevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, cillo2461 dice:

Secondo me lo dovremmo tenere ancora un anno , magari ritoccando l'ingaggio per convincerlo e sono certo che il suo valore crescerà ancora e di molto.

Poi vendita , possibilmente in Premier , cederli a Milan Inter o Juve mi gira comunque il cazzo....

Penso che un giocatore che fa bene alla Samp più di un certo valore non possa arrivare.

Per salire o dimostra di essere forte anche in una squadra di livello superiore, o deve giocare nelle coppe.

Poi puoi sempre chiedere un valore più alto ma fai la fine del toro con Belotti, che non l'ha venduto ed ora non lo vuole nessuno.

Visto che viviamo di plusvalenze è meglio accontentarsi.

Bisogna anche tener conto della volontà del giocatore, se rimane non motivato e gioca male diminuisce di valore.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...