Jump to content
Sign in to follow this  
labbrodinovisad

Bogliasco

Recommended Posts

3 ore fa, PotereBlucerchiato dice:

Ad esempio ieriienella nella Sud c'era un sacco di mussa,nei distinti sicuramente ne troverai meno...

Anche se O.T. confermo la piacevole circostanza.

Sui Distinti non posso dire.

• Haha 1

Io, invece, sui distinti posso dire che per arrivare al terzo ci vuole una guida alpina, che sono scomodi, che si vede un pezzo di campo attraverso le grate, che la linea laterale per vederla bisogna alzarsi, che, soprattutto, non si vedono lavori nella tribuna superiore dalla quale in migliaia, ma parlo egoisticamente per me che ero proprio sulla linea centrale del campo, siamo stati brutalmente sfrattati. :coltello:

Tribuni tribuni vaffanculo

Solo i distinti ci son solo i distinti

Alza la voce tribuno

alza la voce

10 minuti fa, doriastuart dice:

Io, invece, sui distinti posso dire che per arrivare al terzo ci vuole una guida alpina, che sono scomodi, che si vede un pezzo di campo attraverso le grate, che la linea laterale per vederla bisogna alzarsi, che, soprattutto, non si vedono lavori nella tribuna superiore dalla quale in migliaia, ma parlo egoisticamente per me che ero proprio sulla linea centrale del campo, siamo stati brutalmente sfrattati. :coltello:

Sono i lavori per la grondaia della Tribuna e non ci puoi fare niente, ragazzo.

Ma, belin, anzi obberlèn, la grondaia....Gerardo avrebbe detto:" Datemi quattro uomini di pennello e in una settimana ve la sistemo". Il tutto condito da qualche orazione del mattino. 

2 minuti fa, doriastuart dice:

Ma, belin, anzi obberlèn, la grondaia....Gerardo avrebbe detto:" Datemi quattro uomini di pennello e in una settimana ve la sistemo". Il tutto condito da qualche orazione del mattino. 

Mitico Gerardo...:devoto:

Mentre sui distinti mio papà diceva che non sono fatti oer chi ha più del 43 di piede...lui aveva il 44 e mezzo...:smile:

Edited by PotereBlucerchiato

2 ore fa, Erreci dice:

I distinti sono a prova di minchia di Okaka: comodissimi 

Il terzo anello no...

2 ore fa, cillo2461 dice:

Belin sempre a lamentarvi 😂

Siamo pur sempre a Genova,anche se siamo tutti gabibbi,pur avendo 4 nonni genovesi,come nel mio caso...:smile:

Edited by PotereBlucerchiato

Giusto, sempre lì a rompere i coglioni nei cantieri e poi, quando servono veramente, non ci sono mai!

Quando mi ci lasceranno andare .... farò il reporter del Forum :zizi:

Edited by orso

Aggiornamento sui lavori in corso a Bogliasco da Sampdoria.it

LA SAMPDORIA GUARDA AL FUTURO:AL LAVORO PER UN “MUGNAINI” ALL’AVANGUARDIA

Migliorare e potenziare le infrastrutture a disposizione della Sampdoria, dalla prima squadra alle formazioni del Settore Giovanile. Pur avendo la possibilità di prendere in considerazione altre aree fuori Genova, sin dai primi giorni della sua presidenza Massimo Ferrero ha avuto come priorità il restyling delle strutture sportive al Poggio, perché a Bogliasco la storia blucerchiata ha sempre avuto il suo punto di riferimento. La collaborazione con le istituzioni ha fatto il resto e ha dato ottimi risultati per la società e per la comunità, visto che dei miglioramenti possono usufruire anche le realtà dilettantistiche locali.

Situazione. Dopo il rifacimento del manto erboso del “Riccardo Garrone” – e il conseguente ritorno a Bogliasco delle gare ufficiali della Primavera – e l’inaugurazione della Residenza Academy, al centro sportivo “Gloriano Mugnaini” sono al momento attivi quattro cantieri: quello per la realizzazione della nuova e moderna casa della prima squadra; quello della nuova tribuna, dalla quale i tifosi potranno assistere agli allenamenti aperti; quello dei nuovi spogliatoi del “Garrone” e quello del nuovo “3 Campanili”, che diventerà un piccolo stadio blucerchiato affacciato sul mare.

Edited by Daitarn

mah  ... si comprano giocatori che saranno pronti l'anno prossimo, si firma contratto con Comune di Genova per gestione del Ferraris, si completano i lavori al Mugnaini ... mah  .....

7 minuti fa, Erreci dice:

mah  ... si comprano giocatori che saranno pronti l'anno prossimo, si firma contratto con Comune di Genova per gestione del Ferraris, si completano i lavori al Mugnaini ... mah  .....

Cosa ti lascia perplesso? 

Il fatto che siano tutte operazioni in proiezione futura che non collimano con la manifesta intenzione, a detta di tutti, del Presidente Ferrero di vendere al più presto e portare via il belino.

19 minuti fa, cillo2461 dice:

Il fatto che siano tutte operazioni in proiezione futura che non collimano con la manifesta intenzione, a detta di tutti, del Presidente Ferrero di vendere al più presto e portare via il belino.

Oppure non si vuole ripetere l'errore estivo,cioè stare un po' troppo fermi in attesa degli eventi 

1 ora fa, PotereBlucerchiato dice:

Oppure non si vuole ripetere l'errore estivo,cioè stare un po' troppo fermi in attesa degli eventi 

ma uno che sta per fallire e che ha le pezze al culo compra giocatori e programma per il futuro? Ciò mi perplime, ma non perplime il cognato della consuocera del cugino del mio vicino di casa che lavora in un bar di Bogliasco 

38 minuti fa, Erreci dice:

ma uno che sta per fallire e che ha le pezze al culo compra giocatori e programma per il futuro? Ciò mi perplime, ma non perplime il cognato della consuocera del cugino del mio vicino di casa che lavora in un bar di Bogliasco 

In effetti anche il cognato pasticcere del macellaio di quinto, che conosce un fioraio che ha il negozio sull'aurelia vicino a Bogliasco non ci vede alcuna contraddizione

46 minuti fa, PotereBlucerchiato dice:

In effetti anche il cognato pasticcere del macellaio di quinto, che conosce un fioraio che ha il negozio sull'aurelia vicino a Bogliasco non ci vede alcuna contraddizione

Amintore sa. 🙈🙊🙉

Bello che quando i lavori si fermano perché fallisce la ditta che li stava facendo viene giu tutto il mondo, quando i lavori ripartono veloce si mette in archivio alla ricerca di un altra motivazione da usare prima di VATTENE 

18 ore fa, cillo2461 dice:

MAH BOH LA BUTTO LI...

se devi vendere la macchina massimizzando l'introito ci investi qualche euro, non le rifai il motore ma la fai lavare lucidare magari cambi  le foderine per renderla piu' attraente/appetibile. Il presidente ha piu' puffi di gargamella da quanto (passatemi il termine)si vocifera. Ma se parli dell'azienda Sampdoria che ha investimenti mirati ad una seria crescita e continua a lavorare in quella direzione………… RIBADISCO pensiero ottimistico buttato li 

20 minuti fa, mariosamp66 dice:

MAH BOH LA BUTTO LI...

se devi vendere la macchina massimizzando l'introito ci investi qualche euro, non le rifai il motore ma la fai lavare lucidare magari cambi  le foderine per renderla piu' attraente/appetibile. Il presidente ha piu' puffi di gargamella da quanto (passatemi il termine)si vocifera. Ma se parli dell'azienda Sampdoria che ha investimenti mirati ad una seria crescita e continua a lavorare in quella direzione………… RIBADISCO pensiero ottimistico buttato li 

No no belin e' tutto chiarissimo. I lavori riprendono cosi' Ferrero attraverso qualche mastrusso societario si mette ancora qualche soldo in tasca... Ma non ci arrivate da soli? 😜.

P.S. Renzo Parodi ... se leggi non usarmi come fonte. Quanto scritto sopra e' puramente  per tirarvi il belino. 🙄