Vai al contenuto

Bogliasco


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

14 ore fa, Forrest Samp dice:

Si era una battuta certo. Immaginavo il CC della Red Bull, che è venuto a Bogliasco a vedere le strutture prima di decidere il da farsi.

Avesse visto un bel trampolino sull'attico, tutto tempestato di diamanti... dissuasione subliminale.

Controllare mp e rispondere please.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, labbrodinovisad dice:

sei passato dal Sert prima di collegarti?

No, mi è bastata una Red Bull.

2 minuti fa, cillo2461 dice:

Controllare mp e rispondere please.

Ok, ti rispondo qui.

Il forum è sul web, quindi pubblico e con iscrizioni aperte a tutti.

Io vedo la parola "Sampdoria" e mi iscrivo.

Mi pare però di capire che siano gradite solo iscrizioni di persone che conoscete.

La battuta era solo una battuta, niente di più.

Lo stesso Ferrero ha dichiarato: "le donne sono permalose, l'uomo no", pertanto non ho alcun timore che il Presidente si offenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'invito del tuo moderatore di andarmene, ho cercato il tasto "cancella iscrizione" mo non l'ho trovato.

Ho cercato il regolamento ma non l'ho trovato.

Poi ho pensato, se preferissero restare solo fra amici che si conoscono personalmente, esistono i gruppi whatsapp e telegram.

A quel punto ho preferito restare e provare a fare almeno qualche battuta.

Se la soluzione a qualche battuta è il ban, che vi devo dire, io sono qui per i colori, non per voi.

Forza Sampdoria e cordiali saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, cillo2461 dice:

Ok capito inutile parlare con un sordo.

Ho appena riletto il tuo messaggio.

Dove voglio andare a parare? non ho risposto a questa domanda? Da nessuna parte in particolare, mi sembra di averti risposto.

Il Presidente è libero di fare le sue battute, io le mie.

Che tu ci creda o meno, io sono sempre stato garantista con lui, non l'ho mai criticato per il gusto di farlo o per partito preso, e anzi, l'ho anche difeso.

Ma poi guarda, sinceramente non concepisco che in un forum sulla Samp non si possa neanche parlare, ripeto parlare, della Gradinata Sud.

Il dialogo fra sordi è iniziato col tuo moderatore, dal momento in cui ho scritto che un'assemblea dei gruppi non è "politica" di gradinata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La vogliamo continuare per molto ?

Il "mio" moderatore non è "mio" per un bel belino, perchè io non possiedo un cazzo tantomeno il forum. Questo spazio ce lo gestiamo da anni con soldi nostri e con regole nostre, tra le quali c'è che non ne abbiamo per il cazzo di parlare di gradinata, assemblee e comunicati, Ed il motivo sono cazzi nostri e lo sappiamo noi. Parimenti non gradiamo che componenti della UC Sampdoria siano prese per il culo. Se ti sta bene , scrivi pure, messaggi chiari e non da interpretare se no non scrive più. Se vuoi essere cancellato fai che dirmelo e sarai accontentato in men che non si dica. Il regolamento c'è, dice il saggio "chi cerca trova".

E non mi rispondere più in pubblico perchè hai rotto il cazzo, se vuoi farlo usa gli mp.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Erreci dice:

A scanso di equovoci preciso che io non ero allo stadio 

Io ieri ero nei distinti come abusivo (abbonato nord): segnalo una discreta presenza di menabelini a partire dal 2° minuto di gioco, con una perla di insulto a Caprari che non era nemmeno in campo. Non so però se erano abbonati dei distinti o abusivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...