Jump to content

Decisioni incomprensibili

Recommended Posts

• Replies 589
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

belin, i "sampdoriani", o alcuni di essi, in piena emergenza, sono andati a fare una spedizione a Roma per contestare un cda dell'Unione Calcio… pensi che la gran massa non avrebbe festeggiato un trof

Vorrei chiarire la mia posizione nei confronti della fase 2 del calcio  1 non mi scandalizza affatto la ripresa del campionato: riaprono bar ristoranti fabbriche boutique  e centri commerciali, n

In effetti ricordo che Skriniar sembrava ubriaco, cmq solo quelli drlla Sampdoria e Dybala ammalati, il resto tutti sani ..... Se per riprendere occorre fare 2 tamponi ogni 4 giorni a tutta la ro

Posted Images

Curiosita'mia personale. Leggo che la decisione su Ggiuve-Aureliobboys e' stata rinviata. Ma secondo voi...se al posto dei ciucci ci fosse stata la U.C. Sampdoria, quale sarebbe stata la decisione?

A: Decisione rinviata

B: 3-0 per la Juve, -1 a noi, squalifica del campo e calci in culo al Presidente.

C ..3-0 per noi perche'presentarsi in campo come ha fatto laggiuve e' condotta gravemente antisportiva.

😧 Altro e piu' precisamente.......

• 4 weeks later...
19 ore fa, Erreci dice:

Ammerde

E va be' dai ...3 su 26/27 in rosa..Puo' succedere. Si vede che il pallottoliere era rotto e Lotito ha solo 10 dita. E poi magari si e' confuso con la Salernitana..Che esagerazioni contro questa figura immacolata!

P.S. Utente Erreci...perche' tira a mezzo i pidgeons? 😎

45 minuti fa, Erreci dice:

Perché lazie e genua pari sono: merde una merde l'altra 

dicono anche le stesse minchiate ("prima squadra della capitale", "voi siete nati da un'orgia" , "non c'è rivincita" ed altre puttanate da sfigati) 

se poi ci aggiungi che entrambe sono state a mezzo in tutti gli scandali del calcio, che entrambe si son fatti della grande serie B, ed entrambe le hanno retrocesse per illecito, direi che il quadro è quasi completo

• Like 3
6 ore fa, labbrodinovisad dice:

dicono anche le stesse minchiate ("prima squadra della capitale", "voi siete nati da un'orgia" , "non c'è rivincita" ed altre puttanate da sfigati) 

se poi ci aggiungi che entrambe sono state a mezzo in tutti gli scandali del calcio, che entrambe si son fatti della grande serie B, ed entrambe le hanno retrocesse per illecito, direi che il quadro è quasi completo

Poi la ruota della vita gira e si son trovati uno come lotizio .....

ma guarda un po'.... nonostante le codacons e le federconsumatori della Gradinata sud, l'Unione Calcio Sampdoria non c'è

https://www.repubblica.it/economia/2020/11/13/news/calcio_l_antitrust_contro_9_squadre_clausole_vessatorie_nell_acquisto_di_abbonamenti_e_biglietti_-274193985/?ref=RHTP-BH-I273664141-P1-S7-T1

fermo restando che, anche qui, siamo solo all'indagine di un'autorità indipendente.

Ma tant'è

• Like 1

Già già vecchio mio

Francamente, io che sono nato ieri, non ho memoria diretta ma specialmente storica di un'epoca come questa, in cui sedicenti tifosi della Sampdoria abbiano fatto la guerra alla propria società, a tutti i livelli, in questo modo... chiedo aiuto a voi dinosauri decrepiti: con Mantovani jr perlomeno c'era una parte di codesti sedicenti che, taluni senza dubbio per convinzione e talaltri altrettanto senzadubbiamente per interesse personale, non s'allinearono alla corrente..?

2 ore fa, labbrodinovisad dice:

ma guarda un po'.... nonostante le codacons e le federconsumatori della Gradinata sud, l'Unione Calcio Sampdoria non c'è

https://www.repubblica.it/economia/2020/11/13/news/calcio_l_antitrust_contro_9_squadre_clausole_vessatorie_nell_acquisto_di_abbonamenti_e_biglietti_-274193985/?ref=RHTP-BH-I273664141-P1-S7-T1

fermo restando che, anche qui, siamo solo all'indagine di un'autorità indipendente.

Ma tant'è

pidgeons come al solito sempre fuori e lontani da queste cose

Il 5/11/2020 at 14:53, labbrodinovisad dice:

Che acredine! Linguaggio volgaruccio... lei non e' forbito come Rissetto caro Lip of Novised...😇

41 minuti fa, Gianla dice:

pidgeons come al solito sempre fuori e lontani da queste cose

Sempre "fuori" e' insito al loro essere. Ma tanto fuori ...tanto, tanto.