Vai al contenuto

SAMPDORIA al cinema a teatro ......


volalozar
 Share

Recommended Posts

Film orribile davvero.

Quella scena è stata girata per tre notti consecutive e devo dire che di mussa ce n'era davvero molta ...

Taleggio non ce n'era ma il sabato sera c'è stata una cena di gala dove sono stato invitato anch'io e si è mangiato assai e bene e ha suonato anche Boldi.

Vestito di rosso è una mia contro figura un certo credo Desica , defica .... non ricordo. Molto bravo come attore peccato faccia solo la mia controfigura in certi filmetti.

Mentre quello di spalle è un mio carissimo amico cinese che faceva il direttore dell'hotel. 

Il prossimo film è molto meglio: DIABOLIK con uno straordinario in tutti i sensi, benchè romanista, Valerio Mastrandrea che fa Ginko ma soprattutto c'è un mio amore: Claudia Gerini. Però stavolta perchè ho fatto parte della produzione se non per una comparsata probabilmente che non si vedrà

Basta con ste cagate: CENOA MERDA

 

  • Like 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Film "Il campione", visto in aereo ieri. 

Banalotto, su un baby fenomeno arrogante che gioca nella Roma, con Accorsi nel ruolo del professore che lo aiuta a prendere il diploma (e non solo). 

Bene, secondo voi in quale partita il ragazzo dimostra maturità e non reagisce a un fallo?  In quale partita segna un gol importante? 

Ma con noi ovviamente. 

Ci sono le nostre maglie, ma nessun riferimento a giocatori reali. 

 

il_campione_139026.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, labbrodinovisad dice:

però poi dite che bestemmio… pure nei film devono segnare contro di noi?

resuscitammo anche la Longobarda di Oronzo Canà, preme ricordare

Beh quando fanno perdere una squadra gioca contro juve, real, ecc. Per le altre riprese fanno in modo di farci entrare la maglia più bella del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
27 minuti fa, labbrodinovisad dice:

Vado a vedere spesso i suoi lavori ed è amico di un mio amico. La prossima volta che lo vedo glielo chiedo ... se mai riapriranno i teatri

Su youtube guarrdatevi TROPPOLITANI che secondo me è stupendo

vi lascio un asaagio della sua follia 

 

 

 

Se vi capitasse a teatro guardatevi FRATTO X

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

lo scrivo qua anche perchè rileggendo questa discussione su Rezza mi è venuto in mente.

L'amico in comune sta scrivendo dei libri su squadre che hanno rotto l'egemonia di strisciate. Quindi Verona, Cagliari, Fiorentina e SAMPDORIA. Il primo volume uscirà tra un mese circa . Ho visto le bozze di questo primo volume ed è davvero una chicca. 

Il primo sarà dedicato all'Unione Calcio Sampdoria e il "caronte" che accompagnerà questo viaggio nello scudetto Blucerchiato (tenetevi forte) ..... Luca Pellegrini.

Non lo ho letto ma ci saranno curiosità inaspettate. Naturalmente le verità del varesino

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
Il 22/7/2020 at 06:17, volalozar dice:

per stemperare la tensione vi annuncio che lunedi 15  febbraio sarò a Genova al Politeama a recitare. Una piccola parte in una commedia brillante. 

Ora che il covid pare possa fare un po' meno paura finalmente verrò a Genova a recitare.

"Tutti insieme appassionatamente" 

Un attore avrà sicuramente un piccolo accessorio del vestito per la festa e son certo si riconoscerà 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...