Vai al contenuto

UC Sampdoria vs Hellas Verona


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

Quanto godo. Sto simil campionato alla fine mi farà saltare le coronarie ma ste squadre di merda che contro di noi giocano alla morte e va bene, però poi non lo fanno in altri casi.... a cagare

3 punti in saccoccia

oggi per la prima volta non ci credevo più 

godo il doppio

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Samp e Tulipani dice:

Io non sottovaluterei il Cagliari. Mi fa pensare ad un Foggia degli anni 70. Quarto alla fine del girone di andata, retrocesso alla fine. O, in parte, a noi nell'anno di Cavasin...

Gran parte dei punti fatti nel girone di andata sono frutto di culo e gol occasionali (vedi gol di quel paracarro di cerri contro di noi)

9 minuti fa, Edosamp dice:

 

oggi per la prima volta non ci credevo più 

 

Pure io ma poi dopo il pareggio ero certo della vittoria

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Erreci dice:

Gran parte dei punti fatti nel girone di andata sono frutto di culo e gol occasionali (vedi gol di quel paracarro di cerri contro di noi)

Pure io ma poi dopo il pareggio ero certo della vittoria

A maggio ragione crederci sempre io per primo. Quanto ho smadonnato alllo 0-1 di Milano, che quando è arrivato anche il nostro svantaggio ho mollato tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vittoria importantissima , pesantissima e fondamentale direi .
Potrebbe anche diventare decisiva .
Il Mister ha saputo gestire la situazione in modo speciale (non era facile con le notizie del "si gioca"-"non si gioca"-"forse"-e via dicendo) e poi sul campo siamo riusciti a ribaltare la gara grazie a quel qualcosa che solo i giocatori come il capitano hanno dentro e sanno tirare fuori quando serve : l'esperienza , il fuoco del talento e quel furore agonistico , quella voglia che ti fa fare cose che in condizioni normali nessuno saprebbe fare .....
GRAZIE RAGAZZI ! :quagliarella:
Sono stanticchissimo e felicissimo !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/3/2020 at 21:10, boskov62 dice:

io vorrei tanto che tenessero le porte chiuse a Pellegrini...... un portasfiga, iettatore e pieno di acredine verso quella che è stata casa sua .... 

Fa tutto da solo,come apre bocca cercando di darsi un tono da prof di lettere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...