Vai al contenuto

UC Sampdoria vs Fiorentina


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

28 minuti fa, Solosampnelcuore dice:

Stranissima partita. Sino al quarto gol preso i ragazzi davano l’impressione di poterla raddrizzare. Poi invece è andata male. Mazzata terribile in connubio con i problemi societari, con il piglio e l’andatura delle altre concorrenti per la lotta alla retrocessione, in vista dell’impervia prossima partita. Certo è che i palloni facili bisogna buttarli dentro. E Colley, sbagliandoli, ha tarpato le ali per una rimonta che sarebbe potuta essere possibilissima.

davvero strana perché ti ritrovi sotto di 3 gol senza che i tuoi avversari abbiano tirato in porta una volta che sia una; quarto gol sulla gobba di Audero perchè non pui rinviare a un metro da< te lasciano la palla in area piccola

i gol mangiati da Colley e Quaglia, quelli sfiorati da Tonelli, altri sbagliati da non so chi, le parate del merda che di solito fa cagare .... e cmq se ci dà il  recupero che ci spetta la pareggiamo 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, gradinatasud dice:

 

2. Teniamo conto anche che loro sono oggettivamente più forti di noi... Chiesa può non stare simpatico ma è un fenomeno.

 

più che non essere simpatico è figlio di una grandissima professionista e di un pezzo di merda ed è pure un leccaculo  : uscendo nel primo tempo chiede scusa ai distinti e si mette la mano sul cuore 

 

PS: piccola dovera annotazione per quel morto di fame pezzente di Dalbert che raccoglie monetina lanciata a Chiesa che esulta sotto la sud rivolto ai distinti e di corsa la porta all'arbitro  (che lo manda a fanculo): le monetine portale a tua madre, che le servono per dare il resto ai suoi clienti , pezzente e spia 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei che vivessimo anche noi la sindrome della mamma benevola con il figlio bocciato. 

Mio figlio ha studiato, ma la prof ce l'ha con lui. 

Mio figlio sapeva tutto ma non stava bene. 

Mio figlio era preparato ma la prof gli ha chiesto le uniche cose che non sapeva. 

Se prendi gol sempre nei primi dieci minuti non può essere un caso. 

Se sbagli l'inverosimile nemmeno. 

Aggiungi il peso pari a zero di una società che a questo punto è più di un'enigma

Siamo ad oggi ancora salvi e paradossalmente meglio avere adesso l'inter a Milano che una partita da vincere con una diretta concorrente. 

Ranieri avrà da fare parecchio. Calma, sangue freddo ma anche meno alibi. 

 

 

  • Like 5
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Erreci dice:

più che non essere simpatico è figlio di una grandissima professionista e di un pezzo di merda ed è pure un leccaculo  : uscendo nel primo tempo chiede scusa ai distinti e si mette la mano sul cuore 

Tu dammelo al posto di uno a caso dei nostri e diventerà il mio migliore amico... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Galway dice:

Non vorrei che vivessimo anche noi la sindrome della mamma benevola con il figlio bocciato. 

Mio figlio ha studiato, ma la prof ce l'ha con lui. 

Mio figlio sapeva tutto ma non stava bene. 

Mio figlio era preparato ma la prof gli ha chiesto le uniche cose che non sapeva. 

Se prendi gol sempre nei primi dieci minuti non può essere un caso. 

Se sbagli l'inverosimile nemmeno. 

Aggiungi il peso pari a zero di una società che a questo punto è più di un'enigma

Siamo ad oggi ancora salvi e paradossalmente meglio avere adesso l'inter a Milano che una partita da vincere con una diretta concorrente. 

Ranieri avrà da fare parecchio. Calma, sangue freddo ma anche meno alibi. 

 

 

Esatto. Se abbiamo preso 9 gol in 2 partite casalinghe (e' un record?) non sara' solo colpa del destino cinico e baro. Poi, parere mio, se la contestazione verso Ferrero si (ri)accende, si danno di fatto potenziali alibi alla squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, amintore dice:

io purtoppo quando si parla di Samp ce l'ho po' un quella sindrome lì, che mi viene da difendere l'indifendibile, e magari non è il modo giusto, però mi pare di sforzarmi di giudicare la prestazione di oggi e veramente dico: non è possibile, una partita del genere belin è incredibile, per la miseria

a me ha ricordato una partita di B a Como, dove la Samp giocò benissimo e a fine primo tempo era sotto di 2 gol (o 3? mah) : chi c'era ricorderà che ci si guardava come se davvero fossimo su scherzi a parte (mi pare che finì 3 a 2 ma non ci giurerei)

Adesso, sergentpepper dice:

La rigiocassimo domani la vinceremmo a mani bassi, ne son convinto

Mi preoccupa solamente Audero che lo trovo da un po' di tempo poco concentrato

ne sono convintissimo anche io perchè se non siamo scarsi,loro pure non è che siano fenomeni

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma amici miei, mi rendo conto che è incredibile essere sotto di tre come oggi. 

Però ogni volta siamo qui a spiegarci perché e per come.

È un anno di merda, lottiamo fino alla fine, pagando tanti errori fatti. 

Questa cosa che in casa dopo dieci minuti sei sempre sotto di un gol non può essere un caso o una congiura. 

Non vedo vacche che pascolano come in passato, in altre stagioni. 

Vedo tanti limiti, a volte troppi. 

Tecnici, caratteriali. 

Forza Sampdoria, devi farti forza. 

Ad oggi siamo salvi, quelle dietro si sono sparate dei jolly. Cerchiamo di riprenderci. 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, amintore dice:

Tra l'altro gli odiatori del C.M. (Calcio Moderno) e gli amanti del C.U.V. (Calcio di Una Volta) dovrebbero essere contenti, perché ce la stiamo facendo nelle braghe dall'inizio dell'anno e non pare esservi possibilità di rilassamento, con la prospettiva di lottare fino all'ultima giornata; una Sampdoria che sbaglia tanto e tantissimo, a tratti ci fa vedere buone cose, ma comunque ci dà e s'impegna (questo mi pare innegabile); piuttosto operaia, non troppo leziosa come tante altre, insomma una Sampdoria antica

Evviva

a me ricorda un po' la Samp di Fulvio Bernardini: ogni domenica veniva riempita di complimenti per gioco e fair play, peccato che fossero più le volte che perdeva di quelle che pareggiava 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Galway dice:

Ma amici miei, mi rendo conto che è incredibile essere sotto di tre come oggi. 

Però ogni volta siamo qui a spiegarci perché e per come.

È un anno di merda, lottiamo fino alla fine, pagando tanti errori fatti. 

Questa cosa che in casa dopo dieci minuti sei sempre sotto di un gol non può essere un caso o una congiura. 

Non vedo vacche che pascolano come in passato, in altre stagioni. 

Vedo tanti limiti, a volte troppi. 

Tecnici, caratteriali. 

Forza Sampdoria, devi farti forza. 

Ad oggi siamo salvi, quelle dietro si sono sparate dei jolly. Cerchiamo di riprenderci. 

però belin dai il primo gol è un autogol con palla che ti picchia nello stinco e va dentro e il secondo un cazzo di tocco di mano girato di spalle: per me quelli di oggi sono imparagonabili ai precedenti 0 a 1 dei primi minuti
 

1 minuto fa, Galway dice:

Ah è l'ultimo dei problemi ma se evitano di fare annunci o far partire musichetta dopo un gol del cinque a uno magari risparmio quel paio di bestemmie 

guarda che se quel merda ci dava il recupero potevamo pareggiarla 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla partita dal punto di vista tecnico c'è poco da dire...la Fiorentina ha vinto solo sfruttando i nostri errori, quindi dire che è più forte non mi trova d'accordo, se noi oggi non avessimo avuto una giornata così disastrosa lì avremmo superati in classifica...i valori assoluti non sono così diversi, noi oggi abbiamo giocato ben al di sotto delle nostre possibilità.

Non comprendo i cori imbecilli e fumogeni buttati in campo da due, tre mentecatti ( si può dire?!?) e Io speaker che sul gol di Gabbiadini urla e festeggia come fosse il 5-1 e non l'1-5...

Mi me tasto se ghe sùn.

Forza SAMPDORIA.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Erreci dice:


 

guarda che se quel merda ci dava il recupero potevamo pareggiarla 

Ti voglio bene perché mentre son qui da solo sul divano ad ascoltare un vinile di Gaber e a guardare il vuoto mi hai strappato un sorriso. 

Evviva i Sampdoriani

Evviva il forum

Evviva il forum

Evviva la Sampdoria 

Modificato da Galway
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Galway dice:

Ti voglio bene perché mentre son qui da solo sul divano ad ascoltare un vinile di Gaber e a guardare il vuoto mi hai strappato un sorriso. 

Evviva i Sampdoriani

Evviva il forum

Evviva il forum

Evviva la Sampdoria 

ti sei dimenticato l'immancabile Evviva la FICA 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partita che offre molteplici chiavi di lettura:

a) circostanze avverse;

b) "arbitro" nato a Firenze, residente a Pescia, che gestisce la partita a suo piacimento, indovinate quale;

c) squadra in difficoltà non appena subentra qualcuno dalla panchina per squalifiche e/o infortuni (oggi mancava solo Ekdal ma in mezzo è stato un disastro);

d) la qualità degli avversari siccome due esterni come quelli odierni la Samp se li sogna di notte e di giorno;

e) il ghiacciaio dell'Antartide si sta spaccando, durante il secondo tempo sono avvenuti eventi da psichiatria.  

Modificato da djsmith
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Galway dice:

Non vorrei che vivessimo anche noi la sindrome della mamma benevola con il figlio bocciato. 

Mio figlio ha studiato, ma la prof ce l'ha con lui. 

Mio figlio sapeva tutto ma non stava bene. 

Mio figlio era preparato ma la prof gli ha chiesto le uniche cose che non sapeva. 

Se prendi gol sempre nei primi dieci minuti non può essere un caso. 

Se sbagli l'inverosimile nemmeno. 

Aggiungi il peso pari a zero di una società che a questo punto è più di un'enigma

Siamo ad oggi ancora salvi e paradossalmente meglio avere adesso l'inter a Milano che una partita da vincere con una diretta concorrente. 

Ranieri avrà da fare parecchio. Calma, sangue freddo ma anche meno alibi. 

 

 

Condivido... Per un verso o nell’altro regaliamo troppe volte la partita nei primi minuti... Ed è un attimo che ad alcuni dei nostri sale la merda al cervello... È vero si parla di gente relativamente giovane, ma allo stesso tempo professionisti pagati profumatamente... che uno diffidato si fa ammonire per la provocazione di uno stronzo, che nei primi 20 minuti sembravamo uomini sull’orlo di una crisi di nervi e da li oltre che le ammonizioni partono una serie di errori decisivi non va proprio bene.

Poi devo dire che per me uno dei problemi principali in questo momento è la forma si Audero... purtroppo è un ruolo cruciale, se il portiere non da sicurezze son cazzi... Se le merde hanno fatto un po’ di punti ultimamente per me buona parte è per la fiducia che gli da quel coglione di Perin

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Galway dice:

Ti voglio bene perché mentre son qui da solo sul divano ad ascoltare un vinile di Gaber e a guardare il vuoto mi hai strappato un sorriso. 

Evviva i Sampdoriani

Evviva il forum

Evviva il forum

Evviva la Sampdoria 

“Polli da allevamento” si addice ai primi 10 minuti di qualsiasi nostra partita.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Erreci dice:

davvero strana perché ti ritrovi sotto di 3 gol senza che i tuoi avversari abbiano tirato in porta una volta che sia una; quarto gol sulla gobba di Audero perchè non pui rinviare a un metro da< te lasciano la palla in area piccola

i gol mangiati da Colley e Quaglia, quelli sfiorati da Tonelli, altri sbagliati da non so chi, le parate del merda che di solito fa cagare .... e cmq se ci dà il  recupero che ci spetta la pareggiamo 

verissimo.

Mi ricordo anche un derby perso con tre pere nel sacco dove quelli la fecero appunto tre-tiri-tre-gol.

Ma questo e' il calcio. Peccato che lo sia sempre di più' per gli altri che per noi.

I gol mangiati pesano come macigni. Gia' davanti non e' che siamo pesantissimi, in più' in serie A certe palle sono da mettere dentro, punto. 

Colley oggi, dopo la cappella a Torino che poteva costarci cara, lo rifaccio nero (visto che qualcuno di voi mi aveva corretto affermando che l'avrei fatto bianco).

Beres purtroppo molto insicuro in copertura, più' propositivo in costruzione ma anche lui non vive il suo periodo di forma migliore.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Erreci dice:

però mi spiegate quale mancanza di concentrazione o di che altro ci sarebbe stato sull'autogol? son curioso di sentire chi avrebbe sbagliato a causa di carente concentrazione (io una mia idea ce l'avrei e la concentrazione non c'entra un beato cazzo) 

Hanno avuto due esterni che saltano l'uomo e che noi ci sogniamo H24. Non sono iperfenomeni, ma creano superiorità numerica.Noi chi abbiamo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...