Vai al contenuto

UC Sampdoria vs Fiorentina


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

0-3 senza subire un tiro in porta su azione non lo ricordo in 29 anni di abbonamento. Incredibile

37 minuti fa, Erreci dice:

però mi spiegate quale mancanza di concentrazione o di che altro ci sarebbe stato sull'autogol? son curioso di sentire chi avrebbe sbagliato a causa di carente concentrazione (io una mia idea ce l'avrei e la concentrazione non c'entra un beato cazzo) 

Colley prima si nasconde dietro Murru e poi rimane due passi indietro sul cross risultando inutile. Il portiere lascia sfilare il pallone a 10 cm dal suo piede in area piccola. Però non so se sia solo un problema di concentrazione purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, djsmith dice:

Hanno avuto due esterni che saltano l'uomo e che noi ci sogniamo H24. Non sono iperfenomeni, ma creano superiorità numerica.Noi chi abbiamo? 

Noi abbiamo 11 beline che sino alle 15 aveva fatto 2 punti in meno dei fenomenali esterni viola 

A volte mi sembrate un mix tra Tafazzi e Bombolo 

e cmq la spiegazione sulla disattenzione o mancanza di concentrazione sull'autogol son sempre qui che la aspetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque vorrei aggiungere che i due rigori odierni mi hanno riportato ai tempi di Trentalange.

Sul primo mi è parso aver visto una spinta a danni del nostro giocatore PRIMA del tocco di mano.

Sul secondo rigore, con espulsione, un contrasto a braccio elevato che se ne vedono 20 a partita.

Irrati nato a Firenze, residente a Pescia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Solosampnelcuore dice:

verissimo.

Mi ricordo anche un derby perso con tre pere nel sacco dove quelli la fecero appunto tre-tiri-tre-gol.

Ma questo e' il calcio. Peccato che lo sia sempre di più' per gli altri che per noi.

Oggi 3 gol zero tiri, penso non sia mai successo è mai succederà più. 

1 ora fa, djsmith dice:

Comunque vorrei aggiungere che i due rigori odierni mi hanno riportato ai tempi di Trentalange.

Sul primo mi è parso aver visto una spinta a danni del nostro giocatore PRIMA del tocco di mano.

Sul secondo rigore, con espulsione, un contrasto a braccio elevato che se ne vedono 20 a partita.

Irrati nato a Firenze, residente a Pescia. 

A me la cosa che preoccupa è che nel palazzo non contiamo un cazzo, specialmente ora che Ferrero è in uscita (ammesso che trovi qualcuno interessato). Basta vedere gli ultimi arbitraggi delle merde

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno del cagliari - non ricordo chi- ammise che all'inizio fecero un po' troppi punti immeritati e citó ad esempio proprio quelli fatti con la Sampdoria 

Ps: cerri quanti gol ha fatto sin qui? 

Uno del cagliari - non ricordo chi- ammise che all'inizio fecero un po' troppi punti immeritati e citó ad esempio proprio quelli fatti con la Sampdoria 

E lanno scorso goleade quante? E l'anno prima?

Ps: cerri quanti gol ha fatto sin qui? 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Erreci dice:

Uno del cagliari - non ricordo chi- ammise che all'inizio fecero un po' troppi punti immeritati e citó ad esempio proprio quelli fatti con la Sampdoria 

Ps: cerri quanti gol ha fatto sin qui? 

Uno del cagliari - non ricordo chi- ammise che all'inizio fecero un po' troppi punti immeritati e citó ad esempio proprio quelli fatti con la Sampdoria 

E lanno scorso goleade quante? E l'anno prima?

Ps: cerri quanti gol ha fatto sin qui? 

Si. Con Giampaolo ogni tanto si prendeva un imbarcata. Pero' prenderle ora, che stai lottando per salvare la ghirba hanno un peso psicologico molto differente su squadra e ambiente. Quanti gol ha fatto Cerri non lo so. Se ne ha fatto pochi e' un motivo in piu' per concludere che la fase difensiva, in combinazione con un attacco asfittico e'...rivedibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi la partita non l’ho vista. Ho letto tutto ciò che c’era da leggere qui sul forum. Quando si perdono partite come quella di oggi, è facile lasciarsi andare a pensieri nefasti. Io per ora continuò a pensare calma e gesso e poi ascolto e riascolto le parole del Mr. Lui si fida dei suoi ragazzi, e io me ne sto. È ancora lunga e ci sarà ancora tempo di sorridere e bestemmiare. L’importante sarà fare quadrato intorno alla squadra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, PicchiaRomei dice:

Oggi 3 gol zero tiri, penso non sia mai successo è mai succederà più. 

A me la cosa che preoccupa è che nel palazzo non contiamo un cazzo, specialmente ora che Ferrero è in uscita (ammesso che trovi qualcuno interessato). Basta vedere gli ultimi arbitraggi delle merde

Ho scoperto adesso che Irrati era l’arbitro di merde Sassuolo. Ok tutto bene, è un caso e gli arbitri sono in buona fede. 
E ora sono preoccupato sul serio 

Modificato da PicchiaRomei
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Pontex76 said:

0-3 senza subire un tiro in porta su azione non lo ricordo in 29 anni di abbonamento. Incredibile

Colley prima si nasconde dietro Murru e poi rimane due passi indietro sul cross risultando inutile. Il portiere lascia sfilare il pallone a 10 cm dal suo piede in area piccola. Però non so se sia solo un problema di concentrazione purtroppo

Io c’e’ un altra cosa che non ricordo. Due squadre in piena zona retrocessione che fanno i punti che han fatto Lecce e Merde in 3 partite. 

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi scrive che siamo una squadra do repessini e che la Fiorentina ha fenomeni fenomenali e che noi in mezzo al campo oggi abbiano fatti cagare chiedo come mai questa squadra di repessini ha creato 4 nitide occasioni da gol di cui parata on modo incredibile e tre lettralmemte divorate ????

Ridpondete ve ne prego anche se non vi piace

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, PicchiaRomei dice:

Beh le merde han preso masiello e destro, avranno fatto buon peso e arrotondato il prezzo

A proposito di merde. Stasera Luis Alberto il migliore in campo con Milinkovic Savic (che giocatore!). Ammonito e squalificato. Indovinate un po' con chi gioca la Lazio domenica? 

Modificato da Samp e Tulipani
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Erreci dice:

A chi scrive che siamo una squadra do repessini e che la Fiorentina ha fenomeni fenomenali e che noi in mezzo al campo oggi abbiano fatti cagare chiedo come mai questa squadra di repessini ha creato 4 nitide occasioni da gol di cui parata on modo incredibile e tre lettralmemte divorate ????

Ridpondete ve ne prego anche se non vi piace

La qualità non è adeguatamente sufficiente in tutte le zone del campo.  Per quanto concerne il reparto offensivo Gabbiadini è una sentenza quando prenda la mira e tira, ma sul resto è rivedibile. Quagliarella è bravo ma l'età comincia a farsi sentire.

Su Bonazzoli e La Gumina, uno retrocesso in Lega Pro e l'altro in panchina nell'Empoli, non è colpa loro ma di chi  li ha presi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 ora fa, Erreci dice:

Uno del cagliari - non ricordo chi- ammise che all'inizio fecero un po' troppi punti immeritati e citó ad esempio proprio quelli fatti con la Sampdoria 

Ps: cerri quanti gol ha fatto sin qui? 

Uno del cagliari - non ricordo chi- ammise che all'inizio fecero un po' troppi punti immeritati e citó ad esempio proprio quelli fatti con la Sampdoria 

E lanno scorso goleade quante? E l'anno prima?

Ps: cerri quanti gol ha fatto sin qui? 

Se è vero che a fine anno gli episodi si equilibrano dobbiamo rubare almeno 4 partite

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, djsmith dice:

La qualità non è adeguatamente sufficiente in tutte le zone del campo.  Per quanto concerne il reparto offensivo Gabbiadini è una sentenza quando prenda la mira e tira, ma sul resto è rivedibile. Quagliarella è bravo ma l'età comincia a farsi sentire.

Su Bonazzoli e La Gumina, uno retrocesso in Lega Pro e l'altro in panchina nell'Empoli, non è colpa loro ma di chi  li ha presi. 

Spiegami come mai sono state costruite 4 nitide palle gol da questa banda di scappati di casa in alcune zone del campo contro una squadra di fenomeni che sino alle 15 aveva 2 punti in più do noi

A me pare che a volte siate obnubilati dagli eventi recenti il che vi porta a scrivere cose che non rispecchiano la realtà degli eventi stessi. Il calcio è fatto di episodi: episodico è che um pallone che meritava di essere insaccato colpisca casualmente uno stinco e si imbelini in porta, episodico è che uno tocchi con un braccio la palla mentre è girato e sta saltando per darci di testa, episodico è che uno sbagli due gol fatti e un'altro ne sbagli un.altro simile 

Che poi ci siano dei problemi è evidente altrimenti non avremmo 23 punti, ma sulla partita odierna gli episodi hanno imfluito piu della qualità fenomenale dei fenomeni viola 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Erreci dice:

... ma sulla partita odierna gli episodi hanno imfluito piu della qualità fenomenale dei fenomeni viola 

Episodi sicuramente determinanti. Ma é innegabile che loro hanno un portiere che su Tonelli sotto la merd e Quagliarella sotto la Sud ha mostrato qualità che hanno permesso ai viola di non rischiare che la partita si riaprisse.

Con napoli e fiorentina i primi 4/5 cross subiti nella partita ci hanno devastato, episodi o non episodi é accaduto troppe volte. Va cambiato l'atteggiamento con cui si scende inizialmente in campo e fortunatamente c'è il tempo per farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente non mi pare che la squadra sia scesa in campo come col Napoli.  Lì I primi 25 minuti ti avevano schiacciato lì. Ieri il primo calcio d'angolo lo abbiamo battuto dopo un minuto e non stavi concedendo ai viola. Certo che se poi ti fai un autogol ed un rigore come quelli di ieri, che sono totalmente delle musse tue, non è neppure semplice reagire 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, labbrodinovisad dice:

Onestamente non mi pare che la squadra sia scesa in campo come col Napoli.  Lì I primi 25 minuti ti avevano schiacciato lì. Ieri il primo calcio d'angolo lo abbiamo battuto dopo un minuto e non stavi concedendo ai viola. Certo che se poi ti fai un autogol ed un rigore come quelli di ieri, che sono totalmente delle musse tue, non è neppure semplice reagire 

Non ho voglia di andare a rivedere e nn ci andrò mai, ma dallo stadio ho visto una spinta che ha sbilanciato Ramirez che poi ha colpito col braccio

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Fine primo tempo: 3-0 per loro senza che abbiano mai fatto un tiro in porta (uno in realtà chiesa lo ha fatto ma lo parava anche un pulcino) e in superiorità numerica, con il secondo rigore che definire ridicolo è almeno riduttivo.

Noi abbiamo avuto almeno due occasioni enormi.

La partita, poi, diventa incommentabile.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, PicchiaRomei dice:

Non ho voglia di andare a rivedere e nn ci andrò mai, ma dallo stadio ho visto una spinta che ha sbilanciato Ramirez che poi ha colpito col braccio

Chiesa gli dà una spinta e poi gli fa chiaramente ponte, Ramirez sbilanciato alza il braccio e la palla lo colpisce (Ramirez ha la palla dietro di se) 

Peggio ancora è il secondo rigore con Murru allarga il braccio, sfiora con avambraccio il teatrante guardando il pallone: di "falli" così in area ce ne sono 20 a partita. Assurdo il rigore, ancora più assurda l'ammonizione 

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Erreci dice:

Chiesa gli dà una spinta e poi gli fa chiaramente ponte, Ramirez sbilanciato alza il braccio e la palla lo colpisce (Ramirez ha la palla dietro di se) 

Peggio ancora è il secondo rigore con Murru allarga il braccio, sfiora con avambraccio il teatrante guardando il pallone: di "falli" così in area ce ne sono 20 a partita. Assurdo il rigore, ancora più assurda l'ammonizione 

Difatti: il succo è che se vuoi usare il VAR per rubare, ti vai a rivedere ogni azione e trovi 20 falletti da fischiare.

Finora non l'avevano mai fatto, voglio sperare che il mafioso nicchi (è mica di firenze anche lui?) abbia voluto far contento il ndranghettista che piangeva per i rigori con la juve, e non comincino a taroccare in questo modo il campionato per farci retrocedere. Certo che con Ferrero nella situazione attuale a livello politico contiamo sotto zero.

Tra parentesi nel primo tempo ci sono stati un paio di falli almeno simili in area a nostro favore, in uno di questi hanno fatto volare Thor ad un metro dalla porta, ma dopo un ora di VAR hanno trovato non so cosa da fischiare a favore delle merdeviola.

Per quanto riguarda Iachini mi hanno riferito che alla tele si è sentito che ha insultato pesantemente il fenomeno di sto cazzo dopo l'esultanza.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...