Jump to content
labbrodinovisad

Torino vs Uc Sampdoria

Recommended Posts

bene, ora però , da qui a fine campionato … basta regalare 

ripartiamo da quanto fatto di buono ieri, con la concentrazione giusta 90 minuti più recupero

da qui alla fine non ci vede essere altro che i punti ci mancano per salvarci il culo

FORZA SAMPDORIA.

• Like 1

Hai aperto con sprescia la discussione Sampdoria-Napoli e sappiamo com'è finita.

Non dico altro perchè ti voglio bene ma ...... :pazzia:..... smettila di aprire discussioni.

Se no le apro TUTTE da qui sino a fine campionato!  :sisi:

6 minuti fa, orso dice:

Hai aperto con sprescia la discussione Sampdoria-Napoli e sappiamo com'è finita.

Non dico altro perchè ti voglio bene ma ...... :pazzia:..... smettila di aprire discussioni.

Se no le apro TUTTE da qui sino a fine campionato!  :sisi:

belin se inanello quelle che hanno aperto gli altri, stiamo freschi
👽

Edited by labbrodinovisad

parlando di cose serie, lavoro in palestra per Quagliarella e Jankto, che stanno lavorando per esserci sabato

ovviamente incontriamo ste rumente con nuovo allenatore, Longo, al posto del dimissionario bellicapelli

vorranno riscattarsi, ma noi siamo nella merda, e vogliamo uscirne quanto prima

Se non portiamo casa punti la prossima la apro io.

Quindi cercate di farli se no  Labbro ci rimane male 😉

Mi avete rotto il cazzo con sta storia delle cabale.

Porca troia siamo alla 20 esima partita 21 esima ? Cazzo,  ne abbiamo vinte quante ?  4 ? 5 ? 

E ve lo state a menare con le cabale ????

:tamburo::tamburo::tamburo:

Vinceremo vinceremo vinceremo il tricolor

:sciarpata::sciarpata::sciarpata:

NR amarcord Bolgia , Paciugo, cipolle borretane :smile:

• Like 2
  • Haha 2
  • Sad 1

Il ‎04‎/‎02‎/‎2020 at 18:11, labbrodinovisad dice:

parlando di cose serie, lavoro in palestra per Quagliarella e Jankto, che stanno lavorando per esserci sabato

ovviamente incontriamo ste rumente con nuovo allenatore, Longo, al posto del dimissionario bellicapelli

vorranno riscattarsi, ma noi siamo nella merda, e vogliamo uscirne quanto prima

HANNO voluto mandar via bellicapelli ed ora daranno il 200% per fare vedere che il problema era lui

partita difficilissima ,  TUTTI CONCENTRATI!!!
:tamburo::tamburo::tamburo::tamburo::tamburo::tamburo::tamburo::tamburo::tamburo::tamburo::tamburo::tamburo::tamburo::tamburo::tamburo::tamburo::tamburo::tamburo::tamburo::tamburo::tamburo::tamburo::tamburo::tamburo:

Ragazzi godiamocela che in quest’anno di merda ce n’e’ bisogno ogni tanto. Giochiamo bene e alla lunga paga. Ramirez e’ il piu’ forte ma il fuoriclasse lo abbiamo in panchina per me

• Like 1

Giganteggia anche Ekdal

Comunque, teniamo la classe arbitrale sulla corda: sul fallo della punizione-gol, Rincon viene ammonito, ma verso la fine del primo tempo entra in tackle sullo stesso Ramirez, fallo più pericoloso di quello che aveva portato al giallo di Tonelli; andava ammonito e sarebbe stato espulso

Spiace che a uscire, poi, sia stato Izzo :poveretti:

• Like 2

Partita giocata da due squadre che si vede siano in difficoltà: ma hanno vinto i migliori.

I goals sono nati da tre errori difensivi ed una prodezza. continuiamo a regalare gol agli altri. Se fossi stato sugli spalti a colley l‘avrei fatto nero.

sono tre punti pesantissimi. Mi impoastriccio un po‘

Come ripeto dall'inizio, quest'anno Ramirez se è in partita è una forza della natura... idolo.

Per il resto, goduria.. Battere il toro merda a casa loro riprendendo lo svantaggio, con doppietta di Ramirez a cui la scorsa giornata era stato negato il gol ingiustamente non ha prezzo.

Comunque anche dopo il loro gol, mi sono girato da mia moglie e le ho detto " calma, sti qui fanno cacare... se ora ci sale un po di garra ci sta anche che la vinciamo".

• Like 1

20 minuti fa, Solosampnelcuore dice:

Partita giocata da due squadre che si vede siano in difficoltà: ma hanno vinto i migliori.

I goals sono nati da tre errori difensivi ed una prodezza. continuiamo a regalare gol agli altri. Se fossi stato sugli spalti a colley l‘avrei fatto nero.

Annibale Frossi - chi cazzo è? andatevleo a cercare - diceva che ogni gol nasce da un errore, se non vi fossero errori le partite finirebbero sempre 0 a 0 

ma sugli spalti non ci sei mai e quindi  .... 

15 minuti fa, Austrodoriano dice:

.

Comunque anche dopo il loro gol, mi sono girato da mia moglie e le ho detto " calma, sti qui fanno cacare... se ora ci sale un po di garra ci sta anche che la vinciamo".

anche perchè senza il liscio di Colley non avrebbero mai segnato, mentre noi abbiamo creato 3 occasionissime  ( o eran 4? mah son qui che godo, scusate)

• Thanks 1

25 minuti fa, Solosampnelcuore dice:

Posso permettermi di dire che "l'avrei fatto nero" riferito a Colley non mi piace per niente?

• Like 2
  • Haha 1