Jump to content

Uc Sampdoria Vs Napoli

labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Samp e Tulipani dice:

Finisca come deve finire orgoglioso dei ragazzi. Tecnicamente tre spanne inferiori. Lottato con tutto quello che hanno dentro. Grazie comunque. E NAPULE MERDA!

Se i nostri erano 3 spanne inferiori al napoli non lo ho notato troppo... purtroppo abbiamo regalato i primi 20 minuti, poi pero’ per almeno 60 avevamo dato una bella lezione di calcio, anche costruita sulla grinta ma non solo.

Arbitro per me colpevole, ha fatto fare tutto quello che voleva a ste merde.

Detto questo grande prova dei nostri, peccato davvero per l’inizio partita... al solito spero che non ci si demoralizzi, ma al contrario ci dia forza e convinzione per lottare fino alla fine

• Like 2

2 minuti fa, Samp e Tulipani dice:

Sulla carta siamo tecnicamente inferiori. Ma stasera hanno dato tutto. E sopperito col cuore. Grazie lo stesso. E non mollate. Non molliamo. La strada e' lunga. 

Si si... sopratutto hanno una rosa molto piu ampia e chiaramente con più qualità... dico solo che i nostri oggi per almeno 60 minuti non la hanno data proprio a vedere questa differenza di valori

• Like 1

Ora so perché ci salveremo. Dopo i primi 20 minuti e lo 0-2 iniziale mi sembrava che non si fosse neanche entrati in campo. Dopo ho visto 11 LEONI in barba più che ad un arbitro così così ad un concorso di sfighe non indifferente vedi euro gol di Ramirez. Ma vedere sti ragazzi battagliare con questo spirito, Linetty che va a muso duro su Ruimerda per difendere uno dei suoi mi ha riempito di orgoglio blucerchiato quasi più di una vittoria. La strada sarà lunga e anche complicata ma se le giochiamo tutte così, i punti arriveranno per forza.

• Like 1
  • Thanks 1

Schifo di merda

Per la prima volta quest'anno mi sento fierissimo della Samp e ho solo complimenti per tutti

se fossi stato io in campo oggi me ne andavo a partita in corso e mi cercavo un lavoro serio su linkeDIN

questo calcio e questi arbitri non si possono più vedere è tempo perso

se giochi col napoli parti da - 2 gol

ecchecazzo, roba così ti taglia le gambe che è già tanto stare in piedi

pagliacci

e un abbraccio a Gaston che mai come oggi ho visto uno di noi da come ci stava male

Edited by Vujabk
  • Like 1
  • Thanks 2

Adesso, Austrodoriano dice:

Si si... sopratutto hanno una rosa molto piu ampia e chiaramente con più qualità... dico solo che i nostri oggi per almeno 60 minuti non la hanno data proprio a vedere questa differenza di valori

Esatto. Forse nella rabbia e nella frustrazione di questa sconfitta immeritata non mi sono spiegato bene. A vederla in TV si soffre come cani e si nota come sti bastardi in giacca rossa nel dubbio fischiano SEMPRE per i ciucci. Come hai detto gia' tu...per dare il rigore SOLARE ci ha messo il doppio che ad annullare la magia di Gaston..

Adesso, Samp e Tulipani dice:

Esatto. Forse nella rabbia e nella frustrazione di questa sconfitta immeritata non mi sono spiegato bene. A vederla in TV si soffre come cani e si nota come sti bastardi in giacca rossa nel dubbio fischiano SEMPRE per i ciucci. Come hai detto gia' tu...per dare il rigore SOLARE ci ha messo il doppio che ad annullare la magia di Gaston..

Su una cosa si sono dimostrati nettamente superiori - nel perdere tempo e tentare lo svenimento negli ultimi 10 minuti

24 minutes ago, Samp e Tulipani said:

Finisca come deve finire orgoglioso dei ragazzi. Tecnicamente tre spanne inferiori. Lottato con tutto quello che hanno dentro. Grazie comunque. E NAPULE MERDA!

io ho visto una Samp che poteva vincere e nessuno avrebbe detto una ceppa

• Like 1

ma dai i giocatori del napoli hanno fatto costantemente falli di reazione, unica volta che l’arbitro e’ intervenuto ha ammonito anche il nostro... 

Comunque niente, mi rode parecchio, sul 2 a 2 ci credevo proprio, probabilmente alla fine non ne avevamo piu, vuoi anche che ci hanno azzoppato mezza squadra. Spero rimanga la grinta che ho visto 

1 minuto fa, amintore dice:

Giallo a fine primo tempo a Jankto: visita neurologica

Fallo di mano a Gabbiadini: torni in serie C, arbitri una decina di partitine a Renate, Leffe, Olbia, Teramo, Fermo, Monopoli, Pagani, Rende, Bisceglie e Francavilla e poi ci rivediamo, forse

Esattamente esatto. Gabbiadini pur saltando aveva il braccio attaccato al corpo. Come cazzo fai a dare il fallo di mano?? Avrei voluto vedere l' eroe a squadre e campi capovolti. Jankto viene spintonato da uno dei nani. Si becca il giallo. Tonelli salva alla grandissima su un contropiede dei pulcinella iniziato con un fallo solare degli stessi. E potrei andare avanti. Detto questo era meglio se si entrava in campo dal primo invece che dal 17mo..ma ok... se siamo li ci sara' qualche motivo. Ora spero che si siano messi in zucca di giocare sempre cosi'. Io un Gabbiadini cosi' grintoso non lo avevo mai visto. Forza U.C. Sampdoria!!!