Vai al contenuto

Uc Sampdoria Vs Napoli


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

Mi dispiace 

Capisco tutto,cuore, arbitro, rosa

Ma non puoi entrare in campo così 

Non lo accetto anche se poi fai la partita della vita

Anche se poi da loro entrano politano e mertens e da noi due ragazzini. Perché Ramirez ciocca e non capisce che serve in campo come il pane. Perché La Gumina non è la punta pronta che doveva arrivare. 

Io sono preoccupato, perché i punti sono zero e abbiamo fatto venti minuti da bestemmie. 

Poi va bene tutto, ripeto, grande grinta. 

Ma se una squadra come la nostra regala due gol poi sono cazzi amari

Sveglia per novanta minuti 

 

Ale' Doria

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Erreci dice:

Cmq mi debbono spiegare perché inizino costantemente a giocare dopo esser sotto di 1 o 2 gol

Primo gol 3 minuti palla a loro senza un contrasto continuando ad arretrare lasciando giocare

 

Primi 10-15 minuti sembrava la partita con la lazio. E' sicuramente una questione di testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Galway dice:

Mi dispiace 

Capisco tutto,cuore, arbitro, rosa

Ma non puoi entrare in campo così 

Non lo accetto anche se poi fai la partita della vita

Anche se poi da loro entrano politano e mertens e da noi due ragazzini. Perché Ramirez ciocca e non capisce che serve in campo come il pane. Perché La Gumina non è la punta pronta che doveva arrivare. 

Io sono preoccupato, perché i punti sono zero e abbiamo fatto venti minuti da bestemmie. 

Poi va bene tutto, ripeto, grande grinta. 

Ma se una squadra come la nostra regala due gol poi sono cazzi amari

Sveglia per novanta minuti 

 

Ale' Doria

 

Ramirez piangeva   crisi di nervi, era a rischio espulsione, pensavo che desse una manata in faccia all'arbitro 

8 minuti fa, PicchiaRomei dice:

Primi 10-15 minuti sembrava la partita con la lazio. E' sicuramente una questione di testa.

Testa di cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Galway dice:

Mi dispiace 

Capisco tutto,cuore, arbitro, rosa

Ma non puoi entrare in campo così 

Non lo accetto anche se poi fai la partita della vita

Anche se poi da loro entrano politano e mertens e da noi due ragazzini. Perché Ramirez ciocca e non capisce che serve in campo come il pane. Perché La Gumina non è la punta pronta che doveva arrivare. 

Io sono preoccupato, perché i punti sono zero e abbiamo fatto venti minuti da bestemmie. 

Poi va bene tutto, ripeto, grande grinta. 

Ma se una squadra come la nostra regala due gol poi sono cazzi amari

Sveglia per novanta minuti 

 

Ale' Doria

 

Vero. Come ho gia' detto..le partite sarebbe meglio giocarle dal primo minuto. D' altra parte se siamo 16mi dopo 22 giornate, o forse un po piu' su nell' era Ranieri, un motivo ci sara'. Oggi pero'non me la sento di criticarli. Si..sono entrati in campo alla cazzo ma poi alla grande. Ora spero che Ranieri faccia l' ultimo miracolo e gli faccia capire che non devono entrare in campo con il belino mollo. E a Ramirez di non entrare con il belino troppo duro. Anche se stasera lo capisco. Si..lo so...professionisti eccetera. Se pero' poi vedi l' omino in fucsia che se ne sbatte il belino della tua professionalita'....io capisco che ti scoppi l' embolo. Grande mister che se ne e' accorto..

Modificato da Samp e Tulipani
Link al commento
Condividi su altri siti

finito di bestemmiare ora. concordo in pieno con tutto quello già detto da voi.

concordo con il mister quando dice che gradirebbe giocare almeno 60\70 min con i giocatori che mette all'inizio. sottolineo che comunque mancavano murru a sinistra (a me Augello non è dispiaciuto, anche se gioca un pò timidamente)e beres,magari non sarebbe cambiato un cazzo. E quindi al netto di tutto ciò rimango ottimista.

P.S. belli capelli pare abbia rescisso il contratto con il toro, non so se sia un bene o un male.....speriamo di non essere troppo buoni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Mangusta dice:

Fare punti contro i colerosi era cosa improba. Cerchiamo di farne un paio nelle prossime due partite. Siamo ancora a +4 con gli scontri diretti dalla nostra. Salvarsi non è impossibile.

Forza ragazzi. 

Si, però non giochi per 20  minuti, prendi due pere, poi sbagli un gol che avrei fatto pure io, poi palo poi ti annullano un gol che belin  è roba da ergastolo  ..... se sulla carta non c'era partita sta di fatto che loro sparacchiavano palle a bagasce e perdite di tempo

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A Torino volevo far sapere ai nostri che de silvestri crossa e belotti ci dà di testa. 

Anche nei primi dieci minuti. 

In effetti Ramirez se non avesse lo sclero facile non giocherebbe nel Doria a 30 anni, ma è un peccato cristo di una madonna. 

Se avessimo preso tre pere con gol di insigne a giro me ne sarei stato ma quei primi venti minuti. Ekdal pure lui mi sembrava me lo facesse apposta.

Vabbè dormo di merda e domani cerco di trovare qualche spunto positivo. 

Toro e Fiorentina dobbiamo affrontarle senza paura e concentrati perché altrimenti è merda. 

 

Ale' Doria 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Erreci dice:

Su gol annullato 

Beppe Bergomi, noto commentatore di Sky, ha difeso la Samp per quanto accaduto: «È questione di una mia sensibilità, ma alle volte faccio veramente fatica a capire questo regolamento»

si vede che quella enorme merda di mazzoleni al var non è un insensibile è solo una gran bastardo

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Erreci dice:

Cmq mi debbono spiegare perché inizino costantemente a giocare dopo esser sotto di 1 o 2 gol

Primo gol 3 minuti palla a loro senza un contrasto continuando ad arretrare lasciando giocare

 

Cazzo ma senza un contrasto! 

Io su queste cose divento matto e non mo ripiglio più 

Ma come è possibile? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mattyboy dice:

si vede che quella enorme merda di mazzoleni al var non è un insensibile è solo una gran bastardo

Ripeto... immaginatevi la stessa scena in Napoli Samp a Napoli. 2 a 1 per noi. Callejon al posto di Manolo, Insigne al posto di Gaston. Oppure a Torino con i gobbi..... BASTARDI. Ora non e' per cadere nei luoghi comuni..ma queste merdate sui campi inglesi, tedeschi e olandesi non si vedono (quasi) mai. Non solo. In Olanda dopo le partite l' arbitro viene in tv e risponde alle domande dei giornalisti. Ieri non ha dato un rigore abbastanza chiaro all' Ajax merda (la Giuve d' Olanda) in casa. E' venuto in TV e ha spiegato che rivedendolo forse lo avrebbe dato, ma che in campo ha avuto l' impressione che l' attaccante avesse cercato il difensore e non viceversa. Cioe'...questo nel dubbio NON ha dato il.rigore in casa alla giuve d' Olanda. Pensa te...

1 minuto fa, Galway dice:

Cazzo ma senza un contrasto! 

Io su queste cose divento matto e non mo ripiglio più 

Ma come è possibile? 

E Milik "marcato" a 2 metri... nel secondo tempo non ha toccato piu' biglia. Ci vuole lo psichiatra Ranieri...😎

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Erreci dice:

Su gol annullato 

Beppe Bergomi, noto commentatore di Sky, ha difeso la Samp per quanto accaduto: «È questione di una mia sensibilità, ma alle volte faccio veramente fatica a capire questo regolamento»

A volte faccio veramente fatica a ritenere che gli arbitri italiani sono in buona fede. Speriamo di essere salvi o quasi dopo la quart'ultima gara perchè si rischiano scene da fantascienza hollywoodiane. 

7 minuti fa, Galway dice:

Cazzo ma senza un contrasto! 

Io su queste cose divento matto e non mo ripiglio più 

Ma come è possibile? 

Sembrava la Sampdoria di Di Francesco, per 20 minuti sembravano quelli. Grazie al cielo gli altri 75 una squadra vera sia pur con limiti di organico impressionanti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Appello ai giocatori con carisma, ai vecchi quaglia ramirez ekdal linetty 

Prendetevi questa squadra per mano e in fretta perché siamo nella merda. 

E i complimenti e le prove di orgoglio non portano punti. 

Giocate con determinazione e forza della disperazione da subito. 

Lottate su ogni pallone soprattutto con squadre alla vostra portata. 

Dai cazzo 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Galway dice:

Appello ai giocatori con carisma, ai vecchi quaglia ramirez ekdal linetty 

Prendetevi questa squadra per mano e in fretta perché siamo nella merda. 

E i complimenti e le prove di orgoglio non portano punti. 

Giocate con determinazione e forza della disperazione da subito. 

Lottate su ogni pallone soprattutto con squadre alla vostra portata. 

Dai cazzo 

 

 

 

Dici bene, ma nei hai citato quattro ...Però ciò che scrivi è sacrosanto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

La convinzione di entrare in campo senza paura dal primo minuto la deve trasmettere ai giocatori il Mister. Abbiamo difeso tutti dietro la linea del centrocampo per 25 minuti e ci hanno fatto 2 pere in scioltezza. Quando abbiamo cominciato a fare pressing più alto e ad alzare la linea difensiva abbiamo magicamente scoperto che dietro il napule' ha giocatori che sbagliano e sono attaccabili. Incredibile che tu debba prendere 2 pere in un quarto d'ora per capirlo.

Serve scrollarci di dosso eccessiva prudenza e timore. Serve difendere più alti perché al momento la coppia dei centrali difensivi non garantisce molta solidità. Servono testa e coglioni dal primo minuto altrimenti, visti i limiti oggettivi della rosa, saranno cazzi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, amintore dice:

Sontuosa Sampdoria

Arbitro cornuto

Labbro attento

 

Ancora fischia il vento

39 minuti fa, djsmith dice:

Primi 20 minuti molto male, poi 75 minuti molto bene.

Comunque è stato un miracolo rimanere in partita fino al minuto 95 con Augello, Bonazzoli, Maroni, e Thorsby difensore. 

Non è stato un miracolo, è stata una signora Sampdoria, compresi i due rincalzi sulle fasce

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mangusta dice:

Ho rivisto ora i gol. Io quel tuffo di Audero sul loro terzo gol fatico a capirlo. 

secondo me cercava di andare a prendere la palla del nano che senza la zucca di Colley era nello specchio. che poi sulla palla messa in mezzo rasoterra in tre sono andati sulla fascia e il nano era libero ….. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps: è vero che devi giocare 90 minuti e non ci piove. Però è anche vero che per 60 invece hai giocato quasi solo te. Poi è ovvio che servano punti e non complimenti.

Ps del ps: Thorsby era un cesso inservibile e non era adatto alla serie A. Chabot anche. Augello non ne parliamo. Ci andrei piano a dire lo stesso di La Gumina, arrivato l'altro ieri, visti i precedenti. Anche perché Ranieri ha proprio detto il contrario 

Mettiamoci anche che una squadra con un bel po' di rincalzi, ha subito gli ennesimi due cambi obbligati per infortunio 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete già detto praticamente tutto...

Le cose che mi sono piaciute sono la grinta con cui abbiamo giocato dopo la prima mezz'ora e i gol bellissimi di Quagliarella e di Ramirez ( per me o fischi subito il fallo di mano o te ne puoi andare a fanculo, gol regolarissimo)

Cosa non mi è piaciuto è ovviamente l'atteggiamento timoroso e attendista dei primi minuti e ovviamente l'arbitro, a voler essere gentili decisamente non in serata o a voler pensare male in totale malafede. Inoltre quando fai così tanta fatica a recuperare un risultato devi essere più furbo e buttare dei gran palloni in tribuna.

Della prestazione della gradinata non so più cosa dire se non che se si usasse la stessa voce per sostenere la Sampdoria quanta se ne usa per le canzoncine sui napoletani sarebbe cosa buona e giusta.

  • Like 5
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

23.13 - Claudio Ranieri entra nella sala stampa. Inizia la conferenza.

La sconfitta col Napoli.
"Peccato, abbiamo fatto una partita gagliarda e volitiva ma quando sbaglia contro una grande squadra il dazio da pagare è alto. Complimenti a loro e complimenti a noi. Peccato che i cambi non ci hanno permesso di schermare Elmas".

Sul primo gol, il fumogeno ha distratto Audero.
"Non ho parlato con i ragazzi, non so il fumogeno. Sapevamo che era lui il punto di riferimento sui cross e dovevamo essere più arcigni sulla marcatura".

Il palo di Ramirez.
"Credo che abbia fatto la cosa più giusta. C'erano Meret e un altro giocatore a terra e lui ha colpito nel modo più giusto. Peccato che era il piede destro e non il sinistro".

Maroni?
"Gli avevo detto che in possesso del Napoli non doveva toccare palla Demme. E' un ragazzo. è andato in giro per il campo".

A Torino con che spirito?
"Con lo stesso spirito. Speravo che nel nostro fortino di fare punti, non ci siamo riusciti. Questa è una sconfitta che ci può stare ma c'è anche stata la prestazione della squadra. Andremo a Torino positivi sapendo che il Toro non è quello delle ultime prestazioni. Noi stiamo sempre con l'acqua sul filo delle labbra e quando ci abbassiamo anneghiamo".

I cori contro Napoli?
"Mi dispiace tantissimo. Sono molto legato a Napoli e ho molti amici. Noi siamo bravi e mi dispiace. Chiedo io scusa a tutti i napoletani. I sampdoriani sono molto bravi e forse si sono sfogati con l'arbitro con quei cori che non c'entrano niente".

O la Samp non subisce gol o ne subisce tanti?
"E' la legge del tutto e del nulla. Capita. Ci sono delle situazioni in cui non siamo concentrati o determinati. Non me lo spiegare perchè a volte siamo super bravi e altre è come se dobbiamo subire per poi reagire. Ma perchè? Dopo abbiamo iniziato a fare i movimenti dietro come facciamo in settimana. Ma perché li facciamo sul 2-0?".

(qui da TuttoNapoli) 

mpdoria e Napoli. Il tecnico dei blucerchiati Claudio Ranieri si sofferma sulla gara di Marassi ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo giocato contro un buonissimo Napoli. Non ci ha sorpreso, anche se si direbbe il contrario a giudicare dai primi minuti. Sono stati bravi loro all’inizio. Ho cambiato modulo, con tre centrocampisti, e lì abbiamo ripreso in mano la partita. Nel secondo tempo abbiamo fatto molto noi e meno loro. Poi all’ultimo, quando fai degli errori, ci sono giocatori che te la fanno pagare. Complimenti a loro. Sia Quagliarella che Ramirez sono uomini di qualità e quando mancano scende il livello tecnico della squadra. Ancora una volta devo fare cambi per infortuni. Non riesco mai a fare scelte tecniche. Sicuramente non entriamo in campo con il piglio giusto. Se sbagli l’approccio, vuol dire che si è preparata male la partita. Noi eravamo in campo, ma abbiamo sofferto il loro giro palla. Poi, con il cambio di modulo, abbiamo rimediato. Dobbiamo essere sempre concentrati perché quando facciamo errori ci costano caro. Esco con fiducia. Dobbiamo continuare a crederci. Quagliarella sta bene. Speriamo di rivedere altre perle simili”.

(Gazzetta. It) 

 

Sampdoria. It

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Erreci dice:

Ramirez piangeva   crisi di nervi, era a rischio espulsione, pensavo che desse una manata in faccia all'arbitro 

Belin, aveva fatto un gol della Madonna! .... e glielo annullano per una palla che sbatte sul braccio attaccato al corpo di un compagno 20 minuti prima!

MA DAIIIIIIIIIIII

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...