Vai al contenuto

U.C. Sampdoria vs. Sassuolo


orso
 Share

Recommended Posts

L'importante è che la squadra stia sul pezzo, perchè ora abbiamo in successione napulè-toro-viola-inter e se non stanno concentrati punti se ne fanno pochi pochi. I pulcinella arriveranno belli gasati dalla vittoria contro i gobbi, sarebbe bello rimetterli al loro posto (anche un altro 0 a 0 non mi farebbe schifo).

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Erreci dice:

Un conto è che si sia perduta un'occasione, tutt' altra cosa è dire che è squadra modesta e prestazione deludente 

Ho letto l'articolo sul secolo: si dice che Ferrero e soci stiano mantenendo rigoroso riserbo sulla cessione ( più  precisamente si legge che tutto sia coperto da segreto segretissimo) quindi mi pare che l'accusa sia esagerata, se mai sono gli articoli su situazione finanziaria deficitaria che il secolo e primobanale  avrebbe potuto evitare 

Va be'... ma il Secolo e Primocanale sono inqualificabili. Per quello ritengo che il presidente avrebbe dovuto mandarli a fare nel culo, non confermargli che ha dato mandato. Questi non aspettavano altro. 

Per quanto riguarda oggi.. Per ME e' stata una prestazione deludente. Con tutto il rispetto.. abbiamo giocato per 70 minuti con un uomo in piu', in casa e contro una squadra che ha 3 punti piu' di noi. L' occasione piu' nitida l' hanno avuta loro. Poi...ripeto...anche io mi ricordo le partite da vincere ..e che si persero, per cui si retrocesse. 

Per finire...e poi mi taccio su questo argomento... La mia impressione, forse e spero sbagliata, e' che ci si stia di nuovo involvendo. Io mi auguro che abbia a che fare col fatto che tanti sono acciaccati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, labbrodinovisad dice:

Erreci non so se sia chiaro ai sampdoriani, allo stadio ed altrove, purtroppo 

Già Labbro, già...quanta pazienza... 

35 minuti fa, labbrodinovisad dice:

Mah, veramente il riferimento al secolo l'hai fatto tu, peraltro senza spiegare neanche cosa avrebbe detto. Occhio perché la pazienza dei moderatori  è al minimo storico

 

Ps: la squadra modesta dall'ottava alla diciannovesima di andata ha viaggiato ad 1,33 punti di media. Ossia una media da squadra di Giampaolo, come ha detto prima Erreci

Bravo Labbro e che capperi, qualche demente è riuscito a dire e scrivere che è finito l'effetto Ranieri e non parlo di tacchini crickettiani

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Samp e Tulipani dice:

Va be'... ma il Secolo e Primocanale sono inqualificabili. Per quello ritengo che il presidente avrebbe dovuto mandarli a fare nel culo, non confermargli che ha dato mandato. Questi non aspettavano altro. 

Per quanto riguarda oggi.. Per ME e' stata una prestazione deludente. Con tutto il rispetto.. abbiamo giocato per 70 minuti con un uomo in piu', in casa e contro una squadra che ha 3 punti piu' di noi. L' occasione piu' nitida l' hanno avuta loro. Poi...ripeto...anche io mi ricordo le partite da vincere ..e che si persero, per cui si retrocesse. 

Per finire...e poi mi taccio su questo argomento... La mia impressione, forse e spero sbagliata, e' che ci si stia di nuovo involvendo. Io mi auguro che abbia a che fare col fatto che tanti sono acciaccati. 

Invece la mia impressione è che avete scassato il cazzo a remesciare la merda col bacchetto e sta roba che hai scritto sul nulla, tanto per buttarla lì, è remesciare la merda col bacchetto. 

Occhio che stiamo incazzati

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle prime 10 partite all’andata avevamo fatto 5 punti e messo le basi per una stagione di strizza, dove comunque a fine girone stavamo sopra zona retrocessione.
Per ora un punto su due partite, ma con un allenatore e una squadra che è una squadra. Sicuramente ci sarà da lottare fino alla fine però abbiamo i mezzi per giocarcelo tutto questo girone. L’importante è scendere in campo con la testa che ogni punticino guadagnato è un punto verso la salvezza ... e che questo punticino arrivi di culo, rubando, meritando, dominando etc poco importa.

Oggi sopratutto dopo la loro espulsione sicuramente ci credevo nella vittoria, pero’ ora a mente fredda mi prendo questo mattoncino in più verso l’alto

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Erreci dice:

Un conto è che si sia perduta un'occasione, tutt' altra cosa è dire che è squadra modesta e prestazione deludente 

Ho letto l'articolo sul secolo: si dice che Ferrero e soci stiano mantenendo rigoroso riserbo sulla cessione ( più  precisamente si legge che tutto sia coperto da segreto segretissimo) quindi mi pare che l'accusa sia esagerata, se mai sono gli articoli su situazione finanziaria deficitaria che il secolo e primobanale  avrebbe potuto evitare 

Eh ma loro sono "liberi"... Ma che vadano là dove tu mandavi sovente l'utente Roby

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi nessuno che sin quiabbia scritto che questa squadra che ha tre punti più di noi all'andata ci ha preso a pallonate, che berardimerda marcato da uno alla prima da titolare in serie A non ha combinato un cazzo ed è uscito sfiancato dalle continue rincorse all'esordiente, oppure che una squadra con buona organizzazione e buon palleggio in 10 si chiude e te lo meni e magari ti fa il culo in contropiede (il palo nasce da azione di singolo su rinvio lungo, il famoso schema numero 1), che uno arrivato giovedì  e febbricitante ha giocato centrale difensivo e che uscito Beres ha giocato terzino in marcatura sull'uomo più insidioso un centrocampista tuttofare tutto ciò premesso mi consentite di essere politicamente scorretto ? Si ? No? Me ne batto il cazzo e ve lo dico lo stesso:o la strizza vi obnubila il cervello o di calcio giocato  non capite un cazzo 

 

Ps: in mezzo manca uno grande e grosso essenziale in queste partite ( e sono due anni che lo dico)

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è buono, perché le altre hanno tutte perso e si sa che 5,6 punti di distacco dalla zona calda nn si recuperano facilmente, perché la Spal, il Lecce fanno un punto e poi ne perdono tre di fila magari... Poi sicuramente in superiorità numerica si aspettava di più, ma abbiamo rischiato più di perderla che vincerla con due contropiede loro davvero pericolosi... X ora va bene così 

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo guadagnato un punto sulla terzultima, purtroppo ci sarà da lottare fino all'ultima giornata, ma si sapeva già.

Il sassuolo (il giorno che tornerà nella serie che gli compete farò festa) senza berardi ha una media da retrocessione, con berardi da uefa.

14 ore fa, Erreci dice:

Ps: in mezzo manca uno grande e grosso essenziale in queste partite ( e sono due anni che lo dico)

Però petagna non lo vuoi, sei in contraddizione 😁 . (Lukaku non viene perché non gli piace il mare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è la prima volta, quest'anno, che. dopo partite in cui c'era stato il mugugno perchè si doveva vincere o cmq fare meglio contro squadra cosiddette di secondo piano e alla ns portata, le stesse, la giornata dopo (o LE giornate dopo..), hanno inanellato risultati importanti dimostrando quantomeno di essere in un momento di forma. Altro segnale che questa stagione non è tra le più fortunate...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/1/2020 at 22:32, Mangusta dice:

Giocano male, ma hanno una rosa da Europa con giocatori che in ogni momento possono risolvere la partita, cosa che chi lotta per la salvezza non ha. (Montella rischierebbe di far retrocedere anche l'inter se la allenasse). 

Tre punti sarebbero ottimi e darebbero una bella svolta alla stagione, ma un punto andrebbe comunque bene. Forza ragazzi.

@amintore :taptap:

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, amintore dice:

Eh...

@Mangusta

Erano altri quelli che parlavano di 2 punti persi

e ripeto che per una squadra che fa del contropiede la sua arma letale giocare in 10 cambio poco 

Poi che sarebbe stato meglio vincere è come dire che è meglio mangiarsi un piatto di ravioli che prenderlo nel culo

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...