PicchiaRomei 636 Posted January 18, 2020 Share Posted January 18, 2020 E vai! 2 minuti fa, Erreci dice: 12 gol in due partite .... e non è ancora finita ? Quote Link to post Share on other sites
sergentpepper 81 Posted January 18, 2020 Share Posted January 18, 2020 Ottimo Chabot si fa cacciare così col Sassuolo di centrali ne abbiamo solo due Quote Link to post Share on other sites
Erreci 4,867 Posted January 18, 2020 Share Posted January 18, 2020 3 minuti fa, PicchiaRomei dice: E vai! ? Pensavo al 7 a 3 sommandolo a questo 5 a 1 E adesso col sassuolo abbiamo solo 2 centrali: colley e regini Olè Quote Link to post Share on other sites
Mangusta 105 Posted January 18, 2020 Share Posted January 18, 2020 Adesso, sergentpepper dice: Ottimo Chabot si fa cacciare così col Sassuolo di centrali ne abbiamo solo due Abbiamo una grande società che sicuramente saprà cosa fare. 1 Quote Link to post Share on other sites
PicchiaRomei 636 Posted January 18, 2020 Share Posted January 18, 2020 Meglio in 10. L’unico che si salva Thorsby. Non male Augello Quote Link to post Share on other sites
Mangusta 105 Posted January 18, 2020 Share Posted January 18, 2020 Adesso, PicchiaRomei dice: Meglio in 10. L’unico che si salva Thorsby. Non male Augello Augello è meglio di Murru. Sono convinto che l'anno prossimo gli ruberà il posto da titolare. Quote Link to post Share on other sites
PicchiaRomei 636 Posted January 18, 2020 Share Posted January 18, 2020 Da come è iniziata è andata ancora bene Quote Link to post Share on other sites
Erreci 4,867 Posted January 18, 2020 Share Posted January 18, 2020 5 minuti fa, PicchiaRomei dice: L’unico che si salva Thorsby. Non male Augello Lui e Linetty, gli unici ad essere scesi in campo Adesso, PicchiaRomei dice: Da come è iniziata è andata ancora bene Poteva piovere Quote Link to post Share on other sites
Fried Funk 98 Posted January 18, 2020 Share Posted January 18, 2020 solito no show a Roma contro la lazzie...non capisco perchè non si riesca nemmeno a vendere cara la pelle, non facciamo certe figure manco contro Juve e Inter... Quote Link to post Share on other sites
labbrodinovisad 3,498 Posted January 18, 2020 Author Share Posted January 18, 2020 (edited) 28 minuti fa, Mangusta dice: Abbiamo una grande società che sicuramente saprà cosa fare. e ti pareva se non ne approfittavi... ricordo che tu eri quello che non voleva Ranieri, belina Edited January 18, 2020 by labbrodinovisad Quote Link to post Share on other sites
Claire 233 Posted January 18, 2020 Share Posted January 18, 2020 19 minuti fa, Mangusta dice: Abbiamo una grande società che sicuramente saprà cosa fare. E dai. Questi commenti io li eviterei. Quote Link to post Share on other sites
labbrodinovisad 3,498 Posted January 18, 2020 Author Share Posted January 18, 2020 e dai , Claire, dagliela un po' di soddisfazione a sta gente... 1 Quote Link to post Share on other sites
orso 589 Posted January 18, 2020 Share Posted January 18, 2020 Soprattutto perchè non sono affatto costruttivi e fanno innervosire un pò di utenti del foro .... Quote Link to post Share on other sites
Erreci 4,867 Posted January 18, 2020 Share Posted January 18, 2020 (edited) 9 minuti fa, Fried Funk dice: solito no show a Roma contro la lazzie...non capisco perchè non si riesca nemmeno a vendere cara la pelle, non facciamo certe figure manco contro Juve e Inter... È una domanda che mi pongo anch'io ogni anno sin dai tempi dei tempi, quando ad esempio mihajlovich che ci fece tre pere Edited January 18, 2020 by Erreci Quote Link to post Share on other sites
Galway 1,643 Posted January 18, 2020 Share Posted January 18, 2020 Cinque pere giusto a ricordare a noi, alla squadra e alla società che questo campionato è ancora lungo e molto molto molto difficile. Ognuno faccia il suo per la salvezza, senza troppi discorsi o senza pensare di essere già fuori dal tunnel. Dai Doria 5 1 Quote Link to post Share on other sites
u552 69 Posted January 18, 2020 Share Posted January 18, 2020 Sconfitta pesante sotto ogni profilo.3 goals subiti in soli 20 minuti .... Per il resto condivido il pensiero di Vujadin Boskov .(Meglio perdere una partita 6 a zero che sei per 1-0) Quote Link to post Share on other sites
Mangusta 105 Posted January 18, 2020 Share Posted January 18, 2020 Oggi perdere ci stava, l'importante è che non abbia ripercussioni sul morale e sulla convinzione della squadra. Dopo la batosta di Cagliari abbiamo fatto una partita di merda col Parma, col Sassuolo dobbiamo rialzarci subito e giocarcela come se fosse una finale. Magari ricordandoci anche dell'andata quando ce ne hanno fatte 4. Quote Link to post Share on other sites
Solosampnelcuore 40 Posted January 18, 2020 Share Posted January 18, 2020 (edited) Le disattenzioni difensive pesano sempre. La differenza la fa chi ci sta davanti. Chi pensava dopo domenica scorsa che la nottata fosse finita ritorna cosi coi piedi per terra: la nottata finirà solo a fine Campionato. Mi incazzo come una bestia per le dormite indietro: imperdonabili per chi gioca in serie A. Il carattere mollo mostrato poi é la cartina tornasole di quanto stretta sia la cresta innevata che stiamo percorrendo: affiliamo ramponi e Piccozze! Edited January 18, 2020 by Solosampnelcuore Quote Link to post Share on other sites
labbrodinovisad 3,498 Posted January 18, 2020 Author Share Posted January 18, 2020 (edited) se vale quanto detto da Ranieri nella conferenza precedente, deve fargli un culo così perdere a Roma con questa Lazio era largamente prevedibile, sbagliare atteggiamento non è invece concepibile, per una squadra che deve fare almeno ancora 21 punti , e dico almeno Edited January 18, 2020 by labbrodinovisad 2 Quote Link to post Share on other sites
Claire 233 Posted January 18, 2020 Share Posted January 18, 2020 31 minuti fa, Erreci dice: È una domanda che mi pongo anch'io ogni anno sin dai tempi dei tempi, quando ad esempio mihajlovich che ci fece tre pere È un mistero. Li soffriamo in modo incredibile. Quote Link to post Share on other sites
Samp e Tulipani 244 Posted January 18, 2020 Share Posted January 18, 2020 1 ora fa, Erreci dice: Ma davvero pensi che Osti Pecini e Ranieri siano 3 imbecilli? No. Assolutamente. Pero' ...non so..a leggere e sentire avevo la sensazione che dopo il Brescia ci fosse un aria un po' cosi'. Quindi spero che questa batosta (per altro classica come perdere a Cagliari) faccia tornare TUTTI sul pezzo. Questa squadra in questo campionato deve lottare col pugnale nei denti. E a me dispiace, con tutto il rispetto che si deve avere per le difficolta'del mercato invernale, che al 20 gennaio, piu' o meno, non si sia comprato nessuno, andando dietro a Tonelli come se fosse l' unico centrale d' Italia, e avendo domenica, in una partita cruciale 2 (diconsi DUE) centrali abili e arruolati. So che e' difficile. So che non sono abelinati. Pero' la situazione ora e' questa.... Quote Link to post Share on other sites
labbrodinovisad 3,498 Posted January 18, 2020 Author Share Posted January 18, 2020 5 minuti fa, Samp e Tulipani dice: No. Assolutamente. Pero' ...non so..a leggere e sentire avevo la sensazione che dopo il Brescia ci fosse un aria un po' cosi'. Quindi spero che questa batosta (per altro classica come perdere a Cagliari) faccia tornare TUTTI sul pezzo. Questa squadra in questo campionato deve lottare col pugnale nei denti. E a me dispiace, con tutto il rispetto che si deve avere per le difficolta'del mercato invernale, che al 20 gennaio, piu' o meno, non si sia comprato nessuno, andando dietro a Tonelli come se fosse l' unico centrale d' Italia, e avendo domenica, in una partita cruciale 2 (diconsi DUE) centrali abili e arruolati. So che e' difficile. So che non sono abelinati. Pero' la situazione ora e' questa.... scusa, ma a leggere e sentire chi? sintesi di Primocanile: Claudio Ranieri cerca di sdrammatizzare la batosta di Roma: "Stasera ci metto un po' di sale e olio e li mangio vivi..". Chiaro il riferimento alla battuta nella conferenza stampa di presentazione. Rifacendosi serio, Ranieri osserva: "La Lazio ha vinto tutti i contrasti, è stata la nostra peggior partita. Complimenti a Inzaghi. Noi - dice a Sky - non siamo stati squadra, abbiamo corso ma non è servito". Tutti saranno delusi e dispiaciuti, avranno voglia di riscatto o almeno me lo auguro. Non sarà facile, la Samp non è abituata a questa posizione. Dobbiamo rimanere con il coltello in mezzo i denti, oggi non lo abbiamo fatto". Passando al mercato, Ranieri osserva: "Se dovesse andar via Caprari deve arrivare uno più forte. io sono contento dei miei quattro attaccanti. Leggo anche io, ma non do nessun benestare. Defrel era qui lo scorso anno, non credo possa ritornare. Noi abbiamo bisogno di due difensori centrali destri. Non sarà facile, ma sono fiducioso".. 1 Quote Link to post Share on other sites
Samp e Tulipani 244 Posted January 18, 2020 Share Posted January 18, 2020 2 minuti fa, labbrodinovisad dice: scusa, ma a leggere e sentire chi? sintesi di Primocanile: Claudio Ranieri cerca di sdrammatizzare la batosta di Roma: "Stasera ci metto un po' di sale e olio e li mangio vivi..". Chiaro il riferimento alla battuta nella conferenza stampa di presentazione. Rifacendosi serio, Ranieri osserva: "La Lazio ha vinto tutti i contrasti, è stata la nostra peggior partita. Complimenti a Inzaghi. Noi - dice a Sky - non siamo stati squadra, abbiamo corso ma non è servito". Tutti saranno delusi e dispiaciuti, avranno voglia di riscatto o almeno me lo auguro. Non sarà facile, la Samp non è abituata a questa posizione. Dobbiamo rimanere con il coltello in mezzo i denti, oggi non lo abbiamo fatto". Passando al mercato, Ranieri osserva: "Se dovesse andar via Caprari deve arrivare uno più forte. io sono contento dei miei quattro attaccanti. Leggo anche io, ma non do nessun benestare. Defrel era qui lo scorso anno, non credo possa ritornare. Noi abbiamo bisogno di due difensori centrali destri. Non sarà facile, ma sono fiducioso".. A leggere nei giorni scorsi i giornali e i siti. A parte qui (con qualche eccezione) sentivo un aria un po' cosi'. Come se si potessero tirare un po' i remi in barca. Che la squadra in fondo va bene cosi'. Purtroppo la squadra e', al massimo, da decimo/undicesimo posto. E "grazie" all' inizio con DiFra si trova adesso in situazione delicatissima e con gli uomini stracontati dietro. E domenica arriva una squadra assolutamente abbordabile, ma che giusto davanti ha uomini che fanno male.. 1 Quote Link to post Share on other sites
djsmith 505 Posted January 18, 2020 Share Posted January 18, 2020 Probabilmente verrò tacciato di massimalismo tattico e velleitarismo tuttavia credo che sia assolutamente urgente, necessario e imprescindibile munirsi di due ulteriori difensori (competitivi non per fare numero) alla svelta. Le partite ed i risultati vanno e vengono, ogni incontro fa storia a se'. L'organico va migliorato e non peggiorato, qui si rischia di retrocedere. Quote Link to post Share on other sites
mattyboy 168 Posted January 18, 2020 Share Posted January 18, 2020 (edited) oggi non l'ho vista(meno male ho già il fegato gonfio x i cazzi miei) e da quello che leggo non siamo neanche entrati in campo.certo vincere a lazie oggi sarebbe stato veramente un miracolo. sotto con la scimitarra in mezzo ai denti nelle prossime 2 in casa.sassuolo penso alla nostra portata e oggi tiferò con sportività affinché perda con qualche espulso o infortunato(lieve naturalmente). E poi il napoli,anche loro non sono più il carroarmato di 2 anni fa sempre temibili ma secondo me battibili Edited January 18, 2020 by mattyboy Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts