Jump to content

Lazio vs Uc Sampdoria

Recommended Posts

• Replies 104
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cinque pere giusto a ricordare a noi, alla squadra e alla società che questo campionato è ancora lungo e molto molto molto difficile.  Ognuno faccia il suo per la salvezza, senza troppi discorsi

Tu quoque Labbro, mi parti di tabella ??

Concorto con te Mustang

9 minuti fa, Fried Funk dice:

solito no show a Roma contro la lazzie...non capisco perchè non si riesca nemmeno a vendere cara la pelle, non facciamo certe figure manco contro Juve e Inter...

È una domanda che mi pongo anch'io ogni anno sin dai tempi dei tempi, quando ad esempio mihajlovich che ci fece tre pere

Edited by Erreci

Cinque pere giusto a ricordare a noi, alla squadra e alla società che questo campionato è ancora lungo e molto molto molto difficile. 

Ognuno faccia il suo per la salvezza, senza troppi discorsi o senza pensare di essere già fuori dal tunnel. 

Dai Doria 

• Like 5
  • Thanks 1

Oggi perdere ci stava, l'importante è che non abbia ripercussioni sul morale e sulla convinzione della squadra. Dopo la batosta di Cagliari abbiamo fatto una partita di merda col Parma, col Sassuolo dobbiamo rialzarci subito e giocarcela come se fosse una finale. Magari ricordandoci anche dell'andata quando ce ne hanno fatte 4. 

Le disattenzioni difensive pesano sempre. La differenza la fa chi ci sta davanti. Chi pensava dopo domenica scorsa che la nottata fosse finita ritorna cosi coi piedi per terra: la nottata finirà solo a fine Campionato. Mi incazzo come una bestia per le dormite indietro: imperdonabili per chi gioca in serie A. Il carattere mollo mostrato poi é la cartina tornasole di quanto stretta sia la cresta innevata che stiamo percorrendo: affiliamo ramponi e  Piccozze!

Edited by Solosampnelcuore

se vale quanto detto da Ranieri nella conferenza precedente, deve fargli un culo così

perdere a Roma con questa  Lazio era largamente prevedibile, sbagliare atteggiamento non è invece concepibile, per una squadra che deve fare almeno ancora 21 punti , e dico almeno

Edited by labbrodinovisad
  • Like 2
1 ora fa, Erreci dice:

Ma davvero pensi che Osti Pecini e Ranieri siano 3 imbecilli?

No. Assolutamente. Pero' ...non so..a leggere e sentire avevo la sensazione che dopo il Brescia ci fosse un aria un po' cosi'. Quindi spero che questa batosta (per altro classica come perdere a Cagliari) faccia tornare TUTTI sul pezzo. Questa squadra in questo campionato deve lottare col pugnale nei denti. E a me dispiace, con tutto il rispetto che si deve avere per le difficolta'del mercato invernale, che al 20 gennaio, piu' o meno, non si sia comprato nessuno, andando dietro a Tonelli come se fosse l' unico centrale d' Italia, e avendo domenica, in una partita cruciale 2 (diconsi DUE) centrali abili e arruolati. So che e' difficile. So che non sono abelinati. Pero' la situazione ora e' questa....

5 minuti fa, Samp e Tulipani dice:

No. Assolutamente. Pero' ...non so..a leggere e sentire avevo la sensazione che dopo il Brescia ci fosse un aria un po' cosi'. Quindi spero che questa batosta (per altro classica come perdere a Cagliari) faccia tornare TUTTI sul pezzo. Questa squadra in questo campionato deve lottare col pugnale nei denti. E a me dispiace, con tutto il rispetto che si deve avere per le difficolta'del mercato invernale, che al 20 gennaio, piu' o meno, non si sia comprato nessuno, andando dietro a Tonelli come se fosse l' unico centrale d' Italia, e avendo domenica, in una partita cruciale 2 (diconsi DUE) centrali abili e arruolati. So che e' difficile. So che non sono abelinati. Pero' la situazione ora e' questa....

scusa, ma a leggere e sentire chi?

sintesi di Primocanile:

Claudio Ranieri cerca di sdrammatizzare la batosta di Roma: "Stasera ci metto un po' di sale e olio e li mangio vivi..". Chiaro il riferimento alla battuta nella conferenza stampa di presentazione.

Rifacendosi serio, Ranieri osserva: "La Lazio ha vinto tutti i contrasti, è stata la nostra peggior partita. Complimenti a Inzaghi. Noi - dice a Sky - non siamo stati squadra, abbiamo corso ma non è servito".

Tutti saranno delusi e dispiaciuti, avranno voglia di riscatto o almeno me lo auguro. Non sarà facile, la Samp non è abituata a questa posizione. Dobbiamo rimanere con il coltello in mezzo i denti, oggi non lo abbiamo fatto".

Passando al mercato, Ranieri osserva: "Se dovesse andar via Caprari deve arrivare uno più forte. io sono contento dei miei quattro attaccanti. Leggo anche io, ma non do nessun benestare. Defrel era qui lo scorso anno, non credo possa ritornare. Noi abbiamo bisogno di due difensori centrali destri. Non sarà facile, ma sono fiducioso"..

• Like 1
2 minuti fa, labbrodinovisad dice:

scusa, ma a leggere e sentire chi?

sintesi di Primocanile:

Claudio Ranieri cerca di sdrammatizzare la batosta di Roma: "Stasera ci metto un po' di sale e olio e li mangio vivi..". Chiaro il riferimento alla battuta nella conferenza stampa di presentazione.

Rifacendosi serio, Ranieri osserva: "La Lazio ha vinto tutti i contrasti, è stata la nostra peggior partita. Complimenti a Inzaghi. Noi - dice a Sky - non siamo stati squadra, abbiamo corso ma non è servito".

Tutti saranno delusi e dispiaciuti, avranno voglia di riscatto o almeno me lo auguro. Non sarà facile, la Samp non è abituata a questa posizione. Dobbiamo rimanere con il coltello in mezzo i denti, oggi non lo abbiamo fatto".

Passando al mercato, Ranieri osserva: "Se dovesse andar via Caprari deve arrivare uno più forte. io sono contento dei miei quattro attaccanti. Leggo anche io, ma non do nessun benestare. Defrel era qui lo scorso anno, non credo possa ritornare. Noi abbiamo bisogno di due difensori centrali destri. Non sarà facile, ma sono fiducioso"..

A leggere nei giorni scorsi i giornali e i siti. A parte qui (con qualche eccezione) sentivo un aria un po' cosi'. Come se si potessero tirare un po' i remi in barca. Che la squadra in fondo va bene cosi'. Purtroppo la squadra e', al massimo, da decimo/undicesimo posto. E "grazie" all' inizio con DiFra si trova adesso in situazione delicatissima e con gli uomini stracontati dietro. E domenica arriva una squadra assolutamente abbordabile, ma che giusto davanti ha uomini che fanno male.. 

• Like 1

Probabilmente verrò tacciato di massimalismo tattico e velleitarismo tuttavia credo che sia assolutamente urgente, necessario e imprescindibile munirsi di due ulteriori difensori (competitivi non per fare numero) alla svelta. Le partite ed i risultati vanno e vengono, ogni incontro fa storia a se'. L'organico va migliorato e non peggiorato, qui si rischia di retrocedere.  

oggi non l'ho vista(meno male ho già il fegato gonfio x i cazzi miei) e da quello che leggo non siamo neanche entrati in campo.certo vincere a lazie oggi sarebbe stato veramente un miracolo.

sotto con la scimitarra in mezzo ai denti nelle prossime 2 in casa.sassuolo penso alla nostra portata e oggi tiferò con sportività affinché perda con qualche espulso o infortunato(lieve naturalmente). E poi il napoli,anche loro non sono più il carroarmato di 2 anni fa sempre temibili ma secondo me battibili

Edited by mattyboy