Vai al contenuto

Lazio vs Uc Sampdoria


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Mangusta dice:

Il Sassuolo non è il brescia, è una squadra di valore pari al nostro e forse anche leggermente superiore tecnicamente. Sarà una partita difficilissima e aperta (e credo anche bella). Se devo essere sincero temo più la partita di domenica che quella contro il napulè. Servirà la miglior Sampdoria.

Si comunque il Brescia questa giornata ha pareggiato col cagliari, non sono certo il real madrid, pero’ non sono da trattare come scappati di casa.

Il sassuolo è superiore la Brescia ma alla nostra portata.. dipende tutto da quanta garra avremo al rientro in campo.

Il Napoli e’ in crisi nera, già il fatto che abbia solo 5 punti più di noi la dice lunga... pero’ noi siamo siamo bravi a resuscitare i morti e obbiettivamente come squadra sarebbero di un livello molto più alto di noi... quindi alla fine temo entrambe le partite ma di piu quella col napoli

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Galway dice:

Ho visto solo poco fa i gol

Purtroppo quando giochi per salvarti e in generale a pallone non puoi far fare ad Immobile tutto il campo perdendo spalla contro spalla il contrasto in due. 

Ti può fare tre gol ma in situazioni del genere lo devi alzare 

E colley... Vabbè inutile commentare. 

Voltiamo pagina subito e prendiamo come abbastanza positivi i risultati di oggi

Ale' Doria

 

 

Non saprei quale dei primi tre goal abbia costituito la sembianza perfetta del regalo natalizio fuori tempo massimo. Sono d'accordo, voltiamo pagina e prendiamo due difensori come si deve, 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il calcio non è dei buoni nè dei migliori, se Ferrero è un pirata, Lotito è il capo di Pirati dei Caraibi,, non esiste una giustizia retributiva nel calcio. Lotito protetto da anni dalla Digos gestisce una squadra fortissima a dispetto dei più puri ultras biancocelesti  ("Giorgio Chinaglia è il grido di battaglia!" nonostante i camorristi). Boh! non capisco il senso e torno a sfogliare l'album delle figurine Panini fingendomi un passato felice che non è mai esistito perchè assomigliava terribilmente al presente.

Modificato da rantegusu
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, djsmith dice:

Non saprei quale dei primi tre goal abbia costituito la sembianza perfetta del regalo natalizio fuori tempo massimo. Sono d'accordo, voltiamo pagina e prendiamo due difensori come si deve, 

Non è che la lazzie ha qualche centrale destro che gli avanza ?  😎

Link al commento
Condividi su altri siti

Io metterei la firma per 3 punti nelle prossime due partite. Sarebbe meglio farli con il Sassuolo per agganciarli in classifica ma ancora di piu' per gestire meglio psicologicamente la partita che viene dopo. Comunque vada non cambia moltissimo. Non ritengo il Sassuolo una reale concorrente anche se avere troppe squadre senza obiettivi nelle ultime 5-6 partite potrebbe alzare la quota salvezza

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, orso dice:

Dalla Lazio, avessimo i soldi, comprerei Caicedo.

Così la smette di perarci sempre ..... 

Ma un ' altro !?!? Qualche statistico può dirci chi sono quelli che ci perano sempre ? Io ricordo gente del cagliari , il mitico Big-Mac , de luca e millemila altri ma non mi spiego questa mono-maniacalità di certi bomber di scorta…...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, razzo said:

Ma un ' altro !?!? Qualche statistico può dirci chi sono quelli che ci perano sempre ? Io ricordo gente del cagliari , il mitico Big-Mac , de luca e millemila altri ma non mi spiego questa mono-maniacalità di certi bomber di scorta…...

Tra gli attaccanti di secondo piano (mi viene in mente Totti che deve avercene fatti una caterba ma lui li ha fatti un po' a tutti) oltre a Caiceido mi viene in mente Cutrone ma probabilmente la vera bestia nera in epoca recente e' stato Meggiorini. Poi ci sono quelli che goal o non goal con noi giocano sempre la miglior partita della stagione tipo Suso

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto sommato risultati abbastanza negativi. A parte quelli che non ci deludono mai...Il Brescia ha pareggiato. E ci poteva stare. Il Lecce che strappa un punto all'Inter e', per me, risultato negativo. L' Ars et Labor che vince a Gasparinia e' anche negativo. Io di punti nelle prossime 2 ne gradirei 4 o, se proprio vogliamo esagerare, 6. Se ci giochiamo un bonus anche 7. 😜

Modificato da Samp e Tulipani
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Samp e Tulipani dice:

Tutto sommato risultati abbastanza negativi. A parte quelli che non ci deludono mai...Il Brescia ha pareggiato. E ci poteva stare. Il Lecce che strappa un punto all'Inter e', per me, risultato negativo. L' Ars et Labor che vince a Gasparinia e' anche negativo. Io di punti nelle prossime 2 ne gradirei 4 o, se proprio vogliamo esagerare, 6. Se ci giochiamo un bonus anche 7. 😜

io sei ed un po' di fica

1 ora fa, Erreci dice:

Sempre a 4 punti la terzultima, non è cambiato un cazzo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita di merda ma se dovevamo sbragare meglio lì che con dirette concorrenti

Vediamo di ritrovare la concentrazione già dalla prossima partita e in futuro di evitare cagate tipo farsi espellere quando il risultato non conta più un cazzo

I cartellini vanno spesi quando ce n'è realmente bisogno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto solo gli high-light, che ovviamente dicono poco sull'andamento complessivo della partita.

Riassumono solo gli episodi salienti , spesso censurandone alcuni, e da quello che hanno mostrato di Lazio-Samp la cosa che mi ha colpito è che abbiamo preso tutti i goal su ripartenze.

Giocando a Roma , contro la Lazio........evidentemente qualcosa non ha funzionato e credo non c'entri l'impegno o l'approccio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, orso dice:

Voglio pensare che i giocatori avessero già in mente che tanto si sarebbe perso ugualmente e che era meglio risparmiarsi per le partite che contano.

Pensiero del cazzo ma .....

temo tu possa avere ragione, e in effetti è un pensiero del cazzo

se pronti via, in dieci minuti fai due musse clamorose e sei sotto due a zero, evidentemente non sei entrato proprio con la testa giusta in campo

 

andando invece all'accanito dibattito su quanti punti ci servono nelle prossime ed in generale, se con le dirette concorrenti o le grandi, ecc ecc

 

se prendo la Samp di Ranieri, nel girone d'andata ha fatto 16 punti in 12 partite, ossia 1,33 punti a partita. Battendo qualche diretta concorrente, ma anche prendendo qualche punto qui e là con squadre più forti di noi, tipo Atalanta, Roma, Milan.

In altre parole, i centimetri che ci servono sono dappertutto, parafrasando Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"

più che ragionare su quanti punti faranno le altre, ragioniamo sul tenere nel girone di ritorno la media punti che la Samp di Ranieri ha tenuto all'andata. Su 19 partite significherebbe fare 25 punti, e con 44 punti direi che dovremmo essere salvi

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...