Jump to content
labbrodinovisad

Lazio vs Uc Sampdoria

Recommended Posts

Molto bene... leggo che gioca Caicedo. Uno che ogni anno rischia di andare a fare un altro lavoro, poi gioca con noi e becca un altro anno di contratto. Come Meggiorini

Ma non ci posso credere! 

Ma come si fa a dormire così con la palla sulla riga di porta ..... :facepalm:

• Like 1

Loro sono di un'altra categoria rispetto a noi. Se poi entriamo in campo molli come se fossimo in gita... Speriamo abbiano un po' di rispetto e non ce ne facciano 8. 

• Thanks 1

Il 16/1/2020 at 22:29, Marlin dice:

Molto bene... leggo che gioca Caicedo. Uno che ogni anno rischia di andare a fare un altro lavoro, poi gioca con noi e becca un altro anno di contratto. Come Meggiorini

Ecco fatto

Colley e Murru su gol  e rigore sono incommmentabili, già sono forti e gli riesce tutto se poi gli regali due gol ...

Primo gol da deficienti (centrale assonnato)

Secondo gol da deficienti (terzino con braccia ad aeroplano)

Terzo gol da deficienti (tutta squadra)

Mi sa che oggi deficitiamo un pò troppo .... :genuano:

• Like 1

Fare punti a Roma contro la squadra più in forma del campionato che viene da 200 vittorie di fila sarebbe stato un miracolo, io manderei in campo Maroni, Bonazzoli e qualcuno che deve mettere minuti nelle gambe e inizierei a pensare alla sfida col sassuolo che è uno scontro diretto ed è importante. La cosa che mi consola è che sono certo che Ranieri in settimana li farà filare come dei fusi e romperà loro il culo. 

1 minuto fa, sergentpepper dice:

Certo che anche Audero provasse a fare un miracolo una volta ogni tanto oltre al compitino... 

Beh, lui il miracolo l'aveva anche fatto sul primo gol ma Colley ha pensato bene di stare lì a guardare e basta ....

• Like 1

Ma....forse e' meglio cosi'. Anche per la societa'. Dopo la goleada con il Brescia si respirava qui e la (ma non QUI) un aria da..."siamo tranquilli". Invece penso che ci sara' da soffrire fino a maggio. 

Adesso, Samp e Tulipani dice:

Ma....forse e' meglio cosi'. Anche per la societa'. Dopo la goleada con il Brescia si respirava qui e la (ma non QUI) un aria da..."siamo tranquilli". Invece penso che ci sara' da soffrire fino a maggio. 

Ma davvero pensi che Osti Pecini e Ranieri siano 3 imbecilli?

• Like 1

8 minuti fa, orso dice:

Beh, lui il miracolo l'aveva anche fatto sul primo gol ma Colley ha pensato bene di stare lì a guardare e basta ....

Mah... È me e sembrato un tiro facile centrale parato male cmq dopo a Colley deve essere otturata momentaneamente la carotide

4° gol da torneo Ravano: tutti sul pallone come bambini e bastos solo soletto al limite dell'area che con scioltezza la mette dentro 

Mi auguro che si stiano risparmiando im vista del Sassuolo  ..... mah 

Pure il var. Ma belin

2 minuti fa, Erreci dice:

4° gol da torneo Ravano: tutti sul pallone come bambini e bastos solo soletto al limite dell'area che con scioltezza la mette dentro 

Mi auguro che si stiano risparmiando im vista del Sassuolo  ..... mah 

Si ma perdere 9-0 non è bello 

Più che molli sembrano spaventati. Oggi siamo scesi in campo senza Quagliarella ed Ekdal che sono gli unici due che hanno l'esperienza e il carattere per dare tranquillità alla squadra nei momenti difficili. Undici pulcini bagnati e spaventati. Speriamo la lazzie abbia pietà di noi e si fermi qui. 

• Like 1