Jump to content
labbrodinovisad

UC Sampdoria vs Brescia

Recommended Posts

Si puo' schierare sia a destra che a sinistra a piacimento e decidere diversamente ogni mattina

Ritornato alla base dopo aver assistito dai distinti a quella che avevo definito „la partita del Piave „. L‘effetto dello stadio rifatto in tribuna superiore mi ha riportato tanto indietro: ai mondiali del ‚90 quando lo spazio riservato alla stampa era simile all‘odierno. Discreta coda (circa mezz’ora)alle biglietterie - 4 sportelli- situate nell‘area dell‘ex Bocciardo, che hanno però il difetto di essere a 10‘ di buona lena a piedi dai distinti. Qui c‘e ancora spazio - e tanto- per le migliorie logistische. Entrato quindi a partita iniziata e sotto di un gol, ho visto una squadra ben disposta in campo, anche aiutata dal fatto che - onestamente- chi ci stava di fronte era davvero poca cosa; con alcune spero migliorabili, lacune sui calci da fermo. E talvolta qualche invexendamento di troppo in azioni sotto porta. Strepitoso Linetty, al pare di thorsby. Un po‘ troppo sottotono Gabbiadini, nonostante la giornata di cielo sereno . Bella la gradinata con un paio di tamburi finalmente all‘altezza di quello che si definisce come ritmo (l’anno scorso li avevo sentiti un po‘ fuori tempo. Grandissimo, infine, il Vasco nostrano : sempre presente, mai una parola fuoripista, sempre corretto e preciso nella sua prestazione. Chissà se il Dio el calcio gli regali la gioia di quello che gli fu levato a Napoli (fallo da rigore non rilevato dall’arbitro), tanti anni fa ....mi sono perso il giro di campo iniziale di Francesco, non però l’applaudo al Gasta. Ultima nota romantica e nostalgica: l‘ultimo 5-1 visto allo stadio fu un lontanissimo incontro contro i crociati del Parma, con Micio Orlandi a segnare un n gol di ottima fattura (palleggio e gol di testa sotto la sud). Allora anch‘essa partita vista dai distinti. Sono felice di aver dato il mio supporto presenziando ad una partita assai decisiva. Forza Doria!

Edited by Solosampnelcuore
  • Like 2

La poca cosa rappresentata dal Brescia è la stessa poca cosa che è stata sconfitta di misura dalla Lazio giocando in 10 e subendo il gol del vantaggio nel recupero

Sicuramente l'assenza di Tonali può aver influito, ma le assenze in difesa del Doria hanno pareggiato la situazione 

A volte una squadra sembra poca cosa per  colpa dell'avversario

• Like 3
  • Thanks 2

Ma è mai possibile che quando si vince è sempre perchè gli altri sono scarsi?

Oddio, può essere, però possibile che non si riesca di godere mai appieno di una bella e sonante vittoria?

EMABELINCHECAZZ!!!!

:testata:

:testata::testata:

:testata::testata::testata:

:testata::testata::testata::testata:

:testata::testata::testata::testata::testata:

:testata::testata::testata::testata::testata::testata:

• Like 5

1 ora fa, orso dice:

Ma è mai possibile che quando si vince è sempre perchè gli altri sono scarsi?

Oddio, può essere, però possibile che non si riesca di godere mai appieno di una bella e sonante vittoria?

EMABELINCHECAZZ!!!!

:testata:

:testata::testata::testata:

:testata::testata::testata::testata:

:testata::testata::testata::testata::testata:

:testata::testata::testata::testata::testata::testata:

e dire che prima della partita avevamo il culo stretto che non ci passava uno spillo

• Like 2

Il 15/1/2020 at 18:12, labbrodinovisad dice:

Andrea, forse la partita cui fai riferimento tu era finita 5-0

col tempo e con l'eta' si diventa tutti più' buoni ... e sempre alla ricerca dei neuroni perduti.

• Like 1

17 ore fa, Solosampnelcuore dice:

col tempo e con l'eta' si diventa tutti più' buoni ... e sempre alla ricerca dei neuroni perduti.

pure i miei, tranquillo -)

tra l'altro , prima che il vecchio forum fosse inghiottito dall'internet, c'era una foto nella galleria su quella partita

con un 5-1 io ricordavo invece il Samp-Torino dell'88, quello dello scontro tremendo tra Victor e Zago

17 minuti fa, labbrodinovisad dice:

tra l'altro , prima che il vecchio forum fosse inghiottito dall'internet, c'era una foto nella galleria su quella partita

A tal proposito mi sovviene che è più di un anno che nessuno fa un back-up del sito :smile::tamburo::cillo:

• Haha 1

Io ricordo un Sampdoria Verona 5 a niente in cui segnò persino Palombo

Molti ma molti anno prima mi par di ricordare che glie ne fecimo di nuovo una caterva 

Scusate l'ot ma le sinapsi lo richiedevano

• Like 1

Avevamo fatto 5-0 col Brescia l’anno della promozione con Paolo, la prima del ritorno quando abbiamo cominciato la rimonta dopo l’avvio disastroso. Sono andato a verificare ma ricordavo bene, da buon VDM ricordo meglio le cose antiche 😀.

• Like 1

Ne fecettimo 7 all'ancona on finale di Coppa Italia

Belin le mie sinapsi sono inebriate di dopamina

Cmq ricordo con più piacere i culi fatti al Verona perché è squadra verso la quale nutro da sempre una grande avversione 

4 ore fa, Erreci dice:

Io ricordo un Sampdoria Verona 5 a niente in cui segnò persino Palombo

Molti ma molti anno prima mi par di ricordare che glie ne fecimo di nuovo una caterva 

Scusate l'ot ma le sinapsi lo richiedevano

c'è stato anche un 6-0 al Pescara, se non sbaglio la domenica dopo la morte di Duccio Garrone

"Farà una bella vittoria- cinque a zero- come l'altra volta!" (credo fosse proprio quella col Parma da cui siam partiti)

14 ore fa, Erreci dice:

Ne fecettimo 7 all'ancona on finale di Coppa Italia

Belin le mie sinapsi sono inebriate di dopamina

Cmq ricordo con più piacere i culi fatti al Verona perché è squadra verso la quale nutro da sempre una grande avversione 

Mi spiace ma con l'Ancona furono 6 :sciarpa:

• Like 1