Vai al contenuto

UC Sampdoria vs Brescia


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

11 minuti fa, Samp e Tulipani dice:

Oggi prima vista dal vivo quest'anno. Distinti Primo anello settore 3 fila 8 sedia 38. Ho sentito dire che in casa quest' anno fino ad oggi avevamo segnato 6 gol in tutto. Accetto inviti con vitto e alloggio (di livello) per far si che ve la godiate un po' di piu' quest' anno. Assegni, contanti en bonifici attraverso internet bancario sono anche ben accetti. 😇😇😇. P.S. Ma i distinti li puliscono ogni 5 anni?? 😳

Le gradinate ogni dieci 

Ho trovato un bicchierino di carta che avevo buttato in un Samp Lazio del 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Vittoria derivata da una prestazione maiuscola , sontuosa direi con una qualità espressa da tutti i presenti in campo di altissima qualità ed intensità.
Le cose fatte da Ranieri stanno dando sempre più ottimi frutti e già si erano viste cose importanti a Milano : oggi la consapevolezza che con uomini così si può fare tutto : Monumentale Linetty ma ottimi Thorsby e Jankto ....:brindisi:
Grazie ragazzi e ben tornato mitico capitano !:sciarpa:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ieri tutte e tre le squadre in zona retrocessione hanno perso, noi abbiamo vinto 5-1 ma soprattutto vincendo in rimonta che mi vale mezzo punto in più... calcisticamente parlando una grande domenica.. La strada è ancora lunga e non siamo in tante squadre a lottare per la salvezza, però oggi me la godo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

anche se citare i singoli per me non  e' corretto avendo tutti disputato una gara strepitosa,

vorrei fare una eccezione a quanto sopra per due giocatori :

Linetty : in pagella  gli dovevano dare 11, semplicemente al di sopra delle parti uomo ovunque, ha saltato regolarmente l'uomo

ha recuperato e lottato su un milione di palloni, veramente un top player in grado di fare la differenza

Thorsby MAI domo sempre sull'avversario sempre come si sul dire sul pezzo.

Bravi e' poco, BRAVISSIMI e' la parola giusta, e pensare che Thorsby l'allenatore precedente non lo vedeva!!!!!!

 

 

 

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

On 1/12/2020 at 10:59 AM, mattyboy said:

sapete una cosa? non prenderei nessuno(salvo occasioni) mi rimangio ciò che dissi in un post.

Capisco quello che vuoi dire ma non sono d'accordo e non perche' non abbia fiducia in quelli che gia' ci sono. . Abbiamo avuti diversi infortunii e purtroppo non siamo in una posizione di serenita'. La squadra va rinforzata per reggere a ragionevoli imprevisti. Di giochi d'azzardo ne abbiamo visti a sufficienza quest anno. I primi a meritare l'opprtuno intervento della societa' sono proprio Ranieri e i ragazzi che a fatica stanno mettendo questa stagione sui binari giusti. Approposito, bravissimi tutti! Ranieri ha cambiato fin dai primi giorni la testa dei giocatori ma nelle ultime 3 partite si e' visto davvero molto anche a livello di gioco

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Marlin dice:

Capisco quello che vuoi dire ma non sono d'accordo e non perche' non abbia fiducia in quelli che gia' ci sono. . Abbiamo avuti diversi infortunii e purtroppo non siamo in una posizione di serenita'. La squadra va rinforzata per reggere a ragionevoli imprevisti. Di giochi d'azzardo ne abbiamo visti a sufficienza quest anno. I primi a meritare l'opprtuno intervento della societa' sono proprio Ranieri e i ragazzi che a fatica stanno mettendo questa stagione sui binari giusti. Approposito, bravissimi tutti! Ranieri ha cambiato fin dai primi giorni la testa dei giocatori ma nelle ultime 3 partite si e' visto davvero molto anche a livello di gioco

ok. ma per fare uno scambio caprari(anche se non mi fa impazzire)-defrel(che non gioca quasi mai) e rinforzare una concorrente mi tengo il primo.

uno scambio lagumina per bonazzoli mi tengo il secondo perlomeno quando entra ci mette sempre la cazzimma.

un centrale difensivo destro credo che serva e ti dico una belinata,anche un terzino sinistro se si ferma murru augello non può sostituirlo perché non è un terzino sinistro.

se proprio vuoi qualcuno davanti allora grande e grosso per far salire la squadra e magari qualche gollonzo de cabeza 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, mattyboy said:

ok. ma per fare uno scambio caprari(anche se non mi fa impazzire)-defrel(che non gioca quasi mai) e rinforzare una concorrente mi tengo il primo.

uno scambio lagumina per bonazzoli mi tengo il secondo perlomeno quando entra ci mette sempre la cazzimma.

un centrale difensivo destro credo che serva e ti dico una belinata,anche un terzino sinistro se si ferma murru augello non può sostituirlo perché non è un terzino sinistro.

se proprio vuoi qualcuno davanti allora grande e grosso per far salire la squadra e magari qualche gollonzo de cabeza 

 

Guarda il mio e' un discorso piu' di concetto. Sui potenziali specifici obiettivi millantati dai giornali mi esprimerei senza cognizione di causa

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Marlin dice:

Guarda il mio e' un discorso piu' di concetto. Sui potenziali specifici obiettivi millantati dai giornali mi esprimerei senza cognizione di causa

Lasciando perdere i nomi, mi rifaccio a quello detto da Ranieri “un centrale difensivo destro” “ prendere per prendere mi tengo quelli che ho”. E credo che al mister non piaccia l’azzardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...