Jump to content
labbrodinovisad

UC Sampdoria vs Brescia

Recommended Posts

oltre a valere doppio la posta in palio, trovo sia più complicata questa partita che quella di San Siro

E allora

VINCI SAMPDORIA!!!

La strada è lunga...

• Like 1

Il 9/1/2020 at 18:02, orso dice:

Partita da non perdere assolutamente.

Infatti dobbiamo esserci e farci sentire. 

Il 9/1/2020 at 18:02, orso dice:

Partita da non perdere assolutamente.

Bravo Orso, l'età porta saggezza....

• Like 1

Commento a fine primo tempo 

Miglior Samp della stagione

Per qualità del gioco, determinazione, cattiveria ed occasioni create

E soprattutto per aver già raddrizzato una partita indirizzata male

Massima attenzione e continuare così ragazzi

• Like 3
  • Thanks 1

7 minuti fa, sergentpepper dice:

Commento a fine primo tempo 

Miglior Samp della stagione

Per qualità del gioco, determinazione, cattiveria ed occasioni create

E soprattutto per aver già raddrizzato una partita indirizzata male

Massima attenzione e continuare così ragazzi

con un pò di determinazione sotto porta il risultato sarebbe più ampio.

cazzuti nella ripresa

11 minuti fa, mattyboy dice:

con un pò di determinazione sotto porta il risultato sarebbe più ampio.

cazzuti nella ripresa

E' una delle più grandi differenze tra questa Samp e quella passata... il cinismo sotto porta

56 minuti fa, Austrodoriano dice:

E' una delle più grandi differenze tra questa Samp e quella passata... il cinismo sotto porta

devo scriverlo più spesso

32 minuti fa, mattyboy dice:

sapete una cosa? non prenderei nessuno(salvo occasioni) mi rimangio ciò che dissi in un post.

Quasi quasi te lo appoggio visto i nomi che circolano 

Partita perfetta nonostante le assenze 

Brescesi devastati, Balottelli non pervenuto 

7 minuti fa, Erreci dice:

Anche io!

Lo pensavo vedendo come ha fatto i suoi 15 minuti Caprari che potrebbe essere una delle pedine di scambio. Spero di no. Dai così fino alla metà.

Abbiamo raddrizzato una stagione partita nerissima, il mister ha fatto un lavoro splendido. La lotta è solo a metà strada, ma così è un bel lottare. 

La samp di inizio stagione avrebbe preso un imbarcata dopo lo 0-1, la samp di oggi ha finito in crescendo anche a discapito delle assenze. 

Per gli amanti delle statistiche, a parità di partite con lo scorso anno, siamo a - 2 punti

• Like 1

Oggi è stato tutto perfetto ma due cose vorrei sottolineare.

La prima è la calma e tranquillità con cui la squadra ha ripreso a giocare dopo il gol subito: spesso il Doria in queste situazioni va in bambola, invece oggi hanno ricominciato come se niente fosse. Qui si vede cosa significa avere in panchina un allenatore come Ranieri che dà serenità alla squadra e la tiene mentalmente sul pezzo.

La seconda è il gol finale di Quagliarella: un giocatore che per 90 minuti non ha fatto praticamente niente (quando ha tolto Gabbiadini anzichè lui ero abbastanza allibito) che scatta, lotta col difensore, lo sposta a spallate e fa un super gol. Da questa azione si è visto quanto Quagliarella tenga alla squadra. 

• Like 2

34 minuti fa, Erreci dice:

pianino però

• Like 1

56 minuti fa, Zippao dice:

Abbiamo raddrizzato una stagione partita nerissima, il mister ha fatto un lavoro splendido. La lotta è solo a metà strada, ma così è un bel lottare. 

La samp di inizio stagione avrebbe preso un imbarcata dopo lo 0-1, la samp di oggi ha finito in crescendo anche a discapito delle assenze. 

Per gli amanti delle statistiche, a parità di partite con lo scorso anno, siamo a - 2 punti

abbiamo girato a 21? non mi pare...

1 ora fa, sergentpepper dice:

abbiamo girato a 21? non mi pare...

A parità di partite: quella di oggi la paragono a samp-Frosinone, così come le partite con Verona (fuori) e Lecce (in casa) le ho paragonate a quelle con chievo e empoli dell'anno scorso. 

Vittoria davvero netta sia nel gioco che nel risultato. Credo che i ragazzi meritino un plauso per non aver accusato il colpo dopo il goal dello svantaggio.

A mio parere, oggi centrocampo super, in tutti i componenti. 

3 ore fa, Mangusta dice:

La prima è la calma e tranquillità con cui la squadra ha ripreso a giocare dopo il gol subito: spesso il Doria in queste situazioni va in bambola, invece oggi hanno ricominciato come se niente fosse. Qui si vede cosa significa avere in panchina un allenatore come Ranieri che dà serenità alla squadra e la tiene mentalmente sul pezzo.

La seconda è il gol finale di Quagliarella: un giocatore che per 90 minuti non ha fatto praticamente niente (quando ha tolto Gabbiadini anzichè lui ero abbastanza allibito) che scatta, lotta col difensore, lo sposta a spallate e fa un super gol. Da questa azione si è visto quanto Quagliarella tenga alla squadra. 

Al di la’ dei gol, invece oggi ho avuto l’impressione che quagliarella ci fosse molto di più che nelle partite passate.

Gabbiadini al contrario credo che oggi nemmeno in 3 ore avrebbe fatto gol

Edited by Austrodoriano
  • Like 1

Oggi prima vista dal vivo quest'anno. Distinti Primo anello settore 3 fila 8 sedia 38. Ho sentito dire che in casa quest' anno fino ad oggi avevamo segnato 6 gol in tutto. Accetto inviti con vitto e alloggio (di livello) per far si che ve la godiate un po' di piu' quest' anno. Assegni, contanti en bonifici attraverso internet bancario sono anche ben accetti. 😇😇😇. P.S. Ma i distinti li puliscono ogni 5 anni?? 😳

• Like 1

3 ore fa, Mangusta dice:

La prima la condivido, sulla seconda invece non sono d'accordo, non mi ha sorpreso che Ranieri togliesse Gabbiadini perché pur impegnandosi molto oggi non l'avrebbe buttata dentro nemmeno con le mani... Quagliarella invece l'ho visto più partecipe all'azione del solito...

• Like 2