Vai al contenuto

Milan vs Uc Sampdoria


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

Un ottimo punto, nel secondo tempo pensavo anche di vincerla, abbiamo avuto due occasionissime che con maggiore lucidità le mettevamo dentro, loro sono poca cosa, solo dopo l ingresso di ibra hanno fatto un poco di forcing ma abbiamo tenuto senza troppi problemi... Stiamo ritrovando compattezza, ora testa alla partita più importante di questo girone di andata 

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo buon punto, visto come si era messa all'inizio con i due infortunati. peccato x i due goal sbagliati da gabbiadini. peccato x colley che va in squalifica con depaoli, bravi tutti un plauso in più per beres che rientrava da un infortunio.

forse qualcuno un pò più in forma vicino a gabbiadini al posto di fabio?

Modificato da mattyboy
Link al commento
Condividi su altri siti

Contento, molto contento per il risultato... dico la verità avrei firmato col sangue per un pareggio.

Peccato per le 2 occasioni e mezzo abbastanza clamorose che ci siamo mangiati, pero’ va bene cosi, anche se non mi sorprende che l’atalanta abbia fatto 5 pere al milan.

concludo con un arbitro merda... clinico nelle sue decisioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima partita che con più precisione si sarebbe potuto vincere

Ottimi i due centrali, bene Thorsby sino a che ha retto, bene anche Gabbiadini nonostante i gol mancati

Grazie  Ranieri 

2 ore fa, Austrodoriano dice:

E’ oramai tanto tempo che milan-sampdoria mi rovina la domenica e sinceramente non ho proprio voglia di rovinarmi questa domenica maremma maiala

Oggi è lunedì 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo punto, perfino un po' stretto. Molto bene in difesa, il centrocampo proprio no...salverei solo Thorsby perchè corre come un forsennato. Purtroppo non abbiamo giocatori di qualità oltre ad Ekdal, e quando non c'è si sente. Male anche Linetty oggi. Un po' più di fortuna e la vincevamo, però Quagliarella, spiace dirlo, ma non è utile alla causa.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Jakk dice:

Ottimo punto, perfino un po' stretto. Molto bene in difesa, il centrocampo proprio no...salverei solo Thorsby perchè corre come un forsennato. Purtroppo non abbiamo giocatori di qualità oltre ad Ekdal, e quando non c'è si sente. Male anche Linetty oggi. Un po' più di fortuna e la vincevamo, però Quagliarella, spiace dirlo, ma non è utile alla causa.

Parafrasando Boris "la qualità c'ha rotto er cazzo": dobbiamo salvarci, serve gente che corre e picchia e contrasta fino al 95°. Ekdal è il nostro centrocampista tecnicamente più forte ma in questo momento sono più utili Vieira, Thorsby, Linetty e Jankto, gente col piede meno buono ma di sostanza. Se Maroni e Rigoni, fantasisti offensivi argentini, fanno della gran panca un motivo ci sarà... Oggi per me han fatto tutti un partitone, forse Vieira meno bene degli altri perchè ha sbagliato troppi passaggi, ma era ovunque. 

Modificato da Mangusta
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mangusta dice:

Parafrasando Boris "la qualità c'ha rotto er cazzo": dobbiamo salvarci, serve gente che corre e picchia e contrasta fino al 95°. Ekdal è il nostro centrocampista tecnicamente più forte ma in questo momento sono più utili Vieira, Thorsby, Linetty e Jankto, gente col piede meno buono ma di sostanza. Se Maroni e Rigoni, fantasisti offensivi argentini, fanno della gran panca un motivo ci sarà... Oggi per me han fatto tutti un partitone, forse Vieira meno bene degli altri perchè ha sbagliato troppi passaggi, ma era ovunque. 

mi spiego meglio...per "qualità" intendo giocatori che sappiano cosa fare quando hanno il pallone tra i piedi. Oggi a centrocampo e in uscita avremo buttato via cento palloni. Ekdal è quel giocatore di esperienza che sa quando tenere la palla quel secondo in più e magari si prende un fallo sulla pressione degli avversari. Qualità nel senso di personalità.

Detto questo, concordo, per salvarsi c'è bisogno di gente che corre e per questo oggi sono da applaudire...però ci complichiamo la vita ben oltre le nostre difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Samp e Tulipani dice:

Se devo essere sincero...sopra le mie aspettative. Bravi. En...mi prono dinanzi a Ranieri. Poi...culo zero. Il Brescia viene a Genova senza 2 giocatori importanti. E noi, per non esser da meno, ne perdiamo 3 al momento essenziali. Che annata di merda! 

Oggi a onor del vero abbiamo giocato meglio senza Ramirez e Depaoli in campo... Il 2019 è stato un anno di merda, il 2020 è iniziato bene e domenica arriviamo a una sfida quasi decisiva con la squadra col morale alto e in forma. Per la prima volta in questo campionato possiamo quasi azzardare ed essere ottimisti. 😀

Modificato da Mangusta
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Samp e Tulipani dice:

Se devo essere sincero...sopra le mie aspettative. Bravi. En...mi prono dinanzi a Ranieri.

Bé è vero che a San Siro si può perdere, ma dopo aver visto la prestazione contro la Juve ad essere sincero non è che oggi mi abbiano stupito; la squadra di Ranieri mi si dice che sarebbe attorno al nono decimo posto cioè come quella giampaolica

Cosa ci inganna e ci condiziona è la classifica grazie a quello scienziato di Difra che è riuscito a fare 3 punti in 7 partiite oltre che a giudicare Thorsby non idoneo alla serie A

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...