Jump to content

La fiera delle cassate (vacche magre edition)

labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

20 minuti fa, darconio dice:

Fammi indovinare e' andato a quelli la'? sembra che il loro mercato si basi sulle nostre scelte.

No, resta a Bergamo. Mi pareva strano che l'Atalanta vendesse il capocannoniere del campionato Primavera. Vabb√®, abbiamo Nino La Gumina. ūüéČ

• Like 1

41 minutes ago, darconio said:

Fammi indovinare e' andato a quelli la'? sembra che il loro mercato si basi sulle nostre scelte.

Piccolo pensiero: ma inter e milan che hanno 10000 giocatori in rosa da sfoltire, ed in passato ci hanno appiopato pacchi, pacchetti e segaioli vari (in cambio di giocatori nel vero senso della parola), magari un prestito di un piatek/suso qualsiasi non si riusciva ad ottenere?

Ammetto sono un po' dispiaciuto se non si conclude un belino, se non altro per dare del materiale al mister che ci sta mettendo tutto il suo mestiere per tirarci fuori dalla bratta

C'e' un problema di stipendi fuori target per molti ed e' piu' facile che glieli paghino in altri campionati. Vedi Suso e Florenzi

4 ore fa, PicchiaRomei dice:

Se Caprari è partito, o sono dei pazzi o uno al suo posto arriva. Ranieri ha detto che ne arrivava uno migliore, non credo che La Gumina sia migliore di Caprari: vediamo chi arriverà davvero.

Pare che La Gumina sia pi√Ļ buono di Caprari¬†ūüėĪ

Lo dico scaramanticamente ma secondo me a parte la Gumina non arriva pi√Ļ nessuno.

regini, Chabot, Colley, Tonelli,Murru, Augello, beres.de paoli

quagliarella, Gabbiadini, Maroni, la Gumina, Bonazzoli 

spero non li ritengano sufficienti.

spero tanto ma tanto di sbagliarmi.

Edited by mattyboy

9 minuti fa, PicchiaRomei dice:

Qua vi brucio tutti:

Giapponese, classe '88, prossimo rinforzo per la difesa della Sampdoria di Claudio Ranieri. 

Si tratta di Maya Yoshida

Di Marzio dixit

Giuro che ho dovuto controllare perchè pensavo stessi scherzando :smile:

• Haha 1

20 ore fa, Mangusta dice:

Buone cifre? Quando arrivò venne valutato 17 milioni, lo vendiamo a 12. Fai te. 

Il fatto è che voce unanime Caprari è una pippa,  segna col contagoccie, non ha carattere ed è pure presuntuoso. Allo stadio mugugni appena entra e fischi se capita.

Mi chiedo , se quando è arrivato  "valeva" 17 milioni nel corso di questi anni si sarà rivalutato, sarà rimasto stabile o si sarà deprezzato ?

Se io fossi uno (di quei) tifosi del Doria sarei contento sia della vendita che della cifra o no ?

Chiedo eh...

• Like 2
  • Thanks 2

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...