Jump to content

La fiera delle cassate (vacche magre edition)

labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

32 minuti fa, Erreci dice:

La comparsa di Zaza serve unicamente per dargli modo di rifiutare la Sampdoria per l'ennesima volta e per prendersi gli insulti di rito: ormai è un classico di tutti i mercati 

Mi sa che se lo chiamassero davvero questa volta verrebbe strisciando.

Purtroppo quelli grandi e grossi che sono alla nostra portata sono anche abelinati.

• Like 1

4 minuti fa, labbrodinovisad dice:

si parla di Ceccherini in prestito dalla Fiorentina, come tappullo in difesa

Sarebbe un buon tappullo, un po' schizzato probabilmente mix di crack e coca con ribollita, ma è simpatico fa ridere e tira dei bei porc...ii da buon toscano qual'e

Il suo amico pieraccioni mi sta sul cazzo 

Edited by Erreci
  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 3

2 ore fa, labbrodinovisad dice:

zero assist non direi, ma vabbè

venti milioni sono tanti, certo

ma troveremmo il modo di investirli in modo intelligente per rinforzare la squadra? (Ed intendo proprio coi tempi, e col materiale umano che c'è in giro)

Quello é il lavoro del direttore sportivo. D'altra parte quando Vieira é arrivato chi caspita lo conosceva. Siamo a gennaio, anzi ormai febbraio, e servirebbe qualcuno già rodato nel campionato italiano, però consideriamo anche che il gioco di Ranieri non è fortemente incentrato in fase di costruzione sul centrocampo non puntando minimamente al possesso palla.

Magari col sassuolo si potrebbe imbastire uno scambio Duncan-Caprari, chissà 

Ci abbiamo messo 25 giorni per farci ridare Tonelli in prestito dal napulè, anche entrassero 400 milioni da Bruno Fernandes in 2 giorni è un po' dura fare delle trattative per giocatori che possano essere utili in questo momento. (ho come l'impressione che il simpatico Caprari alla fine resterà qui). 

Io ho l'impressione che DOBBIAMO prendere un altro difensore centrale visto che uno si è gravemente infortunato e l'altro è stato ceduto

Se Caprari dovesse andare dovrebbe arrivare qualcun altro, e viste le tempistiche mi sembra difficile, anche se un attaccante in grado di far salire la squadra e provare a sfruttare i mille mila cross che facciamo io lo prenderei

Zaza (o chi per lui) come caratteristiche per il gioco di Ranieri potrebbe anche andar bene, purtroppo è un deficiente ma vista la situazione non starei a fare tanto lo schizzinoso

Osti è di scopata lunga e duratura, ma alla fine viene e ci farà godere: in OSTI WE TRUST

5 minuti fa, Daitarn dice:

Io ho l'impressione che DOBBIAMO prendere un altro difensore centrale visto che uno si è gravemente infortunato e l'altro è stato ceduto

Se Caprari dovesse andare dovrebbe arrivare qualcun altro, e viste le tempistiche mi sembra difficile, anche se un attaccante in grado di far salire la squadra e provare a sfruttare i mille mila cross che facciamo io lo prenderei

Zaza (o chi per lui) come caratteristiche per il gioco di Ranieri potrebbe anche andar bene, purtroppo è un deficiente ma vista la situazione non starei a fare tanto lo schizzinoso

L'utente Daitarn ci fa giustamente notare che necessita un difensore e se possibile un attaccante: lo quoto nel mentre me lo scuoto

19 minuti fa, Erreci dice:

Qui non si reinveste un bel cazzo: tutto in cassaforte in attesa di V2 (Volpi Vialli)

La V2 è l'arma finale. Significa che, prima o poi, la guerra avrà fine. Le macerie, da una parte o dall'altra, sono assicurate.  

10 minuti fa, Daitarn dice:

Concordo in tutto, anche sulle qualità mentali di Zaza. In estrema sintesi, comunque, un difensore affidabile ed un attaccante serio se partisse Caprari appaiono necessari.

guerra delle cifre tra utenti : zeri che volano liberi

35 minuti fa, Mangusta dice:

Ci abbiamo messo 25 giorni per farci ridare Tonelli in prestito dal napulè, anche entrassero 400 milioni da Bruno Fernandes in 2 giorni è un po' dura fare delle trattative per giocatori che possano essere utili in questo momento. (ho come l'impressione che il simpatico Caprari alla fine resterà qui). 

5 minuti fa, labbrodinovisad dice:

Mangusta, se le cifre di cui si parla per Bruno Fernandes sono vere, ci verrebbero 5-6 milioni, non 400mila euro

Edited by Erreci
  • Haha 1

Adesso, Austrodoriano dice:

Giusto per capire... Parlate di Volpi perchè è nuovamente venuta fuori questa possibilità?

Renzo Parodi dice che gli acquirenti dell'Uc Sampdoria sarebbero la coppia Volpi -Vialli (che nel frattempo avrebbe rotto con gli amerikani)

ricordo che o scio Parodi è quello della cordata saudita da 150 milioni 

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...