Vai al contenuto

La fiera delle cassate (vacche magre edition)


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Erreci dice:

Partendo dal presupposto che venisse pure Mago Zurlì se destro di piede, l'importante è che venga preso un qualcuno in grado di giocare centrale difensivo. 

Tra parente(si) ho pure letto che Masiello è mancino 😁. Speriamo sia l'ennesima cassata, ma qualcuno di utile arrivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Se parliamo numericamente allora serve come pane e su quello non c’è dubbio,anche perché come dice il mister” spero arrivino due centrali destri’ inteso come destrorsi .Masiello è mancino.

si parla anche di gabbia giovane del Milan.sarà mica mancino anche lui.

Cazzo una volta facevi una fatica a trovare mancini( che fossero terzini o altro).

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto è martedì sera e a Bogliasco non si vedono novità. Aspetto sempre un segnale di vita dalla società. 

Domenica c'è una sfida fondamentale per capire se saremo invischiati nella lotta per non retrocedere, francamente per quanto fatto questa estate e finora a gennaio ce lo meriteremmo pure.

Cari dirigenti, metteteci la faccia e dite che sta succedendo: siete i responsabili di questa situazione, e più passa il tempo e più siete colpevoli

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Zippao dice:

Cari dirigenti, metteteci la faccia e dite che sta succedendo: siete i responsabili di questa situazione, e più passa il tempo e più siete colpevoli

Succede che il nostro proprietario al momento ha cose più importanti a cui pensare che i nostri centrali difensivi e Osti fa quello che può col poco o nullo budget a disposizione per il mercato invernale. Si sta ripetendo il film visto quest'estate, dinamiche diverse ma stessa sostanza: la Sampdoria paga i problemi personali del suo proprietario.

Detto questo, i difensori arriveranno, magari presi le ultime 2 ore di mercato in fretta e furia, ma arriveranno.

Domenica gioca Regini, ex capitano al Doria da 11 anni, mi fido di lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minutes ago, Mangusta said:

Domenica gioca Regini, ex capitano al Doria da 11 anni, mi fido di lui. 

E qui te l'appoggio anche perche' ho finito i centrali a cui dare la mia fiducia. Anzi lui e colley li chiuderei in un caveau fino al prepartita e li farei andare allo stadio su un blindato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...