Vai al contenuto

La fiera delle cassate (vacche magre edition)


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

19 minuti fa, Erreci dice:

Quelli erano altri tempi

E quante volte schiererà La Gomena titolare? Qui serve uno che faccia dei gol perché il problema del Doria è il fare gol e se non ne fai ti caghi nelle miande

Io non so se arriverà La Gumina, solo lui o un altro...so che Caprari partiva raramente parte titolare e raramente incide...Non è una gol machine...La Gumina, se sarà lui, partirà in panchina, ma come caratteristiche è più punta di Caprari. 

Concordo che non risolverebbe i nostri problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, PotereBlucerchiato dice:

Io non so se arriverà La Gumina, solo lui o un altro...so che Caprari partiva raramente parte titolare e raramente incide...Non è una gol machine...La Gumina, se sarà lui, partirà in panchina, ma come caratteristiche è più punta di Caprari. 

Concordo che non risolverebbe i nostri problemi...

Non stiamo parlando di fenomeni, però è palese che se il cambio è questo ci siamo indeboliti. Poi il calcio è strano e La Gumina magari diventa il nuovo Ciro Immobile e fa 30 gol a stagione, ma sulla carta nel cambio ci perdiamo. Così come ci perdiamo nel sostituire Murillo e Ferrari col solo Tonelli. Vediamo domani cosa si inventano, nelle ultime ore escono sempre affari strani (magari arrivano in prestito Rugani e Younes e festeggiamo). 

Pjaca intanto è andato all'Anderlecht. Meno uno.

Modificato da Mangusta
  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mangusta dice:

Non stiamo parlando di fenomeni, però è palese che se il cambio è questo ci siamo indeboliti. Poi il calcio è strano e La Gumina magari diventa il nuovo Ciro Immobile e fa 30 gol a stagione, ma sulla carta nel cambio ci perdiamo. Così come ci perdiamo nel sostituire Murillo e Ferrari col solo Tonelli. Vediamo domani cosa si inventano, nelle ultime ore escono sempre affari strani (magari arrivano in prestito Rugani e Younes e festeggiamo). 

Pjaca intanto è andato all'Anderlecht. Meno uno.

Già lo scrissi in tempi non sospetti: se facciamo qualcosa la facciamo l'ultimo giorno. A parte un difensore (Tonelli) che comunque nei piani doveva arrivare prima. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minutes ago, Galway said:

Una buona notizia

Si è liberato il numero 17

AP17 potrebbe essere reintegrato 

 

Era un' opzione ma e' ricercato per aver pescato l'ultima foca monaca rimasta nel Mediterraneo

Modificato da Marlin
Link al commento
Condividi su altri siti

Erano anni che non si assisteva ad un mercato così scoppiettante... mazza, siamo stati più attivi quando ci giocavamo un cazzo a meta’ classifica, che ora che ci giochiamo la salvezza.

Spero che a Ranieri una qualche sorpresa la facciano, perché per ora gli hanno levato due attaccanti in un comparto offensivo che quest’anno ha regalato gol col contagocce.

Va bene che erano allergici al gol, pero’ avevano anche caratteristiche simili a quelle richieste dall’allenatore per l’attacco ( allergia a parte).

 

Io mi aggrappo alle sue parole “ il mercato lo faremo solo per rafforzarci, altrimenti stiamo come stiamo” ... non arrivasse nessun altro sarebbe un segnale non proprio rassicurante, smentito allenatore e squadra indebolita

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Austrodoriano dice:

Erano anni che non si assisteva ad un mercato così scoppiettante... mazza, siamo stati più attivi quando ci giocavamo un cazzo a meta’ classifica, che ora che ci giochiamo la salvezza.

Spero che a Ranieri una qualche sorpresa la facciano, perché per ora gli hanno levato due attaccanti in un comparto offensivo che quest’anno ha regalato gol col contagocce.

Va bene che erano allergici al gol, pero’ avevano anche caratteristiche simili a quelle richieste dall’allenatore per l’attacco ( allergia a parte).

 

Io mi aggrappo alle sue parole “ il mercato lo faremo solo per rafforzarci, altrimenti stiamo come stiamo” ... non arrivasse nessun altro sarebbe un segnale non proprio rassicurante, smentito allenatore e squadra indebolita

 

Scusa sti due attaccanti che gli hanno levato sarebbero rigoni e Caprari, che quando stavano qua al 99 x cento stavano sulle palle ed ora che sono andati via sembra che abbiano lasciato un vuoto incolmabile... Ma... Cioè siamo partiti con un handicap pazzesco, ovvero è cm se x due mesi il campionato non l'abbiamo giocato e ci troviamo dopo due giornate del ritorno a più 5 sulla terzultima... Dovremmo star qua ad esultare ed invece ci rammarichiamo x nn aver sostituito Murillo o tal rigoni oppure ci dispiace x Caprari.... 🤔🤔🤔😮😮😮

  • Like 3
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Erreci dice:

Queste le cifre di La Gumina

Palermo 29 partite 9 gol

Empoli  38 partite 6 gol

Ovviamente in serie B

In vendita pistole, rasoi, veleni vari, corde con cappio viaggi organizzati verso dirupi 

A Genova la vendita di: pistole, rasoi, veleni vari, corde con cappio viaggi organizzati verso dirupi è già finita, tutto venduto........:poveretti:

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Mangusta dice:

Le cifre di Caprari al Parma: 2,5 di prestito oneroso più diritto di riscatto a 10 milioni dopo un tot di presenze. 

Pare che sul contratto abbiano scritto proprio "tot" di presenze. Osti volpone

9 ore fa, Austrodoriano dice:

 

Spero che a Ranieri una qualche sorpresa la facciano

 

Ecco, io invece spero che non gli facciano brutte sorprese... ma amici di colleghi di uno che fa le pulizie a Corte Lambruschini mi riferiscono che siano già pronti 2/3 contratti piegati a forma di aeroplano per essere lanciati e depositati last second questa sera 

Modificato da Pontex76
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, frenk7 dice:

Scusa sti due attaccanti che gli hanno levato sarebbero rigoni e Caprari, che quando stavano qua al 99 x cento stavano sulle palle ed ora che sono andati via sembra che abbiano lasciato un vuoto incolmabile... Ma... Cioè siamo partiti con un handicap pazzesco, ovvero è cm se x due mesi il campionato non l'abbiamo giocato e ci troviamo dopo due giornate del ritorno a più 5 sulla terzultima... Dovremmo star qua ad esultare ed invece ci rammarichiamo x nn aver sostituito Murillo o tal rigoni oppure ci dispiace x Caprari.... 🤔🤔🤔😮😮😮

Si è vero ci siamo tolti dalle palle 2 segaioli di cui uno manco più quelle era in grado di farsi, ma se li si sostituisce con altri 2 che non segnano manco con le mani (sempre che sia vero ciò che si legge) non è che le cose cambino e forse te lo sei dimenticato ma il problema del Doria sono i gol che latitano.

Sulla faccenda dei 5 punti di vantaggio ne parliamo a fine febbraio e per esultare se permetti io aspetto maggio

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Erreci dice:

Si è vero ci siamo tolti dalle palle 2 segaioli di cui uno manco più quelle era in grado di farsi, ma se li si sostituisce con altri 2 che non segnano manco con le mani (sempre che sia vero ciò che si legge) non è che le cose cambino e forse te lo sei dimenticato ma il problema del Doria sono i gol che latitano.

Sulla faccenda dei 5 punti di vantaggio ne parliamo a fine febbraio e per esultare se permetti io aspetto maggio

X me aver iniziato il campionato con due mesi di ritardo e ritrovarsi ora con 5 punti di vantaggio è motivo x esultare... Poi che dobbiamo aspettare maggio è lapalissiano, un termine che a te piace molto 😅, del mercato nn mi interessa, x me la squadra x lottare la retrocessione è già messa bene così 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, frenk7 dice:

X me aver iniziato il campionato con due mesi di ritardo e ritrovarsi ora con 5 punti di vantaggio è motivo x esultare... Poi che dobbiamo aspettare maggio è lapalissiano, un termine che a te piace molto 😅, del mercato nn mi interessa, x me la squadra x lottare la retrocessione è già messa bene così 

Scusa Frenk7... La squadra se mai,lotta per non retrocedere o per la salvezza :taptapsmile:

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, frenk7 dice:

X me aver iniziato il campionato con due mesi di ritardo e ritrovarsi ora con 5 punti di vantaggio è motivo x esultare... Poi che dobbiamo aspettare maggio è lapalissiano, un termine che a te piace molto 😅, del mercato nn mi interessa, x me la squadra x lottare la retrocessione è già messa bene così 

Ci attende un mese di febbraio molto, molto, molto complicato. Ogni punto fatto sarà oro, vincerne una sarà un'impresa. Ora l'obiettivo primario è arrivare a marzo con ancora 3 squadre dietro. Non sarebbe decisivo, ma sarebbe già un buon passo verso la salvezza. Le prossime 4 partite a livello psicologico conteranno moltissimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione, new entry per la difesa: il seculo ci informa che la Samp sta trattando il prestito dal Tottenham di Juan Foyth, difensore argentino con varie presenze in Nazionale.

Stanotte Caprari ha firmato col Parma e stamani fa le visite mediche con loro. Noi dovremmo aver chiuso per La Gumina a titolo definitivo. 

 

Modificato da Mangusta
Link al commento
Condividi su altri siti

Pecini è un buon conoscitore di giocatori, alcuni talenti del Monaco ad esempio li ha scoperti lui, speriamo, se dovessero arrivare il terzagamba è la Gumina, che il buon Pecini non si sia sbagliato.

io rimango dell’idea di erreci uno grande e grosso ci vorrebbe.

2 minuti fa, Mangusta dice:

Attenzione, new entry per la difesa: il seculo ci informa che la Samp sta trattando il prestito dal Tottenham di Juan Foyth, difensore argentino con varie presenze in Nazionale.

Già pronto per il campionato italiano giusto giusto come lo vuole Ranieri 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mattyboy dice:

Pecini è un buon conoscitore di giocatori, alcuni talenti del Monaco ad esempio li ha scoperti lui, speriamo, se dovessero arrivare il terzagamba è la Gumina, che il buon Pecini non si sia sbagliato.

io rimango dell’idea di erreci uno grande e grosso ci vorrebbe.

Già pronto per il campionato italiano giusto giusto come lo vuole Ranieri 

La Gumina comunque non è proprio un fringuellino...è 1.84 per 80 kg...

Se uno gioca nel Tottenham e nella nazionale argentina voglio ben sperare che possa giocare in Serie A senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

In ipotesi:

giroud alla lazie, caceido da noi!

3 minuti fa, Mangusta dice:

La Gumina comunque non è proprio un fringuellino...è 1.84 per 80 kg...

Se uno gioca nel Tottenham e nella nazionale argentina voglio ben sperare che possa giocare in Serie A senza problemi.

ma è un giocatore d’area? Perché a noi potrebbe servire uno cosi. Perché anche Gabbiadini è 1,86 eppure sta sempre fuori.

il secondo son sincero non lo conosco.

Modificato da mattyboy
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mattyboy dice:

ma è un giocatore d’area? Perché a noi potrebbe servire uno cosi. Perché anche Gabbiadini è 1,86 eppure sta sempre fuori.

il secondo son sincero non lo conosco.

Sì, La Gumina è una prima punta. A me lascia un po' perplesso l'acquisto di un giocatore così perchè un giovane da lanciare ce lo abbiamo già ed è Bonazzoli. Sarebbe servito un attaccante esperto e che desse garanzie. Trovarsi con La Gumina e Bonazzoli in panchina non ha molto senso a mio avviso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mangusta dice:

Sì, La Gumina è una prima punta. A me lascia un po' perplesso l'acquisto di un giocatore così perchè un giovane da lanciare ce lo abbiamo già ed è Bonazzoli. Sarebbe servito un attaccante esperto e che desse garanzie. Trovarsi con La Gumina e Bonazzoli in panchina non ha molto senso a mio avviso. 

In un certo senso vieni nel mio discorso per il difensore argentino. Non credo che non sia capace,assolutamente.ma magari non è pronto come poteva essere un Tonelli o Cetin il turco della Roma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...