Jump to content

Cessione

orso
 Share

Recommended Posts

14 ore fa, boskov62 dice:

fermo restando come la pensiamo noi e qui, è oggettivo il fatto che buona parte dei leoni da tastiera che girano sul web vengono fomentati da chi scrive certe cose. non dobbiamo nemmeno andar tanto lontani perchè basta vedere cosa è stato scritto con tanto di striscioni su presenze interne alla società che remavano contro il CdA ed a favore del caciottaro per capire che la prima cosa che diranno è "lo sapevo e l'avevo detto io !!!! vedi che anche il colpevole numero 1 di tutto questo dà ragione al ns pensiero ?" 

tutto questo per dire che chi scrive quei comunicati non è per nulla sprovveduto, sa cosa vuole e dove vuole andare e se solo un sampdoriano, non sandoriota, gli dà ascolto vuol dire che non capisce un cazzo 

👍

17 ore fa, blucerchiato79 dice:

La Federazione dei Clubs Blucerchiati esprime la propria vicinanza a Marco Lanna e al CdA blucerchiato di fronte agli ormai innumerevoli comunicati che si susseguono in questi giorni. In un contesto così problematico e potenzialmente esplosivo, il vostro impegno per la sopravvivenza dell’UC Sampdoria non può essere oscurato da chi dovrebbe remare nella stessa direzione. 

Non entriamo nel tecnico sulle tristi vicende che stanno accompagnando giornalmente i tifosi sampdoriani. Sentiamo il dovere però di sottolineare che nella propria disamina Edoardo Garrone ha omesso L’ORIGINE DI TUTTI I NOSTRI MALI: l'improvvida cessione sostenuta dalla famiglia Garrone-Mondini e avvallata dai famosi "FILTRI", ad un personaggio le cui caratteristiche erano facilmente riscontrabili da chiunque.

Chi sbaglia paga e cercare di tirare in ballo persone terze (genericamente il CDA) non costituisce un argomento di cui farsi onore. Invitiamo EDOARDO GARRONE, i suoi collaboratori ed in generale la famiglia GARRONE-MONDINI a valutare strategie alternative per onorare la propria parola, visti i risultati nulli di questi anni, da lui stesso sottolineati. 

FEDERCLUBS

P.s. Non so se la Federclubs vale come un ‘gruppo’, quindi se ho trasgredito il regolamento chiedo scusa e cancellate. 

Ho smesso di leggere alla parola "Blucerchiati"

🤡🤡🤡

Riassuntino?

Volontari?

@Robi?

Grazie

Edited by amintore

14 minuti fa, blucerchiato79 dice:

Contrariamente a quanto si possa pensare, questa volta non hanno scritto delle belinate, anzi, si schierano dalla parte del presidente Marco Lanna e del CdA tutto. Anche perché schierarsi dalla parte dell’ex presidente (Dodo) è impossibile.. 

No ma certo

Un po' come Hitler che predica la pace e la tolleranza tra i popoli: 'somma che dai e dai ci credi poco

(E comunque sì, ci sono anche ovviamente le solite sonore belinate)

Io non ci capisco notoriamente un cazzo,

ma è chiara la provocazione di Garrone verso il cda e il mondo Sampdoria.

qual'è lo scopo di questa provocazione? innanzi tutto defilarsi, prendere le distanze, giustificarsi nel dire io ci ho provato ma qualcuno non ha voluto (riferendosi al cda),

In pratica voleva che il cda facesse il lavoro sporco azzerando il capitale con tutte le eventuali nefaste conseguenze.

Altra provocazione è quando afferma che il Ferrero del 2014 non era il Ferrero di adesso, peccato che sia stato smentito dai fatti ricordiamoci che lo stesso giorno della cessione Il neo presidente della Sampdoria Ferrero patteggiò per bancarotta fraudolenta.

Doverosa ed elegante la risposta del cda a questa provocazione.

Continuerò a non capirci un cazzo, come mio costume, lasciando agli esperti la soluzione a questa situazione, ma credetemi alla sera è difficile prendere sonno lo stesso.

27 minuti fa, amintore dice:

Parliamo un attimo di cose serie

Ieri sera, nel cuore della città vecchia, si è svolta la riunione fondativa dei GdF

Volete un attimino relazionarci?

@labbrodinovisad

@StefanoRissetto

@cillo2461

@Gianla

Guardie di finanza?

52 minuti fa, Robi dice:

Io non ci capisco notoriamente un cazzo,

ma è chiara la provocazione di Garrone verso il cda e il mondo Sampdoria.

qual'è lo scopo di questa provocazione? innanzi tutto defilarsi, prendere le distanze, giustificarsi nel dire io ci ho provato ma qualcuno non ha voluto (riferendosi al cda),

In pratica voleva che il cda facesse il lavoro sporco azzerando il capitale con tutte le eventuali nefaste conseguenze.

Altra provocazione è quando afferma che il Ferrero del 2014 non era il Ferrero di adesso, peccato che sia stato smentito dai fatti ricordiamoci che lo stesso giorno della cessione Il neo presidente della Sampdoria Ferrero patteggiò per bancarotta fraudolenta.

Doverosa ed elegante la risposta del cda a questa provocazione.

Continuerò a non capirci un cazzo, come mio costume, lasciando agli esperti la soluzione a questa situazione, ma credetemi alla sera è difficile prendere sonno lo stesso.

Sfottò a parte, sono abbastanza d'accordo.

Però dio santo , non chiediamo tanto di più di accendere il cervello prima di scrivere.

Spesso Robi non lo fai

20 ore fa, Robi dice:

ho solo capito che l'unico che sta godendo alla grande è Massimo Ferrero

20 ore fa, cillo2461 dice:

Guarda io la penso , credo, come te e cioè che Ferrero non stia agendo per il bene della Samp ma che pensi solo a se stesso. Cosa avrebbe da godere però mi sfugge. A me sembra che se la Samp sprofonda nella merda lui finisce ancora più sotto….

è un indivduo finito; sta esalando gli ultimi respiri e sentendosi comunque scaltro ha scelto il tanto peggio tanto meglio. Lui ha solo due possibilità: salvarsi sfruttando la Sampdoria o morire. Ovviamente sceglie l'unica possibilità che ha

6 minuti fa, labbrodinovisad dice:

Guardie di finanza?

Però dio santo , non chiediamo tanto di più di accendere il cervello prima di scrivere.

Spesso Robi non lo fai

vedi Luca ci conosciamo ormai da tanto, sai come sono, accendere il cervello vuol dire far salire la merda fino all'attico e allora preferisco passare da scemo per non pagare dazio.

Questa situazione societaria mi sta logorando da dentro, è reale ma non la sto metabolizzando, cerco qualunque  scappatoia ma alla fine mi ritrovo sempre a pensare alla mia nostra Sampdoria.

arrivo a pensare soluzioni che non si possono scrivere sul forum perchè  sono soluzioni drastiche e non ortodosse.

20 minuti fa, labbrodinovisad dice:

Guardie di finanza?

Spesso Robi non lo fai

Non è che non ragiona

L'è che noi (maiestatis) chi o fisse o Ferrero l'emmo capio da o primmo giurno (è la patronizzazione che avanza)

E come è noto scienziati non lo siamo mai stati

Per cui l'argomento Ferrero è chiuso dal primo giorno, e meno che mai è il caso di riaprirlo con chi si fa spiegare la vita dal "giornalista sampdoriano" o (è uguale) dal pippomane col megafono di turno o da questo o quel mitomane ("è fatta Gaby, è fatta")

Idem per Garrone, per la guerra in Ucraina o per qual'è la vera ricetta del pesto

Edited by amintore

34 minuti fa, Robi dice:

vedi Luca ci conosciamo ormai da tanto, sai come sono, accendere il cervello vuol dire far salire la merda fino all'attico e allora preferisco passare da scemo per non pagare dazio.

Questa situazione societaria mi sta logorando da dentro, è reale ma non la sto metabolizzando, cerco qualunque  scappatoia ma alla fine mi ritrovo sempre a pensare alla mia nostra Sampdoria.

arrivo a pensare soluzioni che non si possono scrivere sul forum perchè  sono soluzioni drastiche e non ortodosse.

Ma non è che invece tutti gli altri qui sopra, da Cillo all'utente più recente, invece ci facciamo le seghe. Tutti ci stiamo male, però se vogliamo parlarne, parliamone con dei discorsi di senso compiuto

Aggiungo: sul capitolo campo possiamo dire e fare qualcosa , ossia sostenerla in casa ed in trasferta. Su quello societario praticamente un cazzo, perché nessuno di noi ha il grano per risolvere la situazione

Però almeno evitiamo di fare danni, fossero anche limitati, ma sempre danni 

2 ore fa, amintore dice:

Parliamo un attimo di cose serie

Ieri sera, nel cuore della città vecchia, si è svolta la riunione fondativa dei GdF

Volete un attimino relazionarci?

@labbrodinovisad

@StefanoRissetto

@cillo2461

@Gianla

La mia relazione è in realtà un indovinello.

Alla riunione erano presenti tre adulti maschi : uno di 62 anni, uno di quasi 50 ed un altro poco sopra i 30.

Sono state consumate due bottiglie di vino durante l'accesa discussione di quasi 2 ore.

Domande :

1- due dei presenti hanno ordinato anche una bottiglia d'acqua, ed uno dei due l'ha pure bevuta. Chi sono ?

2- Al termine della discussione due dei tre presenti si sono precipitati in bagno per problemi prostatici . Chi sono ?

Bambolina di peluche in premio.

13 minuti fa, amintore dice:

La indovino con una

L'acqua l'ha bevuta il quasi 50enne

problemi prostatici per il secondo e il quarto della lista

(Maldestro il tuo tentativo di negare che foste quattro)

Allora una delle due risposte è sbagliata, perchè il secondo, ammettendo fosse presente, non è andato in bagno.

piccola considerazione: i federclubbisti almeno hanno recepito come fosse una gran minchiata dividere il cda in buoni e cattivi, che poi è lo stesso pensiero di molti di noi qui sopra

in giro, per i motivi di cui parla Boskov62, non si può dire altrettanto, tra giornalisti, capipopolo ed influencer; tra chi glissa e chi democristianamente fa il pesce in barile

Edited by labbrodinovisad

5 hours ago, Robi said:

Certe volte la realta' e' semplice e non c'e' nessuna strategia da decifrare. Qualcuno da cui ci aspetteremmo un minimo di raziocinio e' in realta' un gran nescio che fa un'idiozia dietro l'altra. Parlando in termini generali il fatto che uno non capisca perche' succedono certe cose non e' sempre colpa sua ma qualche volta e' di chi le fa

• Like 3

Appurato che

l’ipotetico salvatore in realtà tira solo ad uscirne lindo ed innocente

l’attuale proprietà ( fam Ferrero ) impelagata in enormi cazzi e probabilmente ( mia illazione ) dilaniata da lotte intestine se ne strabatte il cazzo della Samp e di quello a cui può andare incontro

che Barnaba fa come le frecce dei carabinieri , ora si ora no, in definitiva gioca 

che Al Thani forse esiste forse no, i bene informati dicono che è’ sempre lì ma di fatto fosse vero comunque non fa un beneamato cazzo

che di altri nulla si sa , neppure di Vidal e del suo Trust appeso a sto cazzo di concordati uno dei quali mai omologato ( a meno che non mi sia perso qualcosa 

che ci rimane a parte un cda che naviga a vista e fa quello che può per tenere il tutto a galla nel rispetto della legge ?

Una bellissima squadra con dei bellissimi colori , per il resto c’è Mastercard….

Edited by cillo2461
  • Like 3

https://www.calciomercato.com/news/cessione-sampdoria-ferrero-rifiuta-anche-12-milioni-per-vendere--94659

Intanto secondo repubblica, nostromo rifiuta 12 milioni

Fossi in Gerrone offrirei 11 milioni e 999.999 €, cosi poi da poter dire che ci avevo provato al massimo a salvare la Samp

Edited by Austrodoriano

Il 25/1/2023 at 14:04, cillo2461 dice:

La mia relazione è in realtà un indovinello.

Alla riunione erano presenti tre adulti maschi : uno di 62 anni, uno di quasi 50 ed un altro poco sopra i 30.

Sono state consumate due bottiglie di vino durante l'accesa discussione di quasi 2 ore.

Domande :

1- due dei presenti hanno ordinato anche una bottiglia d'acqua, ed uno dei due l'ha pure bevuta. Chi sono ?

2- Al termine della discussione due dei tre presenti si sono precipitati in bagno per problemi prostatici . Chi sono ?

Bambolina di peluche in premio.

poco sotto i 30 ma fieramente andato in bano per un problema prostatico, forse :cillo:

1 ora fa, labbrodinovisad dice:

e comunque mi sembra uno scenario migliore di quelli isterici descritti fino ad oggi