Vai al contenuto

Uc Sampdoria vs Juventus


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

37 minuti fa, djsmith dice:

OT

I tre gradi di giudizio, con il patteggiamento, se li è fumati avanti alla giustizia sportiva.

In sede penale, si avvarrà della invocata presunzione fino all'ultimo giorno...

Perché, noi siamo stati condannati per Bari Sampdoria del 2011 in sede penale? 

Ps: restiamo in argomento partita, eventualmente c'è la discussione apposita 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sconfitta inmmeritata .Squadra che ha giocato sempre compatta dal primo all'ultimo minuto.Hanno dato tutto i ragazzi e sono sempre stati in corsa per riagguantare il 2 a 2 .I loro goals sono dei capolavori (negarlo è inutile) ma in campo alla fine non si vedeva tutto il distacco della classifica. L'arbitraggio di Rocchi è da censurare come spesso accade con la Rubentus ....
Prestazione che da fiducia :FORZA DORIA ORA E SEMPRE !

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella prestazione davvero. Pensare a quella col Parma per ed. sembra un altra squadra.ancora qualche errore di troppo in fase di finalizzazione però ce la mettono tutta tosti ed in palla per tutta la partita. 
la porcata del secondo giallo a Caprari è da manuale del bastardo

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Erreci dice:

Partita imparagonabile a quella col parma: giochi come gioca l'avversario

D'aversa è il nipote di Nereo Rocco e il Parma è l'esempio vivente del calcio all'italiana degli anni 70: catenaccio e vai di contropiede

Comunque il Parma che ci ha battuto con culo, un tiro in tutta la partita con spizzata su corner in mezzo a nostri 4 difensori + rigore sbagliato e 1 o 2 miracoli del portiere, la domenica dopo è andato a vincere a napoli facendo 4 o 5 occasioni con l'uomo solo davanti al portiere.

Da quando c'è Ranieri partite ceffate in pieno non ne abbiamo fatte, e c'è un costante miglioramento.

Tenuto conto che eravamo un cumulo di macerie, col morale sotto i tacchi ed ogni cross in area era gol, direi niente male.

Purtroppo eravamo ultimi da soli con 3 punti di distacco, si può risalire un passetto alla volta e con la classifica corta dovremo tribolare fino alla fine del campionato.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La squadra mi è piaciuta, corrono picchiano fanno quello che devono. 
Ho in mente Ferrari nel secondo tempo che salta e anticipa Ronaldo e ci da più forte che può verso il fallo laterale, con la linea distante 3 metri, come se stesse tirando in porta.
È lo spirito giusto contro sti qua, incredibili, Ronaldo è saltato in cielo, dal vivo ha fatto realmente impressione

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Gianla dice:

La squadra mi è piaciuta, corrono picchiano fanno quello che devono. 
Ho in mente Ferrari nel secondo tempo che salta e anticipa Ronaldo e ci da più forte che può verso il fallo laterale, con la linea distante 3 metri, come se stesse tirando in porta.
È lo spirito giusto contro sti qua, incredibili, Ronaldo è saltato in cielo, dal vivo ha fatto realmente impressione

Il cambio di mentalità lo si vede proprio dai centrali difensivi secondo me. Con Difra (ma anche e soprattutto con Giampaolo) avevano sempre in mente l'idea di non buttar via il pallone e di giocarla e giocavano più frenati e con la paura di sbagliare. Ranieri per me preferisce una palla rinviata a bagasce (Colley lo ha fatto più volte) ma un rischio in meno da correre. Più praticità. Giocatori come Ferrari, Colley e Murillo ne hanno beneficiato, io li vedo più sicuri e liberi di testa. 

Modificato da Mangusta
Link al commento
Condividi su altri siti

Venire a fare lo sborrone rifacendo il verso del gol di Ronaldo ..... contro una squadra quart'ultima e senza 4 titolari ...... come picchiare un bimbo che sta cagando .....

Juventini ..... sono proprio una brutta razza, peggio dei bibini: li odio tutti, dal presidente all'ultimo raccattapalle e soprattutto i "tifosi".

Spero proprio che arrivino in finale di ceppions ..... e che finisca come al solito! :sisi:

:vomito:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, labbrodinovisad dice:

Orso, rivista l'azione, per traiettoria del cross il portiere non mi pare ci potesse arrivare 

Belin, sei un portiere di seria A, devi immaginare il punto d'impatto e andare.

Poi cicchi la palla e vabbè ma non devi stare fermo in porta a guardare.

Se poi hai di fronte uno che non conosci puoi pensare che non ci arrivi, se sai che c'è un certo CR7 ..... ci devi andare!

PERDINDIRINDINA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Orso dice bene: tu ci devi andare magari solo per contrastare il gesto dell'extrsaterrestre sapendo che se ci dà sei morto, il colpo di testa ravvicinato è la morte dei portieri perché non sai dove andrà 

24 minuti fa, frenk7 dice:

Dai ragazzi, ronaldo ha fatto un gesto da extraterrestre, ora "avercela" con audero mi sembra non giusto.. Qua c'è solo il merito di uno dei più forti calciatori di sempre. 

A Maradona fa una sega e con Messi ce la giochiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, orso dice:

Belin, sei un portiere di seria A, devi immaginare il punto d'impatto e andare.

Poi cicchi la palla e vabbè ma non devi stare fermo in porta a guardare.

Se poi hai di fronte uno che non conosci puoi pensare che non ci arrivi, se sai che c'è un certo CR7 ..... ci devi andare!

PERDINDIRINDINA!

Orso, belin, se non la pianti, dico a tutti che ti ho fatto un gol tirando dalla metà campo coi mocassini🤣

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, frenk7 dice:

Dai ragazzi, ronaldo ha fatto un gesto da extraterrestre, ora "avercela" con audero mi sembra non giusto.. Qua c'è solo il merito di uno dei più forti calciatori di sempre. 

Mica ce l'ho con Audero, è un buon portiere.

Però l'anno scorso mi piaceva di più.

47 minuti fa, labbrodinovisad dice:

Orso, belin, se non la pianti, dico a tutti che ti ho fatto un gol tirando dalla metà campo coi mocassini🤣

 

Hai fatto gol perchè avevo le convulsioni dal ridere perchè uno si lamentava che doveva giocare coi mocassini :smile:

1 ora fa, Erreci dice:

Orso dice bene: tu ci devi andare magari solo per contrastare il gesto dell'extrsaterrestre sapendo che se ci dà sei morto, il colpo di testa ravvicinato è la morte dei portieri perché non sai dove andrà 

A Maradona fa una sega e con Messi ce la giochiamo

Ecco.

:bravo:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...