Jump to content
Sign in to follow this  
labbrodinovisad

Uc Sampdoria vs Juventus

Recommended Posts

Dunque, al netto che hai davanti dei fenomeni (Dybala fenomeno, Ronaldo dragonball), come al solito contro i Ladri facciamo i conti:

• 71% di possesso Juve: sarà un caso?
  • minuto 2, rigore clamoroso su Murru: come cazzo della miseria lurida e bastarda fai a dare spalla contro spalla in casi del genere? mistero
  • minuto 6, ora non ricordo, sul foglietto mi son segnato i minuti ma poi mi son scordato
  • minuto 43, fallaccio su Ferrari nei pressi dell'area Juve non sanzionato, contropiede e giallo speso da Jankto

Effettivamente, all'uso ci è andata bene, finora

ah giusto

• minuto 6, pestone as usual volontarissimo di Pjanic ai danni di Ramirez, non sanzionato: se Chiellini è il difensore-mistero della storia recente della serie A (un mistero il rapporto ridicolo fra partite giocate ed espulsioni), Pjanic è il centrocampista-mistero. Una rumenta del genere non la vedevo dai tempi di Giampiero Pinzi
  • Like 1

Ennesimo furto della Juventus a cui - per meriti criminali storici - andrebbero revocati tutti i trofei rubati in passato e bisognerebbe imporre l'iscrizione al campionato di cricket insieme ai fagiani. Espulsione di Caprari fantasiosa... ma lasciamo perdere, evviva il calcio

Rabiot ha pestato tutti per tutto il secondo tempo

Ronaldo basta che scorreggi e rocchi ti da' fallo

Rocchi figlio di puttana uomo di merda

• Like 1

Belin.....avremo dei limiti, saranno piu' forti, non ci son piu' le mezze stagioni, il clima sta cambiando ma sti bastardi continuano a RUBARE come e piu' di sempre. Raffinatamente. L' uso dei cartellini stasera e' stato scientifico. Il metro di valutazione sembrava quello di 2 sport diversi. Vado a vomitare. 

• Like 1

9 minuti fa, Galway dice:

Grande Sampdoria 

Grandissima partita 

Mi associo: grande partita di cuore grinta e volontà 

Ramirez e Thorsby su tutti a mio parere 

Ah dimenticavo: e senza 2 centrocampisti titolari 

• Like 1

La ladrata l'han fatta subito dopo 2 minuti e si son tolti il pensiero, poi è stata una bellissima partita, con forse la miglior Samp della stagione, nonostante la formazione improvvisata e i mille infortuni. Questi ragazzi non meritano di finire l'anno terzultimi, speriamo che girino un po' di risultati a nostro favore. Comunque bravi, bravi, bravi.

Soprattutto l’espulsione di Caprari e la gestione del recupero di rocchi è stata da manuale dell’arbitro ladro. Ha pure fischiato 30 secondi prima. Comunque continuiamo a crescere come squadra, hanno fatto due gol incredibili su giocata individuale per il resto zero occasioni. Grandissimo lavoro di Ranieri. 

• Like 1

Entra augello, entra douglas costa. 

Hai finito con leris, augello, thorsby. 

E te la sei giocata. 

Io non ho nulla da rimproverare. 

Forza ragazzi 

• Like 4
  • Thanks 2

4 minuti fa, PicchiaRomei dice:

Soprattutto l’espulsione di Caprari e la gestione del recupero di rocchi è stata da manuale dell’arbitro ladro. Ha pure fischiato 30 secondi prima. Comunque continuiamo a crescere come squadra, hanno fatto due gol incredibili su giocata individuale per il resto zero occasioni. Grandissimo lavoro di Ranieri. 

Sul primo gol Dybala era solo solissimo come non gli capiterà più nella vita e Audero poteva fare meglio, il secondo di Ronaldo effettivamente impressionante. 

8 minuti fa, Mangusta dice:

Sul primo gol Dybala era solo solissimo come non gli capiterà più nella vita e Audero poteva fare meglio, il secondo di Ronaldo effettivamente impressionante. 

Si però tiro al volo non così facile

1 minuto fa, PicchiaRomei dice:

Si però tiro al volo non così facile

Tiro alla Cassano: colpo di biliardo

Audero? Mah non mi esprimo .... debbo rivedere 

8 minuti fa, Mangusta dice:

A parte la rabbia devo dire che Cristiano Ronaldo e' di un altro pianeta. Quanti anni ha? 35? 36? E' salito in cielo e ci e' rimasto per un paio di secondi. Anche se ci ha "ammazzato" una dimostrazione di classe, potenza e fisico incredibile. E' che i gobbi mi stanno troppo sul cazzo. Se no sarebbe da applausi.

14 minuti fa, Mangusta dice:

Quando devi marcare tutta questa gente capita.

Anche quando pensi "dagli una stecca" lo devi prima prendere uno di livello due volte superiore.

Pjanic passa a Bonucci. Chi imposta? Pare lo stesso. 

Altrimenti la diamo lunga su higuain. A no a dybala tra le linee. O largo a ronaldo?

E dai belin 

Rendiamoci conto della rosa loro e nostra. 

Oggi soprattutto 

Più di così era davvero difficile. 

Io sono davvero orgoglioso, siamo una squadra. 

E ti manca lvano ekdal, bere, viera, quagliarella

• Like 4

Leggo che quellidiota di sarri ha definito disastrose le condizioni del tereno del Ferraris ..... ma lo è o ci fa ? 

4 minuti fa, Galway dice:

Io sono davvero orgoglioso, siamo una squadra. 

E ti manca lvano ekdal, bere, viera, quagliarella

Sì, ma su quello non si discute, ho scritto che per me è stata la migliore Samp dell'anno, nonostante le assenze. E' che il primo gol mi è sembrato evitabile a rivederlo, ma nulla toglie ad una prestazione grandissima.

I nostri l'hanno giocata molto bene, in partita fino alla fine, con il piglio giusto. Solo Audero non mi ha convinto ma per tutti gli altri un plauso incondizionato.

Arbitro piuttosto servile. 

Adesso, djsmith dice:

I nostri l'hanno giocata molto bene, in partita fino alla fine, con il piglio giusto. Solo Audero non mi ha convinto ma per tutti gli altri un plauso incondizionato.

Arbitro piuttosto servile. 

il servilismo è prassi per ogni arbitro che arbitri la Juventus

questo a tratti è stato pure scarso e meno male che era Rocchi

p.s.

Avvocato, un parere tecnico qui, grazie!